Entra

Visualizza la versione completa : Biker's Fest Garmisch 2009

teofrasto
02-04-2009, 23:42
Magari la mia è una domanda ovvia...ma qualcuno ha già pensato al Biker's Fest di Garmisch...Io ho già prenotato una camera da quelle parti...:-p

THE BEAK
03-04-2009, 00:08
dove?io trovo tutto occupato..mi toccherà partire in tenda alla fine

teofrasto
06-04-2009, 15:30
dove?io trovo tutto occupato..mi toccherà partire in tenda alla fine
Non vorrei fare della pubblicità, ma io ho prenotato con un sito che si chiama Booking.Com. Lì si può impostare una località e avere delle proposte di hotel di varie categorie, si pùò poi perfezionare la ricerca con la distanza dal luogo che si desidera e prenotare fornendo un numero di carta di credito da cui non ti scalano nulla, una volta a destinazione si paga all'hotel direttammente. Ma se uno per esempio, prenota e poi non va, allora a quel punto...useranno la carta di credito fornita. Si può comunque annullare senza spese la prenotazione, se questo viene fatto in tempo ragionevole, sul sito spiegano tutto. Io ritornerò nel piccolo hotel dell'anno scorso, avevo già prenotato così, a Scharnitz, una quindicina di km da Garmisch, il Frankenhof. Piccolo, ma veramente bello, con una colazione fantastica e il tutto per poi 60 eurini a notte. E con la mukka nel cortile e al coperto...:D

THE BEAK
06-04-2009, 19:10
grande Teo!!grazie!!spero d'incontrarci la allora!!;)

tourguidedolomiten
07-04-2009, 13:38
tourguide va solo in tenda ,e speriamo che piova ! 60 euri x dormire una follia !poi se volete a GAP ce anche l ostello della gioventù...è aperto a tutti

Calenn
07-04-2009, 15:07
Perche' follia ? Anzi se dormi in Garmisch spendi anche 80€. 60 mi sembra buono, considerando poi che i prezzi di quella zona sono cosi. Pensi che dormire in tenda sia meglio? Al di la del romanticismo di fare raduni dormendo sul posto in tenda non credo che la tenda regga il paragone a livello di comodita' con una camera di una Gasthof con colazione, e' certo una soluzione molto economica questo si, premetto che io quando avevo i miei 20 anni li ho fatti i raduni in tenda.....quindi che male c'e' a spendere 60 o 100 euro per dorrmire?;)

GHIAIA
07-04-2009, 15:13
Il bello di andare in tenda è che puoi strisciare sui gomiti dal tendone centrale nel tuo saccoapelo in pochi metri.... :lol:

teofrasto
07-04-2009, 19:52
aH..DIMENTICAVO: i 60 eurini sono da intendersi compresi di zavorrina in camera doppia, con le due colazioni...non mi pare mica poi tanto...l'anno scorso avevo speso 55.