Visualizza la versione completa : Qua è arrivata l'estate
Pier_il_polso
02-04-2009, 21:48
Ieri tornando da Brindisi verso lecce guardate cosa segnava il termometro della mia mukka :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/01042009256_G.jpg
confermo, 20 sulla Lecce-Gallipoli oggi alle 18,30!
Solo che io non fotografo a 160km/h... :lol:
Pier_il_polso
02-04-2009, 21:52
Ma io ciò il cruise control ;)
pure io... ma ero a 180 senza pilota automatico... :lol:
wallace1976
02-04-2009, 21:58
Ma dico già che non è bello immaginare che da qualche parte in italia gia ci sono 30° ma almeno non facciamo pure le foto,che tra un pò a studio aperto segnalano QdE come associazione a delinquere....:lol:
Meno prove dei vostri misfatti monelli:lol:
confermo, 20 sulla Lecce-Gallipoli oggi alle 18,30!
Solo che io non fotografo a 160km/h... :lol:
Ci siamo incrociati.....???? :eek: :eek:
beati voi,qui sembra novembre.:mad::mad:
Flying*D
02-04-2009, 22:10
be' qui in Olanda alle 16:00 c'erano 17 gradi e un sole allucinante (per l'Olanda):rolleyes::rolleyes:
Ci siamo incrociati.....???? :eek: :eek:
se andavi in direzione nord si'! la mia RT è silver.
Ufffff... Qui freddo e pioggia tutto il giorno!
se andavi in direzione nord si'! la mia RT è silver.
no tornavo da Lecce verso taviano. ;)
be' qui in Olanda alle 16:00 c'erano 17 gradi e un sole allucinante (per l'Olanda):rolleyes::rolleyes:
li ti riscaldano le ragazze :eek: vero..?????
pieracc87
02-04-2009, 23:07
sbaglio o hai ancora le moffole????? come fai con quel caldo?
..... ffanculu a stu tiempu, a Torino siamo alluvionati con il caminetto acceso:mad::mad::mad:, beati voi:)!!!
pantomaxx
03-04-2009, 01:41
domenica sera/lunedì sono a Matino, forse lunedì vado a mangiare al mare... in macchina però... caffè offerto a chi si fa vivo! anche se qui a Roma è primavera, i 20° sulla superstrada invitano a calare al sudest!
pantomaxx
03-04-2009, 01:41
skito, te casaranu sinti?
pantomaxx
03-04-2009, 01:49
de ci si fiju?
confermo la temperature miti in terronia........ieri sera aperitivo in centro con un giubetto leggero...ovviamente Gs munito :)
.....Oggi è rispuntato il sole anche a Milano.......sono uscito un'oretta dall'ufficio per fare quattro passi nel parco ed effettivamente la temperatura si è alzata anche qui......
Ola...!!! speriamo bene.......... :D :D :D
IL_BRUNK
03-04-2009, 09:47
grrrrrrrrrrrrr invidiometro a fondo scala...qua mi sa che anche questo week end la moto rimanga in garage, previsioni del ca--o!!!!!
aho fai benza però!!
skito, te casaranu sinti?
No su de Taianu ma abbitu a Casaranu ahahahaha Ciao paesaà :D :D scrivimi in MP..
grrrrrrrrrrrrr invidiometro a fondo scala...qua mi sa che anche questo week end la moto rimanga in garage, previsioni del ca--o!!!!!
aho fai benza però!!
Brunk te lo faccio salire ancora l' invidiometro l' altra mattita temperatura mite
883 :eek: sotto il culo sono andato a lavorare a Lecce che spettacolo mi sono fumato 15 sigarette in 50 Km.......:D :D ahahahahahahaha
IL_BRUNK
03-04-2009, 09:55
mi sale la febbre salentinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IL_BRUNK
03-04-2009, 09:57
Brunk te lo faccio salire ancora l' invidiometro l' altra mattita temperatura mite
883 :eek: sotto il culo sono andato a lavorare a Lecce che spettacolo mi sono fumato 15 sigarette in 50 Km.......:D :D ahahahahahahaha
colpo basso...affondato!!!!
trovassi da lavorare li mi trasferirei subitissimoooooooooooooooooo
e poi parlano di mal d'africa....a me ha preso il mal del salento dal 2004 sigh!:mad::mad:
colpo basso...affondato!!!!
trovassi da lavorare li mi trasferirei subitissimoooooooooooooooooo
e poi parlano di mal d'africa....a me ha preso il mal del salento dal 2004 sigh!:mad::mad:
Si è veramente bello qui la primavera poi è uno spettacolo.......:eek:
va che spettacolo.............:eek:
IL_BRUNK
03-04-2009, 10:09
uuuuuuuuuuuu mi agito così!!!!!
ogni volta che mi incazzo penso sempre alla strada litoranea( si fa per dire siccome gira in cima alle montagne) che da santa cesarea va ad otranto...ci penso e subito mi rilasso...che bei panorami!!!
ok...mi metto alla ricerca di un posto di lavoro nel salentino
uuuuuuuuuuuu mi agito così!!!!!
ogni volta che mi incazzo penso sempre alla strada litoranea( si fa per dire siccome gira in cima alle montagne) che da santa cesarea va ad otranto...ci penso e subito mi rilasso...che bei panorami!!!
ok...mi metto alla ricerca di un posto di lavoro nel salentino
sarai il benvenuto.....:D
la litoranea ti rapisce ...............:-p
IL_BRUNK
03-04-2009, 10:19
avevo anche sretto amicizia con il proprietario del sidis di cerfignano, dopo 2 giorni ci aveva gia invitato a cena da lui....fighissimo il tipo, intenditore di vini...mi ricordo che son tornato a casa con il baule della SW pieno di vini...1000 km con la macchina in impennata ahahahhahahaha troppo forte!!!
chissa come è messo li il mercato dell'arredo e design.....mmmmmmmm
Be l' ospitalità e la disponibilità è molto radicata nella nostra cultura ed ancora di più per questo mi hanno sorpreso gli amici siciliani e calabresi popoli veramente schietti e di grande cultura. Ogni volta che nci vado mi incantano per l' ospitalità.
Per l' arredo qui ci sono molte fabbriche per il design non saprei dirti.
IL_BRUNK
03-04-2009, 11:19
in poche parole io amo il sud ecco...alla faccia delle mie origini crucche!!!!
il sole il mare e il vento no?? è lo slogan del salento!
Pier_il_polso
03-04-2009, 14:49
Salento: il sole il mare e il vento :)
Solo che quest'anno da Ottobre ad ora il salento: freddo, pioggia e vento :mad::mad:
IL_BRUNK
03-04-2009, 14:52
Salento: il sole il mare e il vento :)
Solo che quest'anno da Ottobre ad ora il salento: freddo, pioggia e vento :mad::mad:
mi sa che questo inverno non abbia risparmiato nessuno eh
comunque chi se ne frega io quest'estate torno da voi.:arrow::arrow:
Pier andavi piano, solo 160 Km/h.......:lol:
un ex tk
03-04-2009, 16:31
stamattina sono uscito alle 8.30 da casa....nebbia, il faro del porto che tuonava i suoi rintocchi....il mondo è bello perchè è vario...
domani fotografo anche io come Pier, se non posto provate in ospedale o in gattabuia...vi seguo comunque.:lol:
Spitfire
03-04-2009, 16:38
ieri un freddo ventoso cane..oggi pomeriggio si scoppia dal caldo..e la salute ringrazia
No su de Taianu ma abbitu a Casaranu ahahahaha Ciao paesaà :D :D scrivimi in MP..
allora sicuru canusciu puru lu fiju te la bonanima te lu Ucciu Tacciu:D
Flying*D
03-04-2009, 16:52
22 gradi.. in Olanda.. ad Aprile..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
morirermo tutti, altro che 2012...
tittero75
03-04-2009, 16:57
sono in ufficio ma guardo fuori come un cane........
VOGLIO PRENDE IL MOTORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |