Visualizza la versione completa : Bmw Days Cefalù - Chi ci va?
Dopo varie peripezie,(Svariati tentativi di lanciare questo 3ad)finalmente sono riuscito,sicuramente sbagliando la zona di forum :mad::mad::mad: (Walwal piuttosto che quelli che amano il panorama...),a lanciare questo 3ad, ricapitolando :laughing::laughing: :
Chi va ai Bmw Days a Cefalù? Si potrebbe andare tutti in un albergo,e magari fare un pezzo di strada insieme...,o no?
Comunque segue lista:
cpelle e signora
sangha e signora
Gianfranco
.....
Un saluto
Carlo
P.S. per i signori Moderatori :!::!:
Se ritenete opportuno spostare questo 3ad in altra parte del forum,ovviamente fatelo pure,magari se è possibile,lasciando il link in questa parte del forum sicuramente più frequentata.
Grazie ancora
Carlo
wallace1976
02-04-2009, 22:02
Strada tanta soldi pochi,mi sarebbe piaciuto ma è in pò costoso per la mie tasche:mad:
emagagge
03-04-2009, 09:27
Io sarei andato di sicuro se per me quel periodo non fosse un inferno lavorativamente parlando :mad:
io ci sarò... ovviamente venendo dall'altra parte della sicilia, rispetto a te carlo :lol::lol:, ci vediamo direttamente all'accoglienza, sarà una piccola Garmisch :lol::lol::lol::lol:
ancora sono indeciso se restare per la notte del sabato........ ;)
comunque sarò la con la mia metà.............. :lol::lol::lol:
quasi sicuramente, anche perché se non viene, gli taglio la testa :mad::mad: ci sarà anche gianfranco.... :D:D:D
Fabrizio pure io sarò con mia moglie,posso aggiungerti quindi in lista ?
GIANFRANCO
03-04-2009, 13:03
Chiudiamo qs 3ead, ho messo in evidenza quello nei giri del Sud.
Ho prenotato, fatto il bonifico e...fatte pure le valigie..., arrivo..., ma prima devo fare alcune cose, poi vi dico...:confused::rolleyes:
Carlo, Gianfranco, aspettatemi.
Ho prenotato, fatto il bonifico e...fatte pure le valigie..., arrivo..., ma prima devo fare alcune cose, poi vi dico...:confused::rolleyes:
Io non ti posso aspettare....? :(:(:(:(:(:(
ovviamente scherzo........... :lol::lol::lol::lol::lol: ci vediamo tutti a cefalù!!!!
Fabrizio pure io sarò con mia moglie,posso aggiungerti quindi in lista ?
certo carlo, fabrizio e signora.............. :lol::lol:
Leonardo L'Americano
03-04-2009, 22:17
hello my friend !!!! ( o meglio, baciamo le mani ! )
con chi vieni ???
ci si vede di sicuro !
venezia34
03-04-2009, 23:13
Io ci sarò!:D:D
Allora nel 3ad indicato da Gianfranco QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=214173) aggiungo pure voi due se permettete
Carlo
marcoexa
06-04-2009, 18:01
io ci sarò!!:D:lol:
ci vediamo la!:!:
Aggiunti in lista nel 3ad indicato nel post n°13
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |