Visualizza la versione completa : Viterbesi e provincia, a me!!!!
twinspak
02-04-2009, 21:15
Ragazzuoli cari, ci sono dei posti in provincia di viterbo, o meglio delle strade che costeggiano fiumiciattoli??? Strade bianche, asfaltate, sterrate, come vi pare, ma che costeggiano dei posti incantevoli per poter fare delle foto nell'acqua o perlomeno vicino??? (un pò nell'acqua èh, non ditemi di buttare la moto nel lago di bolsena.....:mad:)
Grazie della collaborazione :!:
twinspak
03-04-2009, 13:47
E daiiii che domani parto...
saturnia, fai il bagno nel fosso!
davidulo
03-04-2009, 17:35
google earth... :-)
In prov di Viterbo ...... Fiumi ? Da costeggiare ? In moto ? La vedo difficile , ci sono solo 2 fiumiciattoli uno e' il Marta e l'altro e' il Fiora ma sono corti (non vanno oltre i 30/40 Km di lunghezza ) e il loro bacino e' piuttosto stretto ed incassato (se non per gli ultimi Km ) e sinceramente non saprei manco come fare per arrivarci .
questa mattina al lago.
Ma tu sei in Zona e non mi dici nulla ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
twinspak
03-04-2009, 19:34
Dunque da Google earth, non si vede nulla, i fiumi, come ha detto alexvt non si vedono, sono troppo piccoli, chiedevo a voi perchè giusto uno del posto può conoscere certi "segreti" della propria zona....vabbè, vorrà dire che dovrò provare un pò di stradine che ad occhio mi garbano più di altre.
Grazie
P.S.
Saturnia dove, come ci si arriva? c'è gente?
Dunque da Google earth, non si vede nulla, i fiumi, come ha detto alexvt non si vedono, sono troppo piccoli, chiedevo a voi perchè giusto uno del posto può conoscere certi "segreti" della propria zona....vabbè, vorrà dire che dovrò provare un pò di stradine che ad occhio mi garbano più di altre.
Grazie
P.S.
Saturnia dove, come ci si arriva? c'è gente?
Saturnia e' in Toscana sopra Manciano , da Bolsena sono una 70 ina di Km . Io putroppo viaggio con la GT da un bel po di anni e di sterrati ne ho fatti pochi . In generale qua il territorio e' stato colonizzato per benino (quindi quasi tutte le strade di collegamento sono state asfaltate ) (anche se passare su qualcuna equivale ad un Camel Trophy) , una che potrei consigliarti e la strada tra Civitella Cesi e Tolfa oppure la vecchia ferrovia tra Capranica e Civitavecchia .
ero con dei cliente ed una designer.
mi hanno portato a vedere il lago di bracciano:!::!::!::!::!:
che bello.
Bracciano non e' Bolsena !
carlo.moto
03-04-2009, 21:11
Nel lato nord del lago di Bolsena c'è una strada bianca che corre per diversi km a 2 metri dall'acqua ed attraversa dei posti molto belli, venendo da Vt, la imbocchi 1 KM circa dopo Capodimonte. Buon divertimento:-p:-p:-p:-p
Fiskio@62
04-04-2009, 00:00
se vai oltre bolsena (vesrs nord)ed arrivi ad acquapendente (20 minuti)puoi farti qualche chilometro lungo il fiume paglia, non so come sia in questo periodo perche non vado in zona dal mese scorso, :D
twinspak
04-04-2009, 21:46
La strada che dice carlo.moto dovrei aver capito qual'è, si vede anche sa google earth, mentre la strada di fiskio non la conosco, so dov'è acquapendente, ma del fiume paglia non ne ho mai sentito parlare. :confused:
La strada che dice carlo.moto dovrei aver capito qual'è, si vede anche sa google earth, mentre la strada di fiskio non la conosco, so dov'è acquapendente, ma del fiume paglia non ne ho mai sentito parlare. :confused:
Superi Acquapendente e te lo trovi sulla Sinistra , se superi le gallerie sotto l'Amiata te lo trovi sulla Dx .
twinspak
06-04-2009, 14:44
Ok, terrò a mente grazie :)
Fiskio@62
06-04-2009, 22:48
Ok, terrò a mente grazie :)
uno scorcio
e qualche informazione sul posto
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.parks.it/riserva.monte.rufeno/foto/Fiume.Paglia-800.jpg&imgrefurl=http://www.parks.it/riserva.monte.rufeno/par.html&usg=__SKSuw6JBF8lLXv5r4oBse7h_Dsw=&h=600&w=800&sz=129&hl=it&start=1&um=1&tbnid=CvgSKUPsMY5rsM:&tbnh=107&tbnw=143&prev=/images%3Fq%3Dfiume%2Bpaglia%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4G GIH_itIT266IT266%26sa%3DN%26um%3D1
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |