Visualizza la versione completa : Per quelli del raduno esse 2009
Cari amici se guidate come loro difficilmente saro' dei vostri...
http://www.youtube.com/watch?v=ivLSXSY1fp4 :(
paolo chiaraluna
02-04-2009, 21:28
visto che bella?
NICOTACOS
02-04-2009, 22:06
Sicuramente se mi sorpassano come hanno fatto a quei poveri cristi che aspettavano di superare un'auto, di solito mi si chiude la vena :lol::lol:
visto che bella?
Bellissima! :rolleyes:
Hahahahah va che ridicolo zio kan sempre col ginocchio a terra anche a moto dritta! hahahahah ed i giri del ducati? cosa eran a 70 all'ora?
Beh, chi sta avanti ordina le pizze, noi che arriviamo dopo... beh, speriamo di trovarle calde.
F.
paolo chiaraluna
07-04-2009, 01:06
che pizze...a Bocca Serriola deliziosi salami e formaggi nostrali...altro che pizze :)
che pizze...a Bocca Serriola deliziosi salami e formaggi nostrali...altro che pizze :)
Bene, almeno 'un si diacciano. :lol:
F.
paolo chiaraluna
07-04-2009, 01:09
Bene, almeno 'un si diacciano. :lol:
F.
macchè...e poi birra fresca, sotto gli alberi, guardando le moto che arrivano e pure qualche gnocca sulla sella sella posteriore :lol:
[...]guardando le moto che arrivano[...]
Ecco... continui a parlare di voi che "andate"... le moto che arrivano siamo noi che si fa piano!!! :lol::lol::lol: Se speri di vedere la donna... per questa occasione sta bene a casa sua! :laughing:
F.
mototour
07-04-2009, 09:10
Mah, a me non sembra tutto questo andare, ho visto gente che la faceva molto più velocemente con le GS e senza tante coreografiche ginocchia a terra...
quel barettino me lo ricordo! :lol:
stato l'agosto scorso...andata e ritorno da modena fino appunto al bocca seriola senza un cm. di autostrada...650km di passi in un giorno! la sera ero sfigurato! :lol::lol:
mi ricordo che mi colpì la granulosità dell'asfalto, la visibilità nelle curve e la vegetazione bellissima! :eek:
di contro non è molto tecnico...però non ci sono curve bastarde da ricordarsi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |