Entra

Visualizza la versione completa : Mannaggia alla scimmia....

daedo
02-04-2009, 18:55
....e a tutti voi :lol:
A furia di leggere e scrivere di modifiche, modifichine, modificozze la scimmia mi è saltata addosso :arrow: e mi ha fatto comprare le lenti bianche per le frecce anteriori e posteriori e....a questo punto la carta di credito ha finto un malore...ho preso appuntamento per venerdì prossimo per montare l'Akra:!:
Vi dichiaro tutti ufficialmente nemici del mio conto corrente:cool:

Il Veterinario
02-04-2009, 19:35
e qusti sono solo la punta dell'iceberg.....fatti un giro nell'elica eretika,prima però metti la crta di credito nel freezer!!!

Ciao

paolo chiaraluna
02-04-2009, 19:45
e qusti sono solo la punta dell'iceberg.....

tu sei il primo responsabile!

ISIMAX
02-04-2009, 19:50
vedrai ke man mano ke cambiarai i pezzi della tua S ti verrà voglia di modificarla sempre di più fino a quando ti troverai ad avere una vera special:lol::lol:io credevo all'inizio ke fosse difficile trovare i pezzi aftermarket ma mi sbagliavo....ce ne sono una miriade!!!! l'unico problema è il costo,essendo una moto poco commerciale e sopratutto BMW i prezzi sono superiori rispetto magari alla concorrenza giapponese:mad::mad:
p.s. la mia carta ormai si rifiuta di funzionare x questo uso solo contanti:laughing:ciao

Il Veterinario
02-04-2009, 19:52
beh.......lo hai capito dalle foto della mia 1100 oppure dai tappi olio,dal carbon look,dagli slider,dalle frecce fumè,da quelle Z4 o da qualche altra diavoleria che ogni giorno tiro fuori??!!!:arrow:

Ciao

paolo chiaraluna
02-04-2009, 19:55
beh.......lo hai capito dalle foto della 1100 oppure dai tappi olio,dal carbon look,dagli slider,dalle frecce fumè,da quelle Z4 o da qualche altra diavoleria che ogni giorno tiro fuori??!!!:arrow:

e sicuramente nell'elenco manca qualcosa ....:lol:

Il Veterinario
02-04-2009, 20:01
per esempio i coperchi valvole neri??!!

o....

i cerchi verniciati...

o

noooo,questa non te la posso svelare!!vedere per credere,magari al raduno!!

Ciao

paolo chiaraluna
02-04-2009, 20:06
sparategli vi prego....qualcuno vicino di casa
a proposito...ti ho mandato - tanto per restare in tema - il CRO per quei due accrocchi che sai.

immamai
02-04-2009, 21:10
Prossima modifica già preso prenotazione pinze con attacco radiale brembo una figata molto più mobulabili dcelle original..poi vi posto le foto e vi scrivo le impressioni lamp immmamai.....

daedo
02-04-2009, 21:47
Prossima modifica già preso prenotazione pinze con attacco radiale brembo una figata molto più mobulabili dcelle original..poi vi posto le foto e vi scrivo le impressioni lamp immmamai.....
Giusto per rincarare la dose.....ed intanto mi sono messo in coda per la cordata "tappesca" del Veterinario....

paolo chiaraluna
02-04-2009, 21:50
Giusto per rincarare la dose.....ed intanto mi sono messo in coda per la cordata "tappesca" del Veterinario....

appunto....cvd :lol:

ISIMAX
03-04-2009, 07:19
già montate,domani posto le foto:lol::lol:ciao...

Il Veterinario
03-04-2009, 11:27
Io sto aspettando di trovare le pinze della hp2 sport in giro.....prima devo scoprire se sono adattabili però!!!

Beh dai,il tappo non è una spesa tipo Akra!

Ho fatto la cordata perchè a quel prezzo pensavo che parecchi lo volessero ed infatti siamo a più di 40 oggi...

Cro ricevuto!

Ciao

immamai
03-04-2009, 13:09
Guarda Veterinario cche stiamo parlando delle pinze della hp2 sport io monterò quelle ma prese da una fonte molto interessante ad un prezzo imbattibile per le rcerche che ho fatto a buon intenditor............Cavolo 71 mi hai fregato le hai già messe complimenti valgono più quelli che qualsiasi centralina o maemitta mi fai invidia ma tra poco potrò godere della stessa libidine un abbraccio immamai