Visualizza la versione completa : Mannaggia alla scimmia....
....e a tutti voi :lol:
A furia di leggere e scrivere di modifiche, modifichine, modificozze la scimmia mi è saltata addosso :arrow: e mi ha fatto comprare le lenti bianche per le frecce anteriori e posteriori e....a questo punto la carta di credito ha finto un malore...ho preso appuntamento per venerdì prossimo per montare l'Akra:!:
Vi dichiaro tutti ufficialmente nemici del mio conto corrente:cool:
Il Veterinario
02-04-2009, 19:35
e qusti sono solo la punta dell'iceberg.....fatti un giro nell'elica eretika,prima però metti la crta di credito nel freezer!!!
Ciao
paolo chiaraluna
02-04-2009, 19:45
e qusti sono solo la punta dell'iceberg.....
tu sei il primo responsabile!
vedrai ke man mano ke cambiarai i pezzi della tua S ti verrà voglia di modificarla sempre di più fino a quando ti troverai ad avere una vera special:lol::lol:io credevo all'inizio ke fosse difficile trovare i pezzi aftermarket ma mi sbagliavo....ce ne sono una miriade!!!! l'unico problema è il costo,essendo una moto poco commerciale e sopratutto BMW i prezzi sono superiori rispetto magari alla concorrenza giapponese:mad::mad:
p.s. la mia carta ormai si rifiuta di funzionare x questo uso solo contanti:laughing:ciao
Il Veterinario
02-04-2009, 19:52
beh.......lo hai capito dalle foto della mia 1100 oppure dai tappi olio,dal carbon look,dagli slider,dalle frecce fumè,da quelle Z4 o da qualche altra diavoleria che ogni giorno tiro fuori??!!!:arrow:
Ciao
paolo chiaraluna
02-04-2009, 19:55
beh.......lo hai capito dalle foto della 1100 oppure dai tappi olio,dal carbon look,dagli slider,dalle frecce fumè,da quelle Z4 o da qualche altra diavoleria che ogni giorno tiro fuori??!!!:arrow:
e sicuramente nell'elenco manca qualcosa ....:lol:
Il Veterinario
02-04-2009, 20:01
per esempio i coperchi valvole neri??!!
o....
i cerchi verniciati...
o
noooo,questa non te la posso svelare!!vedere per credere,magari al raduno!!
Ciao
paolo chiaraluna
02-04-2009, 20:06
sparategli vi prego....qualcuno vicino di casa
a proposito...ti ho mandato - tanto per restare in tema - il CRO per quei due accrocchi che sai.
Prossima modifica già preso prenotazione pinze con attacco radiale brembo una figata molto più mobulabili dcelle original..poi vi posto le foto e vi scrivo le impressioni lamp immmamai.....
Prossima modifica già preso prenotazione pinze con attacco radiale brembo una figata molto più mobulabili dcelle original..poi vi posto le foto e vi scrivo le impressioni lamp immmamai.....
Giusto per rincarare la dose.....ed intanto mi sono messo in coda per la cordata "tappesca" del Veterinario....
paolo chiaraluna
02-04-2009, 21:50
Giusto per rincarare la dose.....ed intanto mi sono messo in coda per la cordata "tappesca" del Veterinario....
appunto....cvd :lol:
già montate,domani posto le foto:lol::lol:ciao...
Il Veterinario
03-04-2009, 11:27
Io sto aspettando di trovare le pinze della hp2 sport in giro.....prima devo scoprire se sono adattabili però!!!
Beh dai,il tappo non è una spesa tipo Akra!
Ho fatto la cordata perchè a quel prezzo pensavo che parecchi lo volessero ed infatti siamo a più di 40 oggi...
Cro ricevuto!
Ciao
Guarda Veterinario cche stiamo parlando delle pinze della hp2 sport io monterò quelle ma prese da una fonte molto interessante ad un prezzo imbattibile per le rcerche che ho fatto a buon intenditor............Cavolo 71 mi hai fregato le hai già messe complimenti valgono più quelli che qualsiasi centralina o maemitta mi fai invidia ma tra poco potrò godere della stessa libidine un abbraccio immamai
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |