Visualizza la versione completa : R1150r
Salve,
ho appena acquistato un r1150r con 20k km e 4 anni di vita.
c'è una cosa che mi lascia perplesso è normale il tlock tlock tutte le volte che di prima shiaccio/rilascio la leva della frizione oppure quando lascio l'acceleratore? Non è una cosa tanto fastidiosa in diversi mi hanno detto che è normale ma il dubbio resta nn vorrei nascondesse qualche problema!
Normalissimo! Credo che sia il dubbio più grosso che assale tutti i R1150R-isti nei primi giorni. Confermo che è tanto fastidioso quanto normale...
sai com'è avendo acquistato una moto di seconda mano resta sempre la paura di una fregatura. tra l'altro cercando nel forum nn mi è sembrato di trovare nessuno che segnalasse questo problema quindi... cmq grazie
alla fine mi sono reso conto che se si riesce ad essere + dolce con la frizione il rumore si attutisce parecchio...
Saluti
er-minio
02-04-2009, 18:51
E' il cardano.
Piano piano ci farai la mano.
Al primo check meccanico ti levi le paranoie se ci sono giochi eccessivi.
Stai tranquillo tutto nella norma........
Normalissimo! Credo che sia il dubbio più grosso che assale tutti i R1150R-isti nei primi giorni. Confermo che è tanto fastidioso quanto normale...
oltre al ticchettio proveniente dai cilindri ed alla torsione laterale.
Faccio il "precisetti" per una volta :) In realtà si tratta soprattutto del rumore che fa il giunto sull'albero primario del cambio. Qualche informazione in più, oltre che naturalmente sulle VAQ, è riassunta qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3056748&postcount=10
Rispetto alle fascette, al consumo d'olio, al fatto che non protegge una mazza, al ticchettio dell'alberino del corpo farfallato dx, è nulla!
er-minio
03-04-2009, 11:53
O', ma io il ticchettio del corpo farfallato non l'ho MAI sentito!
Il resto si :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |