Visualizza la versione completa : mi hanno proposto la adsl di wind.chi l'ha info
Linguaccia
25-02-2005, 10:11
vorrei sapere se crea problemi di connessione
io l'ho da un anno in ufficio, mai avuto problemi, sono soddisfatto;
il servizio clienti era stato veloce ad attivare la linea;
Però credo che vada a fortuna e dipenda anche dalle zone, magari nella mia il sistema va, nella tua no... :wink:
Se all' Enel non piacesse buttare soldi nel cesso, Wind sarebbe gia' fallita da un pezzo !
Lascia stare Wind : se hai un problema non fare conto con i call center...
Ho provato Wind sia per il fisso che per il mobile... e ti dico che regna il CAOS totale !
Poi da quello che so', e' sempre la Telecom che affitta la linea a Wind, quindi se hai un problema stai certo che non si scannano per risolverlo.
brontolo
25-02-2005, 10:32
Ad onor del vero anche il call center Telecom non è che brilli per competenza/efficenza.Per far partire l'adsl a casa mia ci ho messo un mese.......ed innumerevoli telefonate(bestemmie) al 187.
Ho sentito Costanzao, la Buonamici ecc. per ore ore ore ore......
E' cmq un discorso estendibile a tutti i call center.
Tonyvilla
25-02-2005, 10:47
Io Wind adsl ce l'ho da un pezzo. Mai avuto problemi di connessione, attualmente mi collego a 819.200 bps. :wink:
Ho Wind a casa e va benissimo, avevo avuto problemi con la prima attivazione, mi hanno mandato a casa il tecnico telecom dopo pochi giorni per risolvermi alcuni problemi di linea
Supermukkard
25-02-2005, 11:49
per me nessun problema :wink:
Per carità. Mi hanno fatto tribolare. Funziona male e il servizio è pessimo. Per passare dalla tariffa free a quella flat mi hanno staccato la connessione per 3 mesi. Alla fine ho dato la disdetta di un servizio di mer@@ e mi sono fatto Alice, che tra l'altro è pure bona. :wink: 5 gg lavorativi e avevo la linea con tutti gli annessi e connessi :wink:
Linguaccia
25-02-2005, 12:00
io ho già alice flat,ma le tariffe wind sono quasi la metà,e per due linee è un bel risparmio
gaetanocallista
25-02-2005, 12:14
Non ha mai funzionato!!! Ho dato la disdetta e sono passato a Tiscali (gratis fino a fine marzo)
Wind in ufficio da un anno e mezzo, tutto OK, l'importante è dare meno soldi possibile a Telekozz
BurtBaccara
25-02-2005, 15:10
MILANO per il momento va bene. Personalmente con Windows 98 ho avuto in principio qualche problema poi risolto.
sfreccia
25-02-2005, 15:22
Non ha mai funzionato!!! Ho dato la disdetta e sono passato a Tiscali (gratis fino a fine marzo)
A me è accaduto l'esatto contrario... Tiscali mi ha fatto disperare :evil: ... e dopo un tormento durato un anno... sono passato a Libero (wind)
per ora (sgratt.. sgratt..) tutto Ok!!
Per quanto riguarda l'assistenza... Sicuramente Telecom è la migliore (e con questo non voglio dire che i loro operatori siano più preparati di altri... anzi... tutti ragazzi "addestrati" con mezz'ora di corso e buttai lì a risolvere ogni tipo di problema; o ci mettono del loro oppure sono tutti allo stesso livello) però dal momento che gli apparati ADSL (per ora) sono di proprietà Telecozz... indovinate chi ha la precedenza in caso di intervento tecnico?!?!! :roll: :roll:
@ Linguaccia: Solo ancora una cosa... per quanto riguarda Wind se la tua Città è raggiunta dalla loro rete di accesso (puoi verificarlo sul sito) hai il vantaggio di una maggior velocità e di un assistenza data direttamente da Wind senza intermediazione di Telecom. Ne ho sentito parlare bene ma non ho ancora avuto l'occasione di sperimentarla.
Ciaooooo!!!
Motopoppi
25-02-2005, 15:47
Da dicembre 2004, funziona molto bene e veloce.
2 interruzzioni dovute a problemi di centrale Telecom che gestisce la linea.
Qualcuno mi ha insinuato il dubbio che Telecom metta volontariamente il "bastone tra le ruote" alla concorrenza creando guasti ad hoc..... :shock:
Potrebbe anche essere vero.... sta di fatto che conosco persone che hanno Alice ADSL e sono disperati ..... :?
Forse Telecom non ha bisogno di sabotare le linee ..... :lol: :lol:
Tutto sommato sono soddisfatto.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |