Entra

Visualizza la versione completa : curioso funerale.... con tanta scaramanzia!

La Falchetta
02-04-2009, 14:21
Augurandoci sempre di non parteciparci mai.... nè da sdraiati nè in sella, vorrei farvi notare questo funerale.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/bike-funerale/1.html

Animal
02-04-2009, 14:49
....evabbè.....se proprio devi.........................................R.I.P . ........

pennanera
02-04-2009, 15:01
commovente, anche a me piacerebbe..

camelsurfer
02-04-2009, 15:50
Che belle faccine simpatiche!
Morto in una sparatoria. Un mito!

dino_g
02-04-2009, 16:06
Ma non c'era nemmeno un GS.....

teoconte
02-04-2009, 16:11
Ma dai, la cassa di quel colore stona... andava nera!!! :lol:

Ciao!

camelsurfer
02-04-2009, 16:21
Bellissima la sfilata tutti in moto.

Diciamo anche che sono stati facilitati nel colore del lutto.

ɐlɔɐlɔ
02-04-2009, 16:24
Vi chiederei di evitare commenti sarcastici.

Soprattutto qui, su Walwal.

Grazie.

IL_BRUNK
02-04-2009, 16:35
mmmmmmm brutta roba....ancora sparatorie tra bikers. R.I.P

tommygun
02-04-2009, 17:29
Intanto nella foto col serpentone (n. 14) stanno tutti entro la riga della loro corsia.

ivanuccio
02-04-2009, 17:40
R.I.P Cavolo che gente.Ma di che vivranno?Tutti minimo 1.90x 120kg.Nella foto 17 cosa significheranno i 2 asiatici a piedi?

IL_BRUNK
02-04-2009, 18:01
R.I.P Cavolo che gente.Ma di che vivranno?Tutti minimo 1.90x 120kg.Nella foto 17 cosa significheranno i 2 asiatici a piedi?

vivono di moto e di delinquenza, harley davidson anni addietro ebbe un grosso calo nelle vendite proprio perchè veniva identificata come la moto dei delinquenti e balordi, dalla necessità di togliersi di dosso questa nomea sono nati i gruppi HOG con regolamento della casa madre, gruppi invece come hells angels, bandidos ecc ecc in america si fanno la guerra di territorio come vere e proprie bande, molti degli iscritti vivono nelle club house e si mantengono di espedienti di ogni genere....beh cmq anche in italia non tanti anni fà a Bz un uomo è stato ucciso da un componente di un'altro gruppo se non ricordo male per questioni di spaccio di droga!

un ex tk
02-04-2009, 18:13
Senza venir meno al rispetto per il funerale...

con tutti questi GS venduti in 25 anni, qualche bella banda di delinquenti non ci esce proprio?
Nel tempo libero potrebbe interessarmi.:eek:
Ps: a peso mi sto avvicinando...:confused:

ivanuccio
02-04-2009, 18:32
vivono di moto e di delinquenza, harley davidson anni addietro ebbe un grosso calo nelle vendite proprio perchè veniva identificata come la moto dei delinquenti e balordi, dalla necessità di togliersi di dosso questa nomea sono nati i gruppi HOG con regolamento della casa madre, gruppi invece come hells angels, bandidos ecc ecc in america si fanno la guerra di territorio come vere e proprie bande, molti degli iscritti vivono nelle club house e si mantengono di espedienti di ogni genere....beh cmq anche in italia non tanti anni fà a Bz un uomo è stato ucciso da un componente di un'altro gruppo se non ricordo male per questioni di spaccio di droga!
Grazie x la risposta,il Brunk!E un mondo che non conosco.Mi sembra che l Italia sia aliena da questi gruppi..Salvo forse la zona di Bolzano.Non ne ho mai incontrati.

Freebird
02-04-2009, 18:40
E tutti col casco!
Rebel Rick è stato ucciso insieme ad un altro componente del gruppo, da un ragazzo di 20 anni. Nessuna "sparatoria tra Biker" come dicono.
anzi....was one of the two men shot dead in Canberra this week after being caught in the middle of a love triangle.
uno non può neanche più trombare tranquillo, che mondo :(:(:(

wallace1976
02-04-2009, 18:51

Moto e delinquenza?Io ho moltissimi amici in quell'ambiente e di quella gente che descrivi tu mai vista,ma vedo gente che lavora,che ha famiglia e che decide di far parte di un gruppo con le sue regole che cambiano da MC a MC.
Sabato ho accompagnato uno di quelli che tu chiami delinquenti al cimitero,un mio carissimo amico quasi un fratello e mi amareggia molto chi parla con tanta leggerezza,facendo di tutta un'erba un fascio.

wallace1976
02-04-2009, 18:55
Grazie x la risposta,il Brunk!E un mondo che non conosco.Mi sembra che l Italia sia aliena da questi gruppi..Salvo forse la zona di Bolzano.Non ne ho mai incontrati.
Ci sono in tutta italia dal nord al sud e sono tanti.
Io frequento regolarmente i club di alcuni di questi,e sono fantastici,all'inizio magari un pò diffidenti ma quando ti conoscono bene darebbaro un braccio per i loro fratelli.:)

ivanuccio
02-04-2009, 19:10
Io intendevo quelli che vivono di delinquenza.

IL_BRUNK
02-04-2009, 21:28
Ci sono in tutta italia dal nord al sud e sono tanti.
Io frequento regolarmente i club di alcuni di questi,e sono fantastici,all'inizio magari un pò diffidenti ma quando ti conoscono bene darebbaro un braccio per i loro fratelli.:)

Wallace...intendevo negli USA....rileggendo non mi sono espresso bene...solo alla fine ho messo un riferimento all'italia ma è stato un caso isolato.
Anche io conosco degli hells ed ho anche partecipato a loro raduni nel Reggiano....ma i nostri gruppi MC non sono nemmeno parenti con quelli americani.
ma in ogni modo per esempio io non i sognerei mai di indossare un giubbino hells senza farne parte...

wallace1976
02-04-2009, 21:53
Wallace...intendevo negli USA....rileggendo non mi sono espresso bene...solo alla fine ho messo un riferimento all'italia ma è stato un caso isolato.
Anche io conosco degli hells ed ho anche partecipato a loro raduni nel Reggiano....ma i nostri gruppi MC non sono nemmeno parenti con quelli americani.
ma in ogni modo per esempio io non i sognerei mai di indossare un giubbino hells senza farne parte...

Tranq equivoco chiarito:D

vaevictis
02-04-2009, 22:00
Moto e delinquenza?Io ho moltissimi amici in quell'ambiente e di quella gente che descrivi tu mai vista,ma vedo gente che lavora,che ha famiglia e che decide di far parte di un gruppo con le sue regole che cambiano da MC a MC.
Sabato ho accompagnato uno di quelli che tu chiami delinquenti al cimitero,un mio carissimo amico quasi un fratello e mi amareggia molto chi parla con tanta leggerezza,facendo di tutta un'erba un fascio.

...per me già i fatti di Bolzano bastano e avanzano...tu non so come li giudichi!
se può essere vero che qui in Italia i vari Hells...Bandidos...Out Law sono meno compromessi a livello delinquenziale rispetto ad altre realtà è anche vero che non ne sono immuni e sicuramente sono "conniventi" quando sanno che altri apprtenenti ai MC delinquono e non fanno nulla per "prendere le distanze" anzi nè fanno un uso "scientifico e premeditato".

wallace1976
02-04-2009, 22:16
...per me già i fatti di Bolzano bastano e avanzano...tu non so come li giudichi!
se può essere vero che qui in Italia i vari Hells...Bandidos...Out Law sono meno compromessi a livello delinquenziale rispetto ad altre realtà è anche vero che non ne sono immuni e sicuramente sono "conniventi" quando sanno che altri apprtenenti ai MC delinquono e non fanno nulla per "prendere le distanze" anzi nè fanno un uso "scientifico e premeditato".
Giudicare un'intera categoria da un singolo evento non mi sembra corretto,ma se è questa la tua opinione,mi va bene è la tua idea a và rispettata,ma spero solo che la poni anche nei donfronti delle altre magagne del nostro bel paese.
Sia chiaro che non me la sono presa,se giudichi delle mie parole nella risposta scortesi o quant'altro non è mia intenzione mancare verso nessuno:)

vaevictis
02-04-2009, 22:55
Giudicare un'intera categoria da un singolo evento non mi sembra corretto,ma se è questa la tua opinione,mi va bene è la tua idea a và rispettata,ma spero solo che la poni anche nei donfronti delle altre magagne del nostro bel paese.
Sia chiaro che non me la sono presa,se giudichi delle mie parole nella risposta scortesi o quant'altro non è mia intenzione mancare verso nessuno:)

...assolutamente;) non me la sono presa qui ci confrontiamo e nessuno ha mancato di rispetto pertanto tutto va bene!
comunque sono convinto che tu sia una persona onesta e di conseguenza frequanterai persone a te simili...
magari i vari Hells e simili che conosci tu fino a prova contraria saranno persone normali con una passione normale...ma indossare i colori di determinati gruppi motociclistici, riconosciuti a livello nazionale, europeo e mondiale come responsabili del compimento di diversi reati (droga, armi, omicidi e quant'altro), se lo si fa consapevolmente vuol dire "sposare" il loro modo d'essere e da qui la connivenza altrimenti se li si indossa per apparire sporchi e cattivi ma in realtà si è solo attirati dal fascino del "delinquente" allora la cosa è stupida e potenzialmente pericolosa per chi non è in grado di sopportare le possibili conseguenze...

La Falchetta
03-04-2009, 13:26
Beh, delinquenti o non delinquenti, a me non sta certo giudicare, ciò che ho trovato bello e commovente è la scelta di accompagnare un amico così come avrebbe voluto essere accompagnato, potrebbero anche essere delinquenti ma in questo caso, secondo me, hanno dimostrato una sensibilità che moltissime "bravissime" persone non si sognerebbero nemmeno di avere.
Mi piacerebbe pensare, se fossi in una bara, che i miei amici si trovassero tutti insieme, in modo originale, per accompagnarmi, ricordarmi, festeggiarmi.

Berghemrrader
03-04-2009, 13:59
Io ho (ahimè) partecipato a più di un funerale di amici motociclisti.
Il momento più toccante è stata l'uscita dalla chiesa con le moto fuori accese a tutta manetta, moto di ogni genere. C'era l'accordo dei parenti a partecipare con le moto al funerale che hanno dato il loro benestare in alcuni casi.

Ancora adesso mi viene la pelle d'oca a pensarci, non si riesce ad immaginare l'emozione che si prova, un rumore assordante che ha coperto tutto quanto, e di sicuro il miglior saluto a chi se ne è andato.

Tra motociclisti c'è una complicità in più, non si è solo amici o parenti, si è "anche" motociclisti, quasi fratelli.
Ed i cosiddetti "bikers" per certi aspetti lo sono più di altri.

BARTH
03-04-2009, 16:07
Pace all'anima sua.

pashark
03-04-2009, 19:14
Bene, facciamo un pò di autocritica costruttiva. L'ideale sarebbe isolare nei MC gli altri (delinguenti, sboroni, bikers fasulli, smanettoni incoscenti, etc....); forse la differenza la si può fare se il nostro senso civico supera la loro imbecillità. Mi rendo conto che è spesso complicato, ma perseverare è utile e nel lungo periodo paga.