Entra

Visualizza la versione completa : generatore di corrente!!!

firefox74
25-02-2005, 09:49
www.lidl.it/it/index.nsf/pages/c.o.oow.20050224.p.Generatore_di_corrente_portatil e

io l'ho preso ieri e mi sembra fatto bene . . . per un uso privato!!!

Lamps

jaygalloway
25-02-2005, 12:28
Mi incuriosisce, hai provato il compressore x vedere come funziona ???

firefox74
25-02-2005, 13:09
malgrado non fosse carico al massimo ho acceso il compressore e poi l'ho tappato con il dito, mi è sembrato discretamente potente!!!

Purtroppo non posso darvi altre impressioni a parte la luce emessa dal faretto che mi sembra buona e che la qualità costruttiva mi sembra discreta, spero nel week di poterlo provare e se vorrete vi posterò ulteriori impressioni.

Lamps

brugola
25-02-2005, 13:48
Aggiungo (l'ho comperato anche io) che è un prodotto tedesco (benchè fatto in cina ma che vuoi con 30 neuri....) e che è certificato GS

Il marchio GS trova origine nella legge tedesca per la sicurezza delle apparecchiature ma la traduzione letterale di “GS” non è sicurezza tedesca, ma piuttosto “sicurezza verificata”. Generalmente gli aspetti di sicurezza elettrica di un prodotto sono valutati, verificati e certificati in connessione all’emissione del marchio. Il marchio GS è volontario, accompagna il prodotto per evidenziare che un ente di terza parte ne ha verificato gli aspetti di sicurezza e che viene annualmente monitorata la produzione.

inoltre 3 anni di garanzia......