Entra

Visualizza la versione completa : [Piemunt] Presentazioni, test drive e BMW days ...

Luca
25-02-2005, 08:46
Ieri sera sono passato dall'amico Lino Finotti per farmi aggiornare un pò sulle novità che avevo sentito da "voci di corridoio".

Mi ha confermato un pò di cose e mi ha spiegato a dovere i programmi prossimi venturi :P

Nell'ordine:
- il 12 e 13 marzo presso tutte le concessionarie (quindi non solo in Piemonte :wink: ) sarà disponibile tutta la gamma e quindi anche le ultime arrivate ... 1200 ST compresa :lol:
- il 16 e 17 aprile, in collaborazione con Martinelli, hanno pianificato un Test Drive presso il Jet Hotel - Via la Zecca 9 - Caselle (To) con orario dalle 10,00 alla 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30. Non sarà probabilmente presente tutta la gamma BMW (il 90% dei modelli sono certo che riusciranno a portarli) ma ci saranno sicuramente le ultime nate (R e K) :P .
Questa sarà l'UNICA occasione in Piemonte per provare la gamma BMW in quanto, come ho già scritto in un altro topic, la casa madre quest'anno non organizzerà i consueti test itineranti regione per regione :(
- il week end del 29 maggio, Lino Finotti organizzerà un BMW Day nelle Langhe: un'ottima occasione per mangiare bene, spendendo poco ed in buona compagnia (l'MC Valsusa è ben frequentato :) ) e, ovviamente, fare delle belle curve su strade ormai note a tutti :wink:

igor
25-02-2005, 12:19
test drive a caselle ? :shock: e dove le provi, sulla tangenziale o direttamente sulle piste dell'aeroporto ?

Diavoletto
25-02-2005, 14:05
heheheheeh...in langa ????

......ELICADIABOLICA present...........

...che bello andiamo a sveniciare il clubbe valsusa....hehehehehehe

albiTO
25-02-2005, 21:05
Se mi rende la moto penso di esserci anch'io!

lupetto68
25-02-2005, 23:13
- il 16 e 17 aprile, in collaborazione con Martinelli, hanno pianificato un Test Drive presso il Jet Hotel - Via la Zecca 9 - Caselle (To) con orario dalle 10,00 alla 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30. Non sarà probabilmente presente tutta la gamma BMW (il 90% dei modelli sono certo che riusciranno a portarli) ma ci saranno sicuramente le ultime nate (R e K) :P .
Questa sarà l'UNICA occasione in Piemonte per provare la gamma BMW in quanto, come ho già scritto in un altro topic, la casa madre quest'anno non organizzerà i consueti test itineranti regione per regione :(
- il week end del 29 maggio, Lino Finotti organizzerà un BMW Day nelle Langhe: un'ottima occasione per mangiare bene, spendendo poco ed in buona compagnia (l'MC Valsusa è ben frequentato :) ) e, ovviamente, fare delle belle curve su strade ormai note a tutti :wink:

Io direi che Martinelli e BmwDayValSusa non si possono abbandonare...L'elica piemunteis sarà presente? Io si... :wink: :wink: :wink:

Luca
28-02-2005, 13:44
heheheheeh...in langa ????

......ELICADIABOLICA present...........

...che bello andiamo a sveniciare il clubbe valsusa....hehehehehehe

NOOOOO :shock:
Dai, sono in buoni rapporti con Lino ... non mi rovinare tutto :roll:
Guarda che quelli sono davvero dei mototuristi ... mica come te che c'hai solo la moto adatta per fare quello ma poi .... :P

Luca
28-02-2005, 13:45
...L'elica piemunteis sarà presente? Io si... :wink: :wink: :wink:

Bah ... io per adesso mi sono segnato tutto in agenda, poi se riesco :roll:
Sperem :wink:

Diavoletto
28-02-2005, 13:53
NOOOOO :shock:
Dai, sono in buoni rapporti con Lino ... non mi rovinare tutto :roll:
Guarda che quelli sono davvero dei mototuristi ... mica come te che c'hai solo la moto adatta per fare quello ma poi .... :P

ufff....poteve essere divertente.....hheheheheehe

...sai che bello tutti pronti con l 'adesivo CLUB VALSUSA

..e al rientro tutti con C L B V L S S
....e sul mio cupolozzo tutte le vocali HAAHAHAHAHAHHAAH

.....

Luca
01-03-2005, 12:22
...sai che bello tutti pronti con l 'adesivo CLUB VALSUSA

..e al rientro tutti con C L B V L S S
....e sul mio cupolozzo tutte le vocali HAAHAHAHAHAHHAAH

.....

AHAHAHAHAH