Entra

Visualizza la versione completa : x gli amanti rukka..touratech streetline

saurogs
02-04-2009, 08:10
dentro un pacchetto arrivatomi da quel di trento ho trovato non solo il solito catalogo a libretto ma pure un catalogo (per me nuovo) touratech streetline, accessori per stradali e un'ampia sezioen dedicata all'abbigliamento rukka. ARMAX, ARMADILLO,ARMARINA, ALLROAD ecc.
(comunque poi ho notato rukka è presente anche sul catalogo tradizionale..)

..prezzi per palati delicati;)

vaevictis
02-04-2009, 14:32
...ed in più rimane sempre il solito problema della "prova-taglia/vestibilità" che non è poco...

Lochness
02-04-2009, 15:41
....(comunque poi ho notato rukka è presente anche sul catalogo tradizionale..)

Ne sei certo? Sul mio non li trovo,ed è il catalogo cartaceo 2009.

lorenzogs63
02-04-2009, 18:08
si confermo ora touratech vende anke rukka ma il problema sono le taglie ke provarle su catalogo mmmmmm..........hanno tutta la serie disponibile solo in germania presso la sede centrale.....

geko
02-04-2009, 23:51
hanno tutta la serie disponibile solo in germania presso la sede centrale.....

da isera non sono tanti km: http://www.hotel-enzian.com/new/start.php?site=etestausruestung&lan=e&ss=motorrad

saurogs
03-04-2009, 00:59
Ne sei certo? Sul mio non li trovo,ed è il catalogo cartaceo 2009.
pg 798
..però c'è solo la allroad

Lochness
03-04-2009, 10:21
Quindi non c'è una vasta scelta...anzi nessuna :(

lorenzogs63
03-04-2009, 17:12
da isera e vero non sono molti .....ma a innsbruch cè un conc.rukka dove i prezzi si possono trattare parla un po di italiano il ke non e male e soprattutto e molto piu vicino e comodo da trovare x ki viene dal brennero come noi....

geko
03-04-2009, 20:57
ma a innsbruch cè un conc.rukka

interessante ;)

brontolo
03-04-2009, 21:07
http://www.bikeroutfit.at/

geko
04-04-2009, 00:46
grazie orsetto ... e mi fermo qui :cool:

Lochness
04-04-2009, 06:51
Vorrei fare una considerazione e allo stesso tempo fare una domanda:
Stiamo spesso a criticare l'elevato costo di prodotti griffati BMW , la Rukka noto applica dei prezzi superiori alla media e sovrapponibili alla BMW se non superiori.
C'è un motivo particolera? sono giustificati ' La Rukka ha dei materiali particolari ?
:(:rolleyes:

geko
04-04-2009, 09:24
La Rukka ha dei materiali particolari?

in alcuni capi sono gli stessi del top BMW

io personalmente sono solo curioso di vedere dal vivo la costruzione, la dotazione e la vestibilità dei prodotti Rukka

che poi decida di spendere quasi 4000 euro per due completi invernali che sarebbero usati per 15/20 giorni al max durante l'anno è un altro discorso ;)

lorenzogs63
04-04-2009, 15:54
io ho avuto dei capi rukka e devo dire ke sono veramente validi.....ma e anke vero ke la moto in inverno la uso abbastanza ma comunque non piu di una decina di volte inverno permettendo.....e oltre 1000 x un completo sono veremente molti...visto ke sono dei capi ke molto difficilmente si possono usare in estate...io uso tre tutte una invernale una mezza stagione e una estiva....con l ultimo acquisto una comfort sheel forse riduco a due.....vediamo se questa estate e abbastanza fresca....rimane il fatto ke x me questo tipo abbigliamento e da acquistare solo quando e veremente scontato.....

Lochness
04-04-2009, 19:13
in alcuni capi sono gli stessi del top BMW

Curiosità a parte allora conviene prendere un capo BMW ,per la garanzia ,per la possibilità di cambio se i tuoi rapporti con il concessionario sono ottimi ,per fare il fighetto ecc. ecc.
A parte come ho detto non si vuole provare una marca diversa e se poi la usi max 20 giorni all'anno ,come ha detto geko, è un altro discorso .
Però se il capo è veramente ottimo allora è eterno e lo cambi solo se sei stufo di vederlo,vedi la mia giacca Dainese con + di 10 anni di servizio ed ancora ottima.