Visualizza la versione completa : x gli amanti rukka..touratech streetline
dentro un pacchetto arrivatomi da quel di trento ho trovato non solo il solito catalogo a libretto ma pure un catalogo (per me nuovo) touratech streetline, accessori per stradali e un'ampia sezioen dedicata all'abbigliamento rukka. ARMAX, ARMADILLO,ARMARINA, ALLROAD ecc.
(comunque poi ho notato rukka è presente anche sul catalogo tradizionale..)
..prezzi per palati delicati;)
vaevictis
02-04-2009, 14:32
...ed in più rimane sempre il solito problema della "prova-taglia/vestibilità" che non è poco...
Lochness
02-04-2009, 15:41
....(comunque poi ho notato rukka è presente anche sul catalogo tradizionale..)
Ne sei certo? Sul mio non li trovo,ed è il catalogo cartaceo 2009.
lorenzogs63
02-04-2009, 18:08
si confermo ora touratech vende anke rukka ma il problema sono le taglie ke provarle su catalogo mmmmmm..........hanno tutta la serie disponibile solo in germania presso la sede centrale.....
hanno tutta la serie disponibile solo in germania presso la sede centrale.....
da isera non sono tanti km: http://www.hotel-enzian.com/new/start.php?site=etestausruestung&lan=e&ss=motorrad
Ne sei certo? Sul mio non li trovo,ed è il catalogo cartaceo 2009.
pg 798
..però c'è solo la allroad
Lochness
03-04-2009, 10:21
Quindi non c'è una vasta scelta...anzi nessuna :(
lorenzogs63
03-04-2009, 17:12
da isera e vero non sono molti .....ma a innsbruch cè un conc.rukka dove i prezzi si possono trattare parla un po di italiano il ke non e male e soprattutto e molto piu vicino e comodo da trovare x ki viene dal brennero come noi....
ma a innsbruch cè un conc.rukka
interessante ;)
brontolo
03-04-2009, 21:07
http://www.bikeroutfit.at/
grazie orsetto ... e mi fermo qui :cool:
Lochness
04-04-2009, 06:51
Vorrei fare una considerazione e allo stesso tempo fare una domanda:
Stiamo spesso a criticare l'elevato costo di prodotti griffati BMW , la Rukka noto applica dei prezzi superiori alla media e sovrapponibili alla BMW se non superiori.
C'è un motivo particolera? sono giustificati ' La Rukka ha dei materiali particolari ?
:(:rolleyes:
La Rukka ha dei materiali particolari?
in alcuni capi sono gli stessi del top BMW
io personalmente sono solo curioso di vedere dal vivo la costruzione, la dotazione e la vestibilità dei prodotti Rukka
che poi decida di spendere quasi 4000 euro per due completi invernali che sarebbero usati per 15/20 giorni al max durante l'anno è un altro discorso ;)
lorenzogs63
04-04-2009, 15:54
io ho avuto dei capi rukka e devo dire ke sono veramente validi.....ma e anke vero ke la moto in inverno la uso abbastanza ma comunque non piu di una decina di volte inverno permettendo.....e oltre 1000 x un completo sono veremente molti...visto ke sono dei capi ke molto difficilmente si possono usare in estate...io uso tre tutte una invernale una mezza stagione e una estiva....con l ultimo acquisto una comfort sheel forse riduco a due.....vediamo se questa estate e abbastanza fresca....rimane il fatto ke x me questo tipo abbigliamento e da acquistare solo quando e veremente scontato.....
Lochness
04-04-2009, 19:13
in alcuni capi sono gli stessi del top BMW
Curiosità a parte allora conviene prendere un capo BMW ,per la garanzia ,per la possibilità di cambio se i tuoi rapporti con il concessionario sono ottimi ,per fare il fighetto ecc. ecc.
A parte come ho detto non si vuole provare una marca diversa e se poi la usi max 20 giorni all'anno ,come ha detto geko, è un altro discorso .
Però se il capo è veramente ottimo allora è eterno e lo cambi solo se sei stufo di vederlo,vedi la mia giacca Dainese con + di 10 anni di servizio ed ancora ottima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |