Visualizza la versione completa : oggi mi son fatto un regalo
pacpeter
02-04-2009, 00:32
non ho lavorato nel pomeriggio, anzi meglio, ho chiuso alle 18,00 e sono volato...............................
a prendere il mio regaluccio.
mia moglie ancora non lo sà.......... come glielo dico?
schumy71
02-04-2009, 08:55
non ho lavorato nel pomeriggio, anzi meglio, ho chiuso alle 18,00 e sono volato...............................
PAC... IT's FANTASTIC!!!! :D:D:D:D dai dillo a NOI del TUO il regalino:arrow:
Blackdog
02-04-2009, 09:21
...non dirglielo! Quando la vede per la prima volta le dici: "ma come amore, non te l'avevo detto? ma dai che te ne ho parlato l'altro sabato mentre ti provavi le scarpe. Non ti ricordi? Siamo alle solite, quando entrate in un negozio di scarpe voi donne perdete il contatto con il mondo esterno..."
PS: Traditore!:lol::lol:
Non possiamo più andare in autostrada con Pac!
ma dove la metti?
cmq komplimenti!!!!!!!!!!!!!
schumy71
02-04-2009, 11:27
ma dove la metti?
cmq komplimenti!!!!!!!!!!!!!
MA VOI VERAMENTE CREDETE CHE ABBIA "TRADITO" BMW",:mad::mad:....STA SCHERZANDO SICURO SICURO! :D:D
Mmmmmm non credere........
schumy71
02-04-2009, 11:47
QUOTE=gioxx;3583688]Mmmmmm non credere........[/QUOTE]
hayabusa...non e' bellissima...la finezza bmw non e' paragonablile!
se parliamo di cv allora...ma poi x andare dove??? la mia e' anche troppo!....IRRESISTIBILE!!!!:!::!::!: W K aBBASSO SUzUKY!
Io l'ho sgamato subito, gli ho scritto anche in provato, chi ha il 1200 non può resistere al fascino del ................
gambax74
02-04-2009, 11:58
Anche Piero si è 1300izzato...se pur in casa Suzuki :mad:
Ok, domani vado a montare il NOS :lol::lol::lol:
Se ha preso il 1300 ha fatto una cazzata!
E' uguale al 1200 seghetta, non impenna, non gira, ha i blocchetti jap, e' brutta ed e' una moto da gay. Non a caso l'han presa sia The Duck che Xero!
E poi provate a smontarla tra un po di km...
jimmymigliore
02-04-2009, 16:32
E' uguale al 1200 seghetta, non impenna, non gira, ha i blocchetti jap, e' brutta ed e' una moto da gay. Non a caso l'han presa sia The Duck che Xero!
Sono d'accordo
The Duck
02-04-2009, 17:12
Primo io di chilometri non ne faccio, il mio bar per l'ape dista poche decine di metri da casa; secondo io non la smonto la smonta chi la compra di seconda mano; terzo io le cambio come cambio le mutande. Da ultimo con l'aiiabusa (aiia come aiia e busa come busa) per fare le curve devi essere in due!:laughing:
pacpeter
02-04-2009, 17:13
Non a caso l'han presa sia The Duck che Xero!
questo è il motivo per cui non l'ho presa.......................
e poi non va un casso..................
ma volete mettere? ducento cavalli..........altrochè......................
The Duck
02-04-2009, 17:14
Va Pian Pinot!!!!
macchè....................il pesce d'aprile era ieri....................lui resta in casa................
pacpeter
02-04-2009, 22:53
ehmmm, ehmmm.......... mi sono svegliato adesso........ che succede????
pensate che ho sognato di essermi comprato la aiiiabusa............ ma che brutta!! non gira, se pieghi gratti subito le marmitte.......... e poi mica và tanto forte..... ha il limitatore a 300.....
no,no, meglio il 1200............................
ahahahahahahahahhahahaahahahahahahahahah!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 1300 è da gai............... il 1200 è da uomini veri che non devono chiede (rla) mai..............................................
seee, appena sveglio hai messo a posto la firma?!? :lol:
pacpeter
02-04-2009, 23:43
pino: per un anno ancora non cambio.
poi le scelte saranno:
1- hayabusa
2- kawa zzr1400
3- k1300s
la bmw SOLO se vedo che i guasti sono finiti.................. la prendo in considerazione
se la scelta cade su una delle prime due, cambio anche la triumph e mi prendo la morini granpasso
jimmymigliore
03-04-2009, 09:03
poi le scelte saranno:
1- hayabusa
2- kawa zzr1400
3- k1300s
la bmw SOLO se vedo che i guasti sono finiti.................. la prendo in considerazione
se la scelta cade su una delle prime due, cambio anche la triumph e mi prendo la morini granpasso
Insomma ..tutte motociclettine da poco...
gambax74
03-04-2009, 09:24
poi le scelte saranno:
1- hayabusa
2- kawa zzr1400
3- k1300s
Tutto moto da " ragazzi "....:lol::lol::lol:
Io quando potrò e se potrò, mi prenderò il K1300. Ma ora mi godo la mia 1200...del 2005...che seghetta sotto i 2000...non gira...non piega...noisa...;)
schumy71
03-04-2009, 10:02
poi le scelte saranno:
1- hayabusa
2- kawa zzr1400
3- k1300s
LA 1300 E' NATA:eek::eek::eek: APPOSTA PER RENDERLA "ESENTE" DA TUTTI I DIFETTI DEL 1200....leggi
BMW K1300S - Long Test Ride
Test ride - BMW moto
Si prende una K1200S, si aggiunge qualche cavallo, si tolgono tutti i difetti è il gioco è fatto. O quasi. La bavarese è pronta per conquistare lo scettro di regina fra le sport tourer
PER ORA CHE DIRE....UNICA!!!! PROVARE :arrow:X CREDERE!!!!!!!!!!:!::!::!::!: capito gioxx????????
... se se, sembra la storia della volpe e l'uva, uguale a quella di prima, che brutta ecc ... :)
http://w6rsxq.bay.livefilestore.com/y1pAuZXkL_Dpi0ZcUGNv5Dy7dM2Kl1KIxdQ_W8MJoS8ZjRPgeG 7Hw5JtL3_-38h4z6pgdVoLKq-d3fYVCJSEDDgYc-VcPSfVPoc/IMG0020A.jpg
The Duck
14-04-2009, 16:07
....anch'io!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |