Entra

Visualizza la versione completa : L'itinerario del mototour d'abruzzo...

Killarney
01-04-2009, 20:49
...del 2009 l'ho ritrovato pari pari sulla rivista mototurismo di questo mese.
Tutto uguale, dalla partenza all'arrivo. Stessi paesi attraversati e stesso identico kilometraggio (325). L'articoletto, in fin dei conti poco dettagliato e con foto secondo me prese da qualche sito internet, è firmato da tale C.M. .
Non so che dire. E' una coincidenza strana ed effettivamente mi sorge il dubbio che qualcuno sia venuto a conoscenza dell'itinerario e abbia cercato di fare bella figura e magari di ricavarci qualche euro. Domani mattina vorrei telefonare alla rivista per sapere la fonte del loro articolo. Intendiamoci non credo che ci sia qualcosa di illegale ma di scorretto direi di si.
Stanno suonando gli inni e mi vado a vedere la partita.
Italia forza! ( e non l'inverso )

TheBoss
01-04-2009, 20:51
indaga, penso tu ti riferisca al 2008 comunque, a meno che qualcuno non se la sia già cantata... ;)

Themau
01-04-2009, 20:55
...del 2009 l'ho ritrovato pari pari sulla rivista mototurismo di questo mese.
Tutto uguale, dalla partenza all'arrivo. Stessi paesi attraversati e stesso identico kilometraggio (325). L'articoletto, in fin dei conti poco dettagliato e con foto secondo me prese da qualche sito internet, è firmato da tale C.M. .
Non so che dire. E' una coincidenza strana ed effettivamente mi sorge il dubbio che qualcuno sia venuto a conoscenza dell'itinerario e abbia cercato di fare bella figura e magari di ricavarci qualche euro. Domani mattina vorrei telefonare alla rivista per sapere la fonte del loro articolo. Intendiamoci non credo che ci sia qualcosa di illegale ma di scorretto direi di si.
Stanno suonando gli inni e mi vado a vedere la partita.
Italia forza! ( e non l'inverso )

:lol::lol::lol:

ma tutto 'sto pesce il 1° d'aprile non vi manda in overdose di fosforo? :lol::lol::lol:

Themau
01-04-2009, 20:56
Pino...... SVEGLIAAAAAAA !!!!! :lol::lol::lol:

TheBoss
01-04-2009, 21:42
vabbè... sono stato concentrato per non cascarci tutta la giornata, qua, a casa, in ufficio, appena ho mollato una attimo... :lol:

però... poteva essere un segno d'orgoglio! :confused:

TheBoss
01-04-2009, 21:44
dovevo pensarci prima... :mad:

CoMinide... :lol:

Mimmo c'è l'intervallo, vieni a raccogliere i pesci...

Killarney
02-04-2009, 07:04
Pesca magra.
Anche tu Boss farti superare dal gemello che è perdipiù carabiniere.
Non ti resta che fare questo::mad:

miki.sa
02-04-2009, 08:04
:lol::lol::lol::lol:questa è bella....ma pure io ho dato ieri......:mad::mad:

cecco
02-04-2009, 08:10
Ehila, il Mimmo pescatore non lo conoscevo... :lol::D

Soyuz
02-04-2009, 09:34
Cecco !! essere pescati dallo Speziale è una brutta storia
lui non ributta in acqua il pescato....che fine fa lo sai già :-))

marcomar
02-04-2009, 09:38
... hai capito Mimmone! ... moscio moscio... :lol: :lol: :lol: ;)