Entra

Visualizza la versione completa : io ci ho provato

sharkold
25-02-2005, 00:27
A comprare i biglietti per il concerto del 21 a Milano.
Lo sapevo che non ci sarei riuscito e la cosa mi fa incazzare , vorrei sapere quanti di quelli che hanno provato a connettersi per comprare i biglietti on-line sono riusciti nell'intento.

Ci sono biglietti su e-bay a 400 Euro contro i 50 del prezzo originale, ma all'estero funziona così?
Comunque i biglietti non erano per me , io alle folle oceaniche preferisco i concerti dove posso guardare in faccia chi canta e suona.

Sharkold

Moonchy
25-02-2005, 07:44
Scusa l'ignoranza, sono vecchio e vado solo ai concerti del conservatorio ormai, ma il concerto di chi, il 21 di quale mese...
Ho tanti amici che lavorano nel settore e magari, se vuoi, posso provare a chiedere, ma devo capire

draker
25-02-2005, 07:57
Credo intenda quello degli U2...

Tricheco
25-02-2005, 08:41
io ce l'ho fatta :P :P 8)

fabsalem
25-02-2005, 09:29
Se ne è già parlato qualche giorno fà. Purtroppo è semplicemente uno schifo trovare i biglietti da 50 a 400 euro su Ebay. Siamo o no siamo un popolo di furbi! Questo è l'ennesimo esempio dell'italico modo di inc@l@rsi....
Complimenti a chi ci è riuscito davvero e pazienza per chi non.
Saluti.....

Simbad
25-02-2005, 09:34
Comunque i biglietti non erano per me , io alle folle oceaniche preferisco i concerti dove posso guardare in faccia chi canta e suona.

Sharkold
Anch' io. Non ci vado in quel marasma nemmeno se me lo regalano il biglietto.

azzo
25-02-2005, 10:00
Caro sharkold, non sai come ti capisco, ho passato una notte d'inferno, so che alcuni non capiranno, ma io ci tenevo tanto a vedere gli U2...

Ieri a mezzanotte ero pronto, pigia e schiaccia per un'ora e non ho cavato un ragno dal buco; poi d'un tratto mi collego, prendo i biglietti che volevo (secondo anello tribuna), ma al momento di pagare va tutto in blocco, aspetto mezzora in ginocchio sui ceci, :prayer: ma nulla, la transazione non è andata a buon fine...MALEDETTI :x
resisto sino alle DUE :shock: , ma non c'é nulla da fare, crollo, mi addormento col pc acceso sulla schermata maledetta di TICKETONE che mi dice che ci sono troppo richieste :cry: :cry: :cry:

Alle 6 di stamane mi libero dall'abbraccio di morfeo, vedo il pc acceso e tiro una serie di improperi...vediamo se c'é ancora qualche biglietto... :?

Sono riuscito finalmente a prenderli, ma solo terzo anello, gli unici ancora disponibili...sono felice perché andrò, ma non del tutto soddisfatto, così lontano dal palco mi perderò parecchio!!! :evil: :evil: :evil:

Comunque il sito di TICKETONE :puke: è uno schifo, ma a loro cosa frega, tanto i biglietti in una notte li vendono tutti lo stesso...

Manca la solita cosa che purtroppo spesso in Italia scarseggia, il rispetto per gli altri... :( spero che all'estero funzioni diversamente!
Scusate lo sfogo, mi accorgo di essere stato noioso...sarà il sonno! :hello2:

Marcobg
25-02-2005, 10:08
A comprare i biglietti per il concerto del 21 a Milano.
Lo sapevo che non ci sarei riuscito e la cosa mi fa incazzare , vorrei sapere quanti di quelli che hanno provato a connettersi per comprare i biglietti on-line sono riusciti nell'intento.

Da buon fan di Springsteen ne so qualcosa di sofferenze per riuscire a trovare i bilgietti dei concerti.
Ormai ho una convinzione: se voglio essere sicuro di trovarli mi faccio la mia bella coda a un punto vendita. Se e' il caso mi faccio anche la nottata, ma almeno sono sicuro che alla fine me ne andro' a casa con i biglietti in mano.