Visualizza la versione completa : Avanzi di tourance.....
Oggi sono passato dal mio spacciatore di gomme, e tra un caffè e l'altro mi ha detto che ha in magazzino ben conservate 3/4 coppie di metz tourance (il mod. precedente alle exp), e le darebbe via a circa 120 neuri la coppia.
Se mi ricordo bene mi sembra che abbia detto che le gomme sono in deposito da circa tre anni.
Se a qualcuno interessa il gommificio si trova a statte (taranto).
Spero di aver fatto gradita, vi saluto a tutti indistintamente (senza bacio eh?).
Francesco
Se mi ricordo bene mi sembra che abbia detto che le gomme sono in deposito da circa tre anni.
Se a qualcuno interessa il gommificio si trova a statte (taranto).
Francesco
Ciao Francesco ,
certo che hai fatto cosa gradita ...io infatti preferisco Metzeler e se mi dai gli estremi (anche per MP , come vuoi tu) gli telefono che se hanno un DOT decente me ne faccio spedire un paio.
Many thanks e saluti.
Lele
3 anni....forse sono un po' stagionate.....
in che anno sono state fabbricate??
Ciao Francesco ,
certo che hai fatto cosa gradita ...io infatti preferisco Metzeler e se mi dai gli estremi (anche per MP , come vuoi tu) gli telefono che se hanno un DOT decente me ne faccio spedire un paio.
Many thanks e saluti.
Lele
non credo che spediscano, ma se vuoi le prendo io e te le spedisco.
Sono ancora indeciso se prenderle pure io e conservarle, perchè tra un paio di mesi le dovrò cambiare. Mah, non saprei.....
3 anni....forse sono un po' stagionate.....
in che anno sono state fabbricate??
domani tel, ti farò sapere....
Grazie Francesco ,
se mi fai sapere qualcosa (vedi DOT in quanto 3 anni sono a "sfioro" come invecchiamento...) dopo, senza impegno, decido .
In ogni caso , molto gentile da parte tua.
Saluti.
nicola66
31-03-2009, 21:15
sarebbe da prenderle tutte alla faccia del DOT.
Grazie Francesco ,
se mi fai sapere qualcosa (vedi DOT in quanto 3 anni sono a "sfioro" come invecchiamento...) dopo, senza impegno, decido .
In ogni caso , molto gentile da parte tua.
Saluti.
no problem, domani faccio la tel e posto il dot
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |