PDA

Visualizza la versione completa : info interfono

augu
31-03-2009, 17:12
Premetto che non ho mai usato un interfono, ma con casco integrale (anche un pò stretto), l'interfono ci sta?
Quando mi "incastro" il casco nella testa penso: ma se avessi un'auricolare nell'orecchio sarebbe sicuramente saltata...:confused::confused:
Vorrei acquistarne uno per sentire le indicazioni del TOM TOM, quale mi consigliate?
GRAZIE :!::!:

rombodituono
31-03-2009, 17:43
Io ho un arai (che calza come un guanto) e sono sensibile di orecchio (nel senso che dopo qualche ora gli occhiali da sole, premendo tra testa e orecchie mi fanno male proprio per la calzata perfetta del casco). Orbene, avevo la tua stessa perplessità che l'interfono che ho acquistato (cellular line) potesse farmi male al padiglione delle ricchie, invece nada! come non averlo...
io l'ho comprato due anni fa appena uscito, credo che i modelli (tipo BT2) usciti + recentemente siano superiori. Ma di cellular line dovrebbe uscire il modello nuovo, correggetemi se sbaglio?
Difetti del mio? Costa una fucilata (ma anche il bt2) e l'autonomia parlando con il passeggero non supera le 7/8 ore...(anche se ho il dubbio che, essendo il mio uno dei primi, monti batterie non troppo performanti, forse gli ultimi sono meglio...)