Visualizza la versione completa : gomme
logospass
31-03-2009, 16:45
Salve a tutti, sono da poco registrato, è solo da due anni che è arrivata in garage la prima BMW, la R 1200 GS, si Lei che è come il mal D'Africa, qundo la provi non ne puoi più fare a meno.
Della mia lunga carriera di motociclista iniziata a 14 anni, ora siamo a 53, Lei è la numero 20.
Vorrei abusare della vostra gentilezza per un consiglio, dovendo sostituire le gomme, attualmente monta le Michelin, che a mio avviso tendono troppo presto a indurirsi, cosa mi consigliate?
Grazie per l'attenzione e Buona Passeggiata a Tutti, se smette di piovere,:wav:
panteragialla
31-03-2009, 17:12
Salve a tutti, sono da poco registrato, è solo da due anni che è arrivata in garage la prima BMW, la R 1200 GS, si Lei che è come il mal D'Africa, qundo la provi non ne puoi più fare a meno.
Della mia lunga carriera di motociclista iniziata a 14 anni, ora siamo a 53, Lei è la numero 20.
Vorrei abusare della vostra gentilezza per un consiglio, dovendo sostituire le gomme, attualmente monta le Michelin, che a mio avviso tendono troppo presto a indurirsi, cosa mi consigliate?
Grazie per l'attenzione e Buona Passeggiata a Tutti, se smette di piovere,:wav:
Ciao, visto che non ti risponde nessuno!!!! lo faccio io,come te devo cambiarle a breve e sentendo innumerevoli pareri mi sono orientato sulle conti/trail ma' tieni presente che al momento pir-brid-mich-metz....ecc ecc fanno tutti ottimi prodotti e credo che le differenze siano piu' nel tipo di guida che adotti = gomma piu' o meno indicata, cmq al momento le conti sembrano essere le piu' quotate, saluti Marco.
Ciao Logospass, benvenuto ;)
logospass
31-03-2009, 17:38
grazie panteragialla, ciao Alvin.
IRON MAN
31-03-2009, 21:15
:D benvenuto :D si parla molto bene delle pirelli
paulposition
06-04-2009, 08:54
benvenuto!!!!!!!!!
Benvenuto! Per le gomme chiedi ha geppo ne sà molto.
magudado
06-04-2009, 13:56
Benvenuto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |