Entra

Visualizza la versione completa : Sono sfacciato

dataware
31-03-2009, 14:02
Ho deciso di comprare un K1200S usato, non subito, ma non appena avrò venduto le mie ultime due moto.

Ogni tanto mi toglierò lo sfizio di andarci a fare un giretto in pista e mi accompagnerà agli incontri con i nostri amici della sezione k a sogliola (se mi accetteranno ancora :lol:).

Un paio di volte l'anno conterei di portarci mia moglie. Qualcuno qui dice che il K1200S è "comoda" anche per il passeggero e la statura di mia moglie dovrebbe aiutare non poco (è "alta" 1,60). Purtroppo è abituata al K1100LT. Chiedo, se possibile, altre testimonianze dirette.

Penso che la comprerei comunque ma, a scanso di equivoci, mi piacerebbe poterla provare con mia moglie dietro. Non ho bisogno di saggiarne le doti ciclistiche e motoristiche (ne sono gia convinto e non lo farei certo su una moto non mia), ma solo di fare 5 minuti di strada con mia moglie dietro. Per lei e per me.

Qualcuno di voi che viene al Kpride, sarebbe così gentile da farmi fare questa prova con la sua k1200s? Non l'ho mai chiesto e sono un po' imbarazzato, ma, ovviamente, qualora capitasse qualcosa (non è impossibile) risponderei di persona, come se si trattasse della mia moto.

xero70
31-03-2009, 14:09
seeeeeeeeeeeee.............meno male che l'ho venduta.................mo pure tu con ks.............

pssssss, se va bene lo stesso un ks1300 puoi provari il mio a Badia............

schumy71
31-03-2009, 14:11
Ho deciso di comprare un K1200S usato, non subito, ma non appena avrò venduto le mie ultime due moto.

Ogni tanto mi toglierò lo sfizio di andarci a fare un giretto in pista e mi accompagnerà agli incontri con i nostri amici della sezione k a sogliola (se mi accetteranno ancora :lol:).

Un paio di volte l'anno conterei di portarci mia moglie. Qualcuno qui dice che il K1200S è "comoda" anche per il passeggero e la statura di mia moglie dovrebbe aiutare non poco (è "alta" 1,60). Purtroppo è abituata al K1100LT. Chiedo, se possibile, altre testimonianze dirette.

Penso che la comprerei comunque ma, a scanso di equivoci, mi piacerebbe poterla provare con mia moglie dietro. Non ho bisogno di saggiarne le doti ciclistiche e motoristiche (ne sono gia convinto e non lo farei certo su una moto non mia), ma solo di fare 5 minuti di strada con mia moglie dietro. Per lei e per me.

Qualcuno di voi che viene al Kpride, sarebbe così gentile da farmi fare questa prova con la sua k1200s? Non l'ho mai chiesto e sono un po' imbarazzato, ma, ovviamente, qualora capitasse qualcosa (non è impossibile) risponderei di persona, come se si trattasse della mia moto.

AL CASO TUO!!!!
CIAO SONO LA MOGLIE DI SCHUMY71...NOI ABBIAMO DA UN MESE LA K1300S....:!::!:CHE DIRTI QUANDO MIO MARITO LA TIRA FUORI IO SONO GIA' IN SELLA!!!!!:D:D
COMADA E' DIRE POCO.BELLA E' DIRE POCO, FANTASTICA E' DIRE POCO NOI MACINIAMO KM E KM INSIEME ...PRIMA AVEVAMO UNA HONDA CBR600F, ALTRETTANTO COMODA,VISTA LA SELLA UNICA....MA QUESTA "NOSTRA" BMW E' UNA COSA FUORI DAL MONDO!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:CIAO...SPERO DI ESSERTI STATA UTILE...AHHHH IO SONO ALTA 1,61!!!!

dataware
31-03-2009, 14:26
xero :lol: Ti ringrazio sei gentilissimo, preferirei provare proprio il 1200. Speriamo che ci sia un'anima pia, senza nulla togliere a nessuno, che voglia "correre il rischio" per farmi un piacere.

Moglie di Schumy, stasera faccio leggere il messaggio a mia moglie: GRAZIE!

pacpeter
31-03-2009, 15:19
ego sum anima pia....................................

pacpeter
31-03-2009, 15:20
CHE DIRTI QUANDO MIO MARITO LO TIRA FUORI IO SONO GIA' IN SELLA!!!!

uahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!

scusa non ho resistito..................

schumy71
31-03-2009, 15:23
(MIO MARITO LA TIRA FUORI) ....La tira fuori ....la kappona mia moglie!!!!!

dataware
31-03-2009, 15:41
Grazie pacpeter, non osavo chiedertelo direttamente ma, per quel poco che ci conosciamo, immagino che tu sappia che se dico che è solo per provare la posizione di guida, è solo per quello. GRAZIE! :)

The Duck
31-03-2009, 15:44
...ma che è? Un 3d a lluci rosse?!?!? ...e una che la tira fuori, e l'altro che lo tira fuori, e il terzo che vuole provare la posizione.....ma siete dei veri maiali!!!

pacpeter
31-03-2009, 22:48
Grazie pacpeter, non osavo chiedertelo direttamente ma, per quel poco che ci conosciamo, immagino che tu sappia che se dico che è solo per provare la posizione di guida, è solo per quello. GRAZIE! :)
seeeeeeeee............................ tu mi vuoi grattar le pedanine...................altrochè..........

facimm nà cosa......... prima la provi a badia, poi vieni a misano senza moto e io vengo con tutteddue......... tu giri con il kappone e io con la strunz.........
così ti farai un'idea precisa.

.ma siete dei veri maiali!!!

son ragazzi...........................

dataware
01-04-2009, 00:04
pacpeter, sei un tesoro, ma non guiderei in pista altro che la mia moto. Mi fai gia un gande favore e mi togli una curiosità facendomi provare la posizione con mia moglie :)

xero70
01-04-2009, 01:32
pacpeter, sei un tesoro, ma non guiderei in pista altro che la mia moto. Mi fai gia un gande favore e mi togli una curiosità facendomi provare la posizione con mia moglie :)

che maiali come dice the duck, prima da del tesoro al biondo tetesco, poi vuole provare la posizione con la moglie sulla moto.....................mah, non ci sono più gli uomini di una volta ......................:lol::lol::lol:

pacpeter
01-04-2009, 16:07
sì però sono un tesoro...........ammmmmmmove!!!!!!!!!!!!!!!

jimmymigliore
03-04-2009, 09:06

Se vuoi c'e' anche la mia a disposizione...tanto tra un po' sara' anche in vendita ....magari un pensierino ce lo puoi fare...

dataware
03-04-2009, 11:43
Grazie Jimmy, per quanto abbia visto bene al kpride come tieni la moto, vorrei trovarne una con colorazione grigio chiara e cerchi gialli: mipiace un sacco, ma qui in Italia sembrano impossibili da trovare.

Sto buttando un occhio oltre confine, entro la comunità, ma chissà se qualcuno sa dirmi se vale la garanzia.

Nel frattempo, anche se nera, stamane mi è arrivato l'avviso di moto.it con questa:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1978837

The Duck
03-04-2009, 13:11
La garanzia è europea e vale!

pacpeter
03-04-2009, 22:50
e mi togli una curiosità facendomi provare la posizione con mia moglie

cioè??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dataware
03-04-2009, 23:09
La posizione in sella alla moto, quella del centauro :)

dataware
19-04-2009, 19:05
Grazie innanzitutto a pacpeter che non solo si è dato da fare per trovarmi qualcuno che mi facesse provare una K1200S, ma ha anche garantito per me mettendoci la faccia.

E poi un grazie di cuore a gioxx che ha messo a disposizione la sua moto con tanto spirito di collaborazione. Era la prima volta che osavo chiedere di provare una moto.

L'esito della prova, purtroppo è stato disastroso: si trattava di una prova "famigliare" per vedere se fosse possibile portare mia moglie in giro sul KS. Ebbene, già da fermo e fino alla mirabolante velocità massima dei 60 Km/h, lei non vedeva l'ora di scendere. Si sentiva "priva della minima protezione", sia aerodinamica che della presenza fisica della moto. Potrebbe farci l'abitudine ma la vedo davvero grigia: rischio di perdere la compagna di viaggio. La moto l'ho usata come una bici, quindi non posso dire nulla si come si comporta ciclisticamente e di motore, ma la sensazione è stata ottima. La sella era un po' troppo scivolosa, ma chi dice che questo motore è troppo "presente" dimentica o non ha provato il K1100 ma anche, in misura minore, l'ottimo K100 8V. Le due generazioni di differenza si percepiscono benissimo.

Soluzione? Non riuscirò a fare come il mio idolo pacpeter che veniva in moto a Misano, si faceva una giornata in pista e tornava in moto. Già ... l'unica è il divorzio :lol:

Piccio
19-04-2009, 19:29
Stai pur tranquillo per il passeggero,io che fino ad un 2 mesi fa avevo il gs ,pensavo che mia moglie si lamentasse del k 1200 invece tutto il contrario si trova benissimo e adirittura mi istiga ad andare veloce, questo perche si sente più partecipe nellaguida ciao e buone passeggiate in coppia

pacpeter
19-04-2009, 19:51
era appena scesa da una lt................................................ ...

lo credo................

peccato

dataware
19-04-2009, 23:07
Piccio, mia moglie si caga sotto anche a piedi, non è il mio caso. Ho comunque un'altra perplessità che piano piano avanza, ancora di più da quando pacpeter è scivolato con la sua triumph: che peccato se mi fosse capitato con un K1200 o 1300S!!!

Qualunque decisione sia, devo aspettare questa stagione: il rischio di fare qualche cavolata è grosso.

Tado
20-04-2009, 16:40
Per quanto mi riguarda, la "disponibilità" dello zainetto è inversamente proporzionale al giro di manopola (come spesso accade).

Ovvero: storicamente, la morosa è sempre salita sul K senza grande entusiasmo, causa andatura allegra accelera-frena-saltella dietro-curva-riapri-pizzicotto e via andare.

Da quando sto provando a essere più "dolce" apprezza maggiormente i giretti con il mezzo. Certo è che per come si presenta la motina, rimanere moderati è sempre impegnativo.

dataware
20-04-2009, 18:08
Tado, 80 km/h, in suplesse, dolce come il miele ... non ce so cacchi, mia moglie è viziata.