Visualizza la versione completa : Mamma mia che botto.....
twinspak
30-03-2009, 19:05
http://www.centrotecnicoyamaha.com/images/1265a.jpg
Poraccio
wallace1976
30-03-2009, 19:08
sticazzi:rolleyes:
BerrynaGS
30-03-2009, 19:11
...sticaz...:rolleyes:
min@@ia................ :rolleyes: (era una cbr 600) e il pilota?.....
Flying*D
30-03-2009, 19:30
neanche se lo vedo accadere in diretta...
Spitfire
30-03-2009, 19:33
mah...mi sembra un pò costruita come scena...
ehm....faccio finta di non aver visto.....:-o
non so chi dei due sia finito peggio...
brontolo
30-03-2009, 20:06
E' una bufala....da mo'!
andrea.rc
30-03-2009, 20:06
Ho fatto qualcosa del genere parecchi anni fa, ma era contro una Opel Vectra
EagleBBG
30-03-2009, 21:33
Cosa sono... sei anni, che gira quella foto? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
twinspak
30-03-2009, 23:09
E perchè sarebbe una bufala?? Non pensate che una moto possa fare un botto del genere??Credete forse che una moto da 220 kg, in un impatto laterale con una utilitaria non possa passare quasi da parte a parte?
Flying*D
30-03-2009, 23:24
E perchè sarebbe una bufala?? Non pensate che una moto possa fare un botto del genere??Credete forse che una moto da 220 kg, in un impatto laterale con una utilitaria non possa passare quasi da parte a parte?
perche' a meno che la moto non sia fatta in ferro massiccio esploderebbe in 1000 pezzi...
di solito in questi impatti o rimbalza o si sfracella.. per avere una velocita' tale da passare l'auto in due si sarebbe polverizzata
http://static.blogo.it/motoblog/iincidente-mortale-tra-auto-e-moto/incidente_mortale_1.jpg
barbarito
30-03-2009, 23:25
Che sia una bufala o no, non capisco il "gusto" di pubblicarla. Specie su un sito che fa del "girare in moto" il suo motivo di vita.
Penso che sia solo un esecrabile piacere dell'orrido. :(
madagascaaar
30-03-2009, 23:58
Che sia una bufala o no, non capisco il "gusto" di pubblicarla. Specie su un sito che fa del "girare in moto" il suo motivo di vita.
Penso che sia solo un esecrabile piacere dell'orrido. :(
se la pubblicazione di certe immagini è fine a se stessa (come in questo caso) sono totalmente daccordo.
se invece certi argomenti vengono trattati a scopo di "monito" e per ricordare che è assai facile in moto andare ad allungare certe liste funebri, posso condividere (ma non mi pare questo il caso):(
barbarito
31-03-2009, 00:05
se la pubblicazione di certe immagini è fine a se stessa (come in questo caso) sono totalmente daccordo.
se invece certi argomenti vengono trattati a scopo di "monito" e per ricordare che è assai facile in moto andare ad allungare certe liste funebri, posso condividere (ma non mi pare questo il caso):(
Ci siamo capiti. ;)
sauternes
31-03-2009, 00:14
purtroppo quando ho fatto il Carabiniere Ausiliario mi è capitato di vedere una macchina (mi pare fosse una Lancia Delta) che si era schiantata quasi frontalmente con una moto (il ragazzo della moto nello scontro è morto): se non mi avessere detto la dinamica e mi avessero chiesto secondo me cosa era successo avrei detto che l'auto aveva cappottato.
lo spigolo destro del tetto dell'auto era completamente schiacciato dall'impatto con la moto e il povero ragazzo e anche lo spigolo dx del cofano era completamente distrutto.
se la foto e' costruita non lo so, ma che oltre 200 kg di ferro possano fare quel danno mi sembra possibilissimo, oltretutto l'auto di lato e' molto piu' debole che frontalmente.
L'uomo puo' anche non essersi fatto niente se come accade spesso in quests occasioni ha sorvolato il tetto.A mio fratello in sputer e' successo esattamente 3 settimane fa, sputer da demolire, auto pure, e lui si e' solo slogato un polso atterrando dopo il tetto dell'auto
IL_BRUNK
31-03-2009, 10:14
faccio finta di non averla vista vah che è meglio mi evoca brutti ricordi
Mmmmm la foto gira da anni ma non credo sia costruita: 200Kg di moto lanciati contro il fianco di una utilitaria possono tagliarla in due anche perchè la moto non ha carrozzeria ad attenuare l'impatto e la superfice con cui colpisce l'ato è molto ridotta.
Anni fa (circa 20) in provincia di Roma, precisamente l'incrocio tra la Nettunense e la strada che scende da Albano Laziale, una Guzzi 1000SP che scendeva da Albano impattò una Fiat 131 che era passata con il rosso. La Guzzi prese il posto del divano posteriore della 131, il guidatore stra, stra, stra fortunato venne sbalzato al primo impatto volando oltre l'auto e cavandosela con poche contusioni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |