PDA

Visualizza la versione completa : ABS: ma è normale...

ilcobecio
30-03-2009, 16:19
... che sul cruscotto della R850 ci siano le spie dell'ABS anche se la moto non lo ha?

matteucci loris
30-03-2009, 16:33
saranno spente :lol:

ilcobecio
30-03-2009, 16:39
saranno spente :lol:

Eh direi de sì. Ma pensavo potessero montare delle spie cieche. Meglio così!

tomato
30-03-2009, 18:19
Anche sulla mia ci sono ma non ho l'abs!

er-minio
30-03-2009, 18:39
Hai anche il secondo cilindro se é per questo, mentre il tuo modello é notoriamente un cesso monocilindrico.
Quello finto (il sinistro) l'hanno aggiunto per "bilanciare" il design della moto.
Purtroppo si sono sbagliati in fase di progetto ad fare gli attacchi: se ci fai caso é leggermente disassato rispetto all'altro.

ilcobecio
30-03-2009, 20:05
Hai anche il secondo cilindro se é per questo, mentre il tuo modello é notoriamente un cesso monocilindrico.
Quello finto (il sinistro) l'hanno aggiunto per "bilanciare" il design della moto.
Purtroppo si sono sbagliati in fase di progetto ad fare gli attacchi: se ci fai caso é leggermente disassato rispetto all'altro.

Azz! Allora aveva ragione Teok! :-p

Barney Panofsky
30-03-2009, 20:14
Ti meriti un posto in prima fila nella sezione dei kappisti, tra gli Errati.

ilcobecio
30-03-2009, 21:21
Ti meriti un posto in prima fila nella sezione dei kappisti, tra gli Errati.

noi mukkisti del nord non accettiamo questo genere di ironia da uno sputerista, per di più terrone! :lol:

dino_g
31-03-2009, 14:17
... che sul cruscotto della R850 ci siano le spie dell'ABS anche se la moto non lo ha?

Si.
Io ho anche l'adesivo sul serbatoio. Ma l'ABS non c'è...
E non è tutto: ho la presa accendisigari e non fumo, il portapacchi e non ho niente da portare, il posto passeggero e notoriamente vado sempre da solo.

Insomma mi sa che c'è un gran dispendio di risorse su questa moto.

ilcobecio
31-03-2009, 14:48
Si.
Io ho anche l'adesivo sul serbatoio. Ma l'ABS non c'è...
E non è tutto: ho la presa accendisigari e non fumo, il portapacchi e non ho niente da portare, il posto passeggero e notoriamente vado sempre da solo.

Insomma mi sa che c'è un gran dispendio di risorse su questa moto.

Per non parlare dell'inutile ruota anteriore, visto che vado in giro sempre in penna! :lol:

sercar2
31-03-2009, 14:50
se puo essere utile....: cambiando il colore della spia (mettendone una verde)e facendo un piccolo collegamento (sotto la spia ci sono pesino le lampadine)puoi sfruttareil tutto come spia indicazione luci accese.......almeno io lo feci sulla mia r850r che pero' aveva ancora l'interruttore delle luci...ora nn so la tua se ha l'anabbagliante sempre acceso....

er-minio
31-03-2009, 14:55
ora nn so la tua se ha l'anabbagliante sempre acceso....

Finché gli durano le batterie.
http://recambiousado.com/tienda/images/faro%20bici%20soporte%20ca.jpg