Visualizza la versione completa : cardo scala rider e TT rider 1 impossibile connetterli
greenmanalishi
30-03-2009, 14:36
ho l'auricolare in oggetto (1 serie) che non si connette piu' al tom tom rider 1,una volta funzionava. il rider si connette al suo auricolare ed anche al cellulare, il cardo si collega al cellulare senza problemi. qualcuno ha qualche dritta? ho già provato ad eliminare la connessione al cell ma non è servito a niente.
io ho risolto con un hard reset del cardo. Non è il reset spiegato nel manuale cardo. Il mio è un Q2 e la procedura credo sia diversa di quella dello scala rider. Dovresti cercare come si fa per lo scala rider.
ciao
taichi1997
27-04-2009, 16:53
io ho risolto con un hard reset del cardo. Non è il reset spiegato nel manuale cardo. Il mio è un Q2 e la procedura credo sia diversa di quella dello scala rider. Dovresti cercare come si fa per lo scala rider.
ciao
SONO MOLTO INTERESSATO PER QUANTO AFFERMI..... dimmi come hai fatto dato che il mio Q2, non sono mai riuscito ad accoppiarlo al TT Rider.:mad:
@Taichi1997: Intendi Rider1 o 2 ?
taichi1997
28-04-2009, 08:52
Intendo Rider 1
taichi1997
29-04-2009, 15:05
Allora per chiunque fosse interessato, finalmente grazie ad Exo, che mi ha dato l'imput per l'hard reset e poi cercando ho scoperto la formula:
SONO RIUSCITO AD ABBINARE IL CARDO Q2 COL TT RIDER 1:D:D:D
ecco la formula:
Thank you for contacting the Cardo Systems Support Center regarding our products.
1. Perform FULL PAIRING RESET (not Intercom Pairing reset) to all Q2’s.
1. With the Q2 powered on press and hold the control button until the unit begins to flash red and blue.
2. With the LED flashing red and blue, press and hold the volume up button for 5 seconds until the unit flashes purple and turns off.
3. You have now reset your unit.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |