Visualizza la versione completa : Provare per credere!!!!
www.skype.com
Finalmente un phone over ip che funziona veramente!
MAI PIU' SENZA!!!!!!!!
ipotenus
24-02-2005, 15:20
Ma soprattutto, MAC OS X compatibile :D
Di quello proprio... :bootysha:
l'hai provato?
come funziona?
Lo sto usando in questo momento, meglio di qualsiasi vivavoce mai provato.
Nessun ritardo, l'unica pecca è la lentezza nell'invio dei files.
Gran prodotto!
... Pensavo facesse più scalpore... :?
Non è che ci illumini, mi sembra di capire che serve per telefonare tramite il computer e il web ma esattamente come funziona? quali vantaggi? grazie
Non è che ci illumini, mi sembra di capire che serve per telefonare tramite il computer e il web ma esattamente come funziona? quali vantaggi? grazie
Il vantaggio è semplice. Con un normale collegamento internet parli con chi azz vuoi dall'altra parte del mondo senza pagare una telefonata intercontinentale.
Effettivamente non è una gran novità... La vera Killer Application è che FUNZIONA!!!!!!
Qualità eccezzionale e elenco integrato: con un click trovi chi vuoi.
ma la comunicazione avviene da computer a computer immagino, cioè con qualcun'altro che ha installato lo stesso sw ed è online al momento della chiamata....??
Tricheco
25-02-2005, 09:12
lobaloba
...o puoi comporre dei numeri telefonici??
ma la comunicazione avviene da computer a computer immagino, cioè con qualcun'altro che ha installato lo stesso sw ed è online al momento della chiamata....??
No.
Se ho capito bene il tuo computer telefona ad un telefono vero e proprio che ti risponde come a una qualsiasi telefonata.
fabsalem
25-02-2005, 09:18
E' arrivata ieri la segnalazione da un conoscente che mi ha consigliato di provare ma, dato che sono fondamentalmente imbranato attendo di capirne di più, magari, leggendo quì sul forum..
Saluti........
sono andato sul sito e ho chiarito i miei dubbi:
la telefonata è gratis se la fai da computer a computer, puoi però fare delle telefonate da computer a qualsiasi telefono acquistando una sorta di ricarica da 10 euro (SkypeOut Credit) e trovi le tariffe per qualsiasi destinazione nel mondo.
Per calcolare la tariffa, fa fede solo la destinazione, cioè chiamare per esempio dagli USA in Italia è uguale che da Italia a Italia.
Skype Out è l'applicazione con la quale gli sviluppatori tenterebbero di fare i soldi. La notizia boom è che Motorola sta per lanciare un cellulare Skype enabled, per cui se si telefona ad un altro utente Skype, nel mondo, la telefonata è GRATIS!!! :shock: :shock: :shock:
Nel caso qualcuno voglia provare il mio nick è GRUNF69.
Buone telefonate a tutti.
Basta soldi alla Telecom :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non specificano però le tariffe da computer a cellulare, dicono solo che sono più care.
Devo essere sincero... Skype out non l'ho proprio approfondita.
Penso che l'applicazione gratuita sia più che suff.
In futuro si vedrà :wink:
E' arrivata ieri la segnalazione da un conoscente che mi ha consigliato di provare ma, dato che sono fondamentalmente imbranato attendo di capirne di più, magari, leggendo quì sul forum..
Saluti........
Daiiiiiiii, non avere un approccio così supino!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel caso qualcuno voglia provare il mio nick è GRUNF69.
Basta soldi alla Telecom :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
porcoggiuda ci vuole Mac OS X.3 e io c'ho il X.2
proverò da casa con Panther
ipotenus
25-02-2005, 12:23
Di quello proprio... :bootysha:
Beh, solo adesso ho visto che hai scritto che si tratta di una "Killer Application" perchè funziona :shock:
Se l'avessi letto prima, avrei capito subito che non eri un utente Apple ...
In ogni caso, questa info potrebbe comunque tornarti utile, visto che il software in questione funziona anche tra Mac e PC. Magari qualche amico da conttattare tramite Skipe che si sia un pò evoluto sotto il profilo informatico, ce l'hai pure tu :tongue2:
Beh, solo adesso ho visto che hai scritto che si tratta di una "Killer Application" perchè funziona :shock:
Se l'avessi letto prima, avrei capito subito che non eri un utente Apple ...
In ogni caso, questa info potrebbe comunque tornarti utile, visto che il software in questione funziona anche tra Mac e PC. Magari qualche amico da conttattare tramite Skipe che si sia un pò evoluto sotto il profilo informatico, ce l'hai pure tu :tongue2:[/quote]
Non vorrei che il mio post, atto esclusivamente ad avvertire il pascolo che era disponibile questo nuovo gadget, volgesse verso altri lidi... Diatriba mai sopita tra utenti mac e pc.
Quando parlo di Killer application, mi riferisco a quello che è stato l'sms per i telefonini, ovvero l'applicazione che ha fatto sì che il telefonino diventasse quello che è oggi.
Se vuoi trovo anche il numero di Wired dove l'ho letto.
Non ho mai detto che Skype non funzionasse tra mac e pc :shock:
Oltretutto non mi ritengo assolutamente informaticamente molto evoluto, sono solo un "curioso" che legge e, se può, sperimenta.
Per concludere... dal mio avatar avrai capito che sono IO il polemico :lol:
fabsalem
25-02-2005, 12:47
Si hai ragione..........mi sono registrato e ti ho telefonato da lì alle 12.40 hai risposto ma non mi sentivi...verifico che il portatile abbia il microfono..
hai telefonato e continuo a non sentirti....ora vedo che se po fà..
Che figuraccia......
Stiamo muovendo i primi passi....
Sono commosso...
Ritenta pure quando vuoi, tra un pò però, adesso stacco per un panino.
Ciao.
p.s. puoi smpre usare la chat.
fabsalem
04-03-2005, 22:21
E di questo che sapete?
http://217.29.160.31/parla.it/
Da quello che mi sembra di capire, il principio di funzionamento è lo stesso.
L'unica differenze è che questi vogliono dei soldi :twisted:
Guardate qua cosa ho scovato in rete
http://www.mobileblog.it/2005/02/15/motorola-skype-e-itunes/
Tempi duri per i gestori di telefonia :roll:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |