Visualizza la versione completa : Sostituzione H7 con lampada xeno
texcarlo
30-03-2009, 11:32
Qualcuno di voi l'ha fatto ?
La centralina segnala qualche anomalia ?
ma perchè non ti bastano gli originali?
texcarlo
31-03-2009, 12:31
ma perchè non ti bastano gli originali?
Tu non hai idea di quanata luce e come migliora la visibilita di notte con le xeno, le ho montate anche sul mio Burgman 650 e non ne potre più fare a meno.
Volevo comunque sapere da qualcuno se la centralina rileva il minore vattaggio della lampada allo xeno, si passa dai 55w dell'H7 ai 35w dello xeno
Carlo ma la tua non ha già luce xeno?
non ricordo era kit 2?
tutti ti fanno domande perchè credo che il 90 % abbia già sulla proprio moto lo xeno di serie previsto dal kit 3
texcarlo
02-04-2009, 11:47
Qualche guru che mi sa dare una risposta no ?
vaevictis
02-04-2009, 14:29
Qualche guru che mi sa dare una risposta no ?
...1 risposta te la diamo anche volentieri ma se tu non ti spieghi meglio non puoi pretendere...;)
texcarlo
02-04-2009, 18:22
La mia non ha la lampada allo Xeno perchè l'ho presa con il Kit 2.
Se si brucia una lampada la centralina lo rileva e segnala il guasto sul displey, la lampada allo xeno assorbe una potenza inferiore del 35%, quindi la centralina potrebbe interpretare il minor assorbimento come lampada bruciata.
Vovevo sapere se qualcuno ha già provato a sostituirla e se ha ricontrato questa anomalia
se il kit aftermarket è quello giusto dovrebbe avare un condensatore che inganna la centralina, ma comunque potrebbe (in fase di partenza) segnalarti la lampadina fulminata, in ogni caso so per certo che puoi montare l'originale dal conce senza problemi.
teofrasto
02-04-2009, 20:05
Qualcuno di voi l'ha fatto ?
La centralina segnala qualche anomalia ?
Scusa, dove vendono il kit per la lampada allo xeno e che tipo di installazione necessita? E magari se di già che ci sei, mi dai anche un costo dell'operazione? Ti ringrazio. Lo xeno mi fa venire una mezza:arrow:
texcarlo
03-04-2009, 10:23
Scusa, dove vendono il kit per la lampada allo xeno e che tipo di installazione necessita? E magari se di già che ci sei, mi dai anche un costo dell'operazione? Ti ringrazio. Lo xeno mi fa venire una mezza:arrow:
Fai una ricerca su google e vedrai in qunti li vendono, solitamente i kit sono per due lampda e completi di centraline slim che puoi fissare con delle fascette.
Ormai il costo del kit si è enormementa abassato, lo trovi fra i 60/70 euro, se ti metti d'accordo con un altro motocilista ti costa la metà.
E' consigliabile sostituire solo l'anabagliante
vaevictis
03-04-2009, 11:19
...contatta XENONLAMP siamo in convenzione...gli spiegi tutto e dovresti risolvere http://www.xenonlamp.it/
ALELOMBA
03-04-2009, 14:28
xenonlamp è un'ottima ditta, seria anche nell'assistenza ;), la consiglio
teofrasto
03-04-2009, 22:34
Grazie del consiglio!!!!!
usa iol tasto "cerca" troverai le risposte che desideri.
io l'ho messa l'anno scorso, ti dico solo, mettila subito
teofrasto
07-04-2009, 20:07
Ho contattato Xenon Lamp...mi hanno proposto il kit a 99 euri...Qualcuno l'ha già montato?
Ho contattato Xenon Lamp...mi hanno proposto il kit a 99 euri...Qualcuno l'ha già montato?
Montato sulla gs 1200 nel 2005, xenonlamp con lampada 4000 °k di temperatura.....
Il kit prevede oltre alla lampada xenon, il relativo ballast per l'accensione e cablaggio, tutto molto semplice ed intuitivo il montaggio, basta trovare un posto sottocarena per fissare il ballast....
Il sistema canbus della gs e immagino quello del k sono simili, quindi non ci sono problemi di compatibilità, falsi allarmi o quant'altro.
Scegli la temperatura °k che più ti aggrada e ordina la h7 con la parte anteriore della lampada schermata, evita fastidiose rifrazioni della luce che potrebbero danneggiare chi procede dalla porte opposta la tua.....
Vedi anche questi, ho acquistato due mesi fà il kit auto .....
www.eGlem.com
Ciao !! :D
crespi.g
05-05-2009, 21:42
Ho appena acquistato il Kit alla Xenon Lamp, riesci a spiegarmi o a farmi vedere dove hai fissato il ballast. Io pensavo di fissarlo sul fianco laterale interno del parafango, dove passano i tubi dell'olio. Se hai un idea migliore ti ringrazio anticipatamente.
chi ha montato l'impianto xeno aftermarket sul kgt?
texcarlo
25-05-2009, 10:25
Qualcuno mi dice se mettendo i led al posto delle lampade di posizione la centralina segnala lampada bruciata.
Bisogna metterle in parallelo con le vecchie per ingannare la centralina ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |