Entra

Visualizza la versione completa : Quanto sono str@@@i i vendiitori bmw ?

intruso
24-02-2005, 14:08
Stavolta non riguarda la moto :D :D :D
ma la sardomachine
è da un po che giro x i conce bmw per cambiare il furgonato che ho
jeep GC v8 benza
le faccie sono le solite che vedo da anni una volta per cambiare moto una volta per cambiare l'auto ,
ora che ho un'usato come si dice pesante , quando chiedo il preventivo del nuovo , permuta e differenza si bloccano :twisted:
devo chiedere , devo valutare devo sentire ,
la richiamo io domani
domani
domani
domani
ma grandissimi teste di ca@@o se la mia auto non ti interessa dimmelo subito , o almeno per educazione fammi una telefonata per mandarmi a .............. io e il mio usato
l'educazione è una materia sconosciuta per questi cafoni , presuntuosi e ben vestiti omini
se qualcuno di questi mi legge ........si faccia un'esame
in giro è così :?:
forse sono solo quelli della mia zona
:?: :?:

sello
24-02-2005, 14:14
Hai provato a Belluno da Battiston? A quanto ne so almeno è educato.

intruso
24-02-2005, 14:18
Hai provato a Belluno da Battiston? A quanto ne so almeno è educato

non lo conosco essendo un po scomodo come conce bmw , se ci passo una visita ...

Ailait
24-02-2005, 14:49
presumo tu abbia già provato alla motorsport di Legnaro.....

area62
24-02-2005, 16:02

..AAAHHHHHHHHHHHHH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait
24-02-2005, 16:03

..AAAHHHHHHHHHHHHH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:?:

intruso
24-02-2005, 20:09
non faccio nomi
,ma avendo avuto più di una bmw sia moto che auto ..
i vari venditori che sono passati da una parte all'altra sono sempre gli stessi
tanti corsi , prove in pista , aggiornamento , bla bla bla
ma l'educazione non fa parte di nessun corso a cui partecipano
ne ho le OO di loro
non tanto perchè non mi rientrano a un prezzo equo l'auto , tanto forse l'ho gia venduta , ma per quanto scritto sopra

Moonchy
24-02-2005, 20:31
i venditori sono sempre str... lo so, faccio il venditore! Ma quelli di Bmw sono i più str... di tutti. Che avranno poi da tirarsela. Da quanto ne so li pagano e incentivano pure malissimo. Sarà per quello che sono così incazz...

Ailait
24-02-2005, 20:37
personalmente il venditore che mi ha venduto la moto è molto disponibile
lo stesso non posso dire dell'altra filiale, se fossero stati tutti come quest'ultima allora non avrei preso nulla

sharkold
24-02-2005, 20:38
i venditori sono sempre str... lo so, faccio il venditore! ...

Parla per te :D :D :D

Sharkold

Moonchy
24-02-2005, 20:55
i venditori sono sempre str... lo so, faccio il venditore! ...

Parla per te :D :D :D

Sharkold

A dimenticavo, sono anche permalosi

intruso
24-02-2005, 22:18
citazione nanox
personalmente il venditore che mi ha venduto la moto è molto disponibile
lo stesso non posso dire dell'altra filiale, se fossero stati tutti come quest'ultima allora non avrei preso nulla
100%

pirsig
25-02-2005, 12:13
:wav: Questo è quello che non pochi fanno ogni qualvolta esce anche la pur minima minchiata marchiata bmw.......e poi vi meravigliate se ci prendono a calci nel posteriore.. :violent1:
Mah :!: :!:

Giacam
25-02-2005, 18:56
Stavolta non riguarda la moto :D :D :D
ma la sardomachine
è da un po che giro x i conce bmw per cambiare il furgonato che ho
jeep GC v8 benza
le faccie sono le solite che vedo da anni una volta per cambiare moto una volta per cambiare l'auto ,
ora che ho un'usato come si dice pesante , quando chiedo il preventivo del nuovo , permuta e differenza si bloccano :twisted:
devo chiedere , devo valutare devo sentire ,
la richiamo io domani
domani
domani
domani
ma grandissimi teste di ca@@o se la mia auto non ti interessa dimmelo subito , o almeno per educazione fammi una telefonata per mandarmi a .............. io e il mio usato
l'educazione è una materia sconosciuta per questi cafoni , presuntuosi e ben vestiti omini
se qualcuno di questi mi legge ........si faccia un'esame
in giro è così :?:
forse sono solo quelli della mia zona
:?: :?:

Per alterne vicende in questo periodo vendo auto e ti posso dire che se temporeggiano per l'usato è solo perchè devono chiedere a "chi sta sopra" come comportarsi. Considera che un venditore ha sempre voglia di vendere, il ritiro dell'usato è solo una formalità in più ma è il titolare della concessionaria (o il responsabile commerciale) che decide che politica adottare con gli usati "scomodi". Quindi... non mi arrabbierei con i venditori (l'azienda non è loro, non hanno potere decisionale) ma capirei che devono attendere il nulla-osta da altri.
Fosse per me il tuo GC a benzina lo prenderei subito in permuta... per bruciarlo !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

intruso
25-02-2005, 20:27
Quindi... non mi arrabbierei con i venditori (l'azienda non è loro, non hanno potere decisionale) ma capirei che devono attendere il nulla-osta da altri.

il problema di base è che non la vogliono la mia auto (e fanno bene :D )
basta dirlo ,
se invece mi dicono la richiamo io domani l'educazione dice che mi devono telefonare per dirmi semplicemente " guardi il suo usato non ci interessa "
o devono chiedere il permesso a chi sta sopra di loro per avere il nulla osta della telefonata :evil: