Visualizza la versione completa : Prezzaccio Zumo 500.
Che ne dite ne vale la pena ?
Secondo voi è a posto anche per le carte Europa ?
http://cgi.ebay.it/GARMIN-NAVIGATORE-GPS-BTOOTH-ZUMO-500-DELUXE-NUOVO_W0QQitemZ290305960694QQcmdZViewItemQQptZAppa recchiature_GPS?hash=item290305960694&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C2 40%3A1308
Vanguard
30-03-2009, 10:14
Direi che non è male,il prezzo è quello che fecero saldiprivati...
le carte europa son sul dvd e son da caricare su memory da 2gb non in dotazione.
Assicurati bene che il venditore sia uno serio...
io l'ho pagato 299 :sad1:
Sto venditore non ha feedback come tale. Ha solo comprato in passato qualche perizoma e sexy tutine a rete ;-)
Anch'io vorrei prenderlo ma non mi fido affatto!:-(
Gli ho chiesto il pagamento in contrassegno ... vediamo cosa mi dice casomai ti faccio sapere ... Sai darmi altri link con prezzi buoni ma venditori affidabili ?
Purtroppo no:-( credo ora sia il miglior prezzo per lo zumo 500....
Il problema è che anche in contrassegno una volta pagato lo apri e trovi un pezzo di legno al posto dele zumo. Purtroppo non sono favole ma è accaduto realmente:-(
Speriamo sia serio ed affidabile.... ma una cavia ci vuole!!! heeheheheh
… esatto … è proprio quello che stavo pensando … quindi affrettati a ordinarlo … ci sono ancora 10 ore di tempo e 10 pezzi disponibili …
Mi raccomando … fammi sapere se non trovi un mattone …:rolleyes:
Il venditore ha un negozio ebay con soli 2 articoli in vendita a 199,99 euro!!!!
Villacidro è a una cinquantina di km. da Cagliari, nessuno del Forum di quella zona può fare un sopraluogo?;):lol:
Prezzo troppo basso, se è una truffa fai anche fatica a denunciarla, personalmente non mi fido dell'inserzione, troppo cose strane. Vi leggo per vedere se m i sono sbagliato.
Beh cmq ne ha già venduti una quindicina....
mancano poche ore e sono tentato.... mannaggia!!! Però effettivamente mi sembra davvero un venditore strano. Se almeno avesse avuto paypal....
Dal TIR al consumatore???????????? :-(
Gli ho chiesto info via mail ancora ieri sera chiedendo se era materiale rubato :lol: e non mi ha ancora risposto ... vuoi vedere che se gli chiedo l'IBAN per il bonifico mi risponde subito ? :D
Io cmq lascio perdere .. peccato per l'occasione persa precedentemente su saldi privati ...
Sarà sicuramente roba di provenienza illecita.... :-(
faccio un paio di telefonate va.... ;-)
cmq gli ho chiesto l'iban davvero!!! hihihihihihihihhi
Hey Humby ... fammi sapere cosa riesci a percepire ... Se lo prendi ... con qualche garanzia in più di quelle che abbiamo intuito ... rischio anch'io ...:arrow:
Ti tengo informato..... Vediamo come e se mi risponde!
Cmq ha messo in vendita 29 pezzi che per circa €210 cad fa €6.090!
Per l'altro articolo ne ha messi 19 che per € 220 cad fa € 4.180
Incasserà 10.000 euro.... arrivederci e grazie!!!
Ecco cosa mi ha risposto...
"ciao se paghi con bonifico spedisco ad accredito ricevuto,quindi non prima di 4-5 giorni lavorativi,se paghi con postepay spedisco il giorno successivo al pagamento.
un saluto"
Però lo zumo in legno non mi piace troppo..... ;-))))))))))))
Che dici ???
... mi sa di inculata ... :laughing:
Che dici ???
... mi sa di inculata ... :laughing:
Ma mica di quelle piccole.... questa mi sa tanto di inculata maiuscola, la regina delle inculate!:lol::lol::lol::lol::lol:
Cmq sia il tipo tra un po si ritroverà 10.000 euro dal nulla....:mad::mad::mad:
Senzo puzza di cacca marcia... :(:(:(:(:(:(
Però ne ha già venduti più della metà!!! Ma cacchio... poi la gente si lamenta delle truffe on line!
Questa inserzione è vera come la mia banconota da 300 euro!
camelsurfer
30-03-2009, 15:43
Un consiglio a tutti: su ebay usate SOLO paypal.
È l'unico modo di tutelarvi in caso di controversia, vale a dire che se il venditore accetta paypal è serio. Altrimenti c'è perlomeno il dubbio e la fregatura può arrivare.
ferrogia
30-03-2009, 17:38
Il prezzo non è male, sicuramente non sarà neanche una fregatura, ma noi lo abbiamo pagato, tramite "saldi privati", lo stesso prezzo ed è un negozio con scontrino e garanzia di 2 anni.
Io ho fatto parecchi acquisti su ebay pagando anche con carta postepay, quindi senza garanzia, il rischio c' è, ma che non rischia non rosica.
ciauz
Ragazzi domani mattina faccio il versamento post pay poi vi faccio sapere...
Se non arriva faccio conto di averli persi poker... Un lamp
Ragazzi domani mattina faccio il versamento post pay poi vi faccio sapere...
Se non arriva faccio conto di averli persi poker... Un lamp
Alla fine di tutti quei pagamenti l'unico valido eral la ricarica postepay.
Ho chiesto se accettava paypal e mi si è inventato una scusa ridicola.
Spero per te che sia tutto vero.. in tal caso saremo moi a mangiarci le mani!;)
camelsurfer
31-03-2009, 03:33
Anch'io ho fatto ancora acquisti con postepay o bonifici bancari, ma da utenti che erano considerati più che affidabili.
L'ultimo però, non per colpa sua, ma della visualizzazione del mio indirizzo corretto su ebay, mi ha mandato un pacco e il pacco gli è ritornato. Ora vorrebbe altri soldi per la spedizione. Io pretendo il rimborso perchè nel frattempo erano passati tre mesi e mi ero arrangiato diversamente. Morale: lui si tiene i miei soldi e la merce ed ebay non gli fa assolutamente niente, nonostante ripetute segnalazioni.
Questo non vuol dire che l'utente in oggetto sia per forza un truffatore. Può essere che gli zumo li abbia e li spedisca e tutto in regola. Ma l'odore è forte. Auguri.
mototour
31-03-2009, 04:21
Dopo che ho visto "Striscia la notizia" su e-bay non comprerei nemmeno uno spillo.
Non mi fate pensar male comunque glio ho detto che ho effettuato il pagamento e non mi ha risposto.....
Mah........ Inizio a sospettare comunque, comunque se non m'invia la merce ho una macunba ed i soldini che riceve li deve spndere per cursarsi un bel gamberone che gli nasce dentro il suo corpicino, ovvero un cancro
azz... ma come si fa a rischiare 200 eurozzi con uno così?? feedback pochi e per poche cazzate.... sistemi di pagamento assolutamente da sconsigliare (postepay poi...il massimo) auguri tanti....... :mad: facci sapere
karlobike
31-03-2009, 13:21
Quando fai questi " affari", è obbligatorio ritardare il pagamento con qualche scusa, lasciare il venditore un pò sulle spine, se è una fregatura i feedback negativi nel giro di una settimana arrivano.
Doveva inviarmi email questa mattina, ancora non ho ricevuto niente
camelsurfer
31-03-2009, 15:39
Beh, farsi cogliere dai dubbi solo dopo aver pagato sarebbe un po' tardi.
Magari, come dicevo, i Nüvi ce li ha e non ha cattive intenzioni.
Un ultimo consiglio: sollecitalo sempre in via ufficiale attraverso i canali di eBay in modo da coinvolgere i gestori del sito. In bocca la lupo e tienici informati.
allora per aggiornarvi
-non ho ancora ricevuto notizie
-vedo che ha reso i suoi feedbak privati e ha ricevuto un feedback neutro
-feedback neutro sapete cos'e' significa neutro?
forse non lo ricevo il navigatore pero' e' molto piu' adrenalico acquistare cosi'
Vi77, non vorrei dire, ma mi sa che qui d'adrenalinico c'è solo l'appropinquarsi d'una sonora inkiulata... :cool::cool::lol::lol:
comunque, dai, in bocca la lupo ;)
allora per aggiornarvi
....
forse non lo ricevo il navigatore pero' e' molto piu' adrenalico acquistare cosi'
Eccome no, adrenalinico abbestia....
Il feedback neutro ieri si vedeva!!!!!!! Purtroppo c'era scritto "Non fate offerte, frode account attenzione"!!!
Come volevasi dimostrare la fregatura si è rivelata tale! :-( Mi dispiace per chi ha acquistato ma son contento di non aver fatto offferte!
fate una denuncia alla polizia postale e segnalate il caso anche sul sito polizia.it. :-(
Ciao a tutti ,
Anch'io ammetto ho partecipato all'asta su E-bay. Essendo un neofita degli acquisti on-line non fatto le valutazioni che ho visto qui sul Forum sui feedback e sul totale pezzi in vendita rispetto alle precedenti aste del "soggetto". L'unica cosa è che dopo ever comprato mi sono insospettito perchè io ho chiesto di pagare con bonifico, e lui invece ha chiesto di ricaricare una postepay intestata a una donna. Non fatto nulla sul momento: per fortuna, dato che poi navigando sul forum ho visto la discussione e grazie anche a voi ho evitato l'adrenalina (senza vasellina !!!) della truffa.
Ho imparato molto leggendo i vostri interventi sulle vendite on-line !!! :!:
Ciao e un saluto a vi77 :-o
camelsurfer
02-04-2009, 16:06
Ecco la pagina dei feedback: http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=alex.snt
Se qualcuno ha tempo da perdere basta andarsi a guardare tutti i venditori o acquirenti che hanno trattato con lui e vedere cosa hanno venduto o acquistato.
Slick: secondo me hai fatto bene.
Allora vi aggiorno.. Mi ha mandato email dicendo che domani mi arriva il navigatore... Sono contento perche' son curioso di vedere se trovo un mattone al posto del navigatore
mototour
02-04-2009, 17:03
Allora vi aggiorno.. Mi ha mandato email dicendo che domani mi arriva il navigatore... Sono contento perche' son curioso di vedere se trovo un mattone al posto del navigatore
1) se sarà un mattone potrai sempre andare a qualche corteo per venderlo ad un no-global per recuperare qualcosa della spesa;
2) se invece arriverà un navigatore vero e, soprattutto, FUNZIONANTE allora sei comandato di portarlo al ritrovo di mercoledì prossimo.
Ovviamente festeggeremo l'avvenimento con abbondanti bevute alla tua salute e con il tuo portafogli.
Hahahha vedo che seguite con attenzione questa soap popera
Vi aggiorno:
Mi è arrivata da qualche minuto fa una notifica dal servizio clienti di Ebay nella quale mi informavano che l'inserzione era stata rimossa anticipatamente perchè violava le regole di ebay e che se avevo fatto delle offerte non ero tenuto a completare la procedura di acquisto. Non a caso dal pannello è scomparsa la dicitura "devi pagare un oggetto".:!:
Spero per vi77 che gli arrivi veramente il navi.:-o
ciao
mototour
02-04-2009, 17:20
Hahahha vedo che seguite con attenzione questa soap popera
Aspetta a ridere, ricordati il proverbio.....:mad:
Dai magari ti arriva davvero. Che ne sai! Probabile che arrivi l'ultima relase, come quella in foto allegata:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D:D:D
vi aggiorno:
Mi è arrivata da qualche minuto fa una notifica dal servizio clienti di ebay nella quale mi informavano che l'inserzione era stata rimossa anticipatamente perchè violava le regole di ebay e che se avevo fatto delle offerte non ero tenuto a completare la procedura di acquisto. Non a caso dal pannello è scomparsa la dicitura "devi pagare un oggetto".:!:
Spero per vi77 che gli arrivi veramente il navi.:-o
ciao
anche a me e' arrivata ma domani scoprimo se e' arrivato o no
incorcio le dita per te !!!
THE BEAK
02-04-2009, 21:20
io l'ho preso uovo da euronics a 249 euro..
sd da 2 giga e tutta l'europa con autovelox, bussola ecc caricati dentro...perfetto
possibile che nessuno vada a darci un occhiata?ce l'avevano anche da MarcoPolo Expert..
sd da 2 giga e tutta l'europa con autovelox, bussola ecc caricati dentro...perfetto
possibile che nessuno vada a darci un occhiata?ce l'avevano anche da MarcoPolo Expert..
Ma sei sicuro sia lo Zumo e non il Nuvi? A Rimini costa un pacco di soldi sia al MarcoPolo che in tutti gli altri super negozi hi HiTech. :confused::confused::confused:
Di dove sei che vengo a prenderlo dalle tue parti:-p:-p
euronix a 249 ??? :rolleyes::rolleyes:
dove ???
A me non risulta che da euronics ci sia a quel prezzo, anche perchè ho un amico che ci lavora come buyer e addirittura mi ha detto che di Zumo 500 non si riforniscono più. Se fosse che davvero l'hai trovato a 249 fammelo sapere che me lo faccio arrivare tramite il mio amico.
da trony c'è ma a 499 ed expert dalle mie parti non esiste. Anche sui vari siti internet delle catene (mediaworld, trony ecc) non si trova a quel prezzo.
Fammi sapre Grazie
a me non risulta che da euronics ci sia a quel prezzo, anche perchè ho un amico che ci lavora come buyer e addirittura mi ha detto che di zumo 500 non si riforniscono più. Se fosse che davvero l'hai trovato a 249 fammelo sapere che me lo faccio arrivare tramite il mio amico.
Da trony c'è ma a 499 ed expert dalle mie parti non esiste. Anche sui vari siti internet delle catene (mediaworld, trony ecc) non si trova a quel prezzo.
Fammi sapre grazie
non ho visti lo zumo 500 da eyronics confermo
IL_BRUNK
03-04-2009, 09:18
non ho visti lo zumo 500 da eyronics confermo
dai che oggi ti dovrebbe arrivare il navi....facci sapere eh che ormai siamo tutti curiosi!:rolleyes:
QUESTA E' LìEMAIL CHE HO RICEVUTO QUESTA MATTINA DA EBAY
Gentile Emanuele ........,
sono spiacente di doverti confermare che l'inserzione n. 290305960694 è
stata rimossa in quanto non conforme alle Regole eBay.
Per il bene dell'intera Community, eBay è tenuta ad annullare le
inserzioni (in corso o già concluse) contrarie alle Regole o che
minacciano la sicurezza della piattaforma.
Mi dispiace davvero che tu abbia già effettuato il pagamento e comprendo
la tua delusione. Nonostante la rimozione dell'inserzione e/o la
sospensione del venditore, quest'ultimo deve comunque inviare l'oggetto
acquistato o restituire la somma ricevuta.
Se non hai ricevuto l'oggetto o ne hai ricevuto uno diverso dalla
descrizione, e non sei riuscito a contattare il venditore, puoi aprire
una Controversia per Oggetto non ricevuto o non conforme alla
descrizione.
In questo modo segnalerai il venditore ad eBay, e il team Regolamento e
Sicurezza potrà prendere provvedimenti che vanno da un ammonimento alla
sospensione dell'account.
Puoi aprire una Controversia per oggetto non ricevuto o non conforme
alla descrizione entro un periodo di tempo compreso tra i 10 e 45 giorni
dalla data della transazione.
Se hai effettuato il pagamento con PayPal, puoi richiedere un rimborso
tramite il Programma di protezione dell'acquirente di PayPal entro 45
giorni dal pagamento. Per usufruirne, utilizza il Centro Risoluzioni che
trovi dopo aver fatto l'accesso al tuo conto PayPal.
Per maggiori informazioni o dettagli puoi andare alla pagina:
http://pages.ebay.it/help/buy/paypal-buyer-protection.html
Resto a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Carmen Corradini
eBay Regolamento e Sicurezza
PRIMA DI APRIRE LA CONTROVERSIA ASPETTO LUNEDI
ALMENO IL MATTONE LO VOGLIO HIHIHIHIHI
Certo che ve le andate propio a cercare..........oh senza offesa per nessuno, s'intende.:)
Certo che ve le andate propio a cercare..........oh senza offesa per nessuno, s'intende.:)
il pericolo e' il nostro mestiere
bacardirum72
03-04-2009, 12:46
Dipende sempre da chi compri..
Io su Ebay ho comprato sia lo Zumo che il Midland BT2 ed è andato tutto bene..
THE BEAK
03-04-2009, 19:12
Ma sei sicuro sia lo Zumo e non il Nuvi? A Rimini costa un pacco di soldi sia al MarcoPolo che in tutti gli altri super negozi hi HiTech. :confused::confused::confused:
Di dove sei che vengo a prenderlo dalle tue parti:-p:-p
sono sicuro si lo uso tutti i giorni GARMIN ZUMO 500 DELUXE
ma quale nuvi!!!!!???
THE BEAK
03-04-2009, 19:21
per chi diffida posto lo scontrino!
The Beak cazzate non ne dice;)
http://img12.imageshack.us/img12/9652/scontrinor.jpg
The beak mi provare quella sensazione come di.......
Domani se non arriva il navigatore te lo dico
per diffida posto lo scontrino!
The Beak cazzate non ne dice;)
http://img12.imageshack.us/img12/9652/scontrinor.jpg
Senza di questo non ti credevo ;);)
Miv....
Mi han detto che il venditore e' tua suocera!
THE BEAK
04-04-2009, 13:20
The beak mi provare quella sensazione come di.......
Domani se non arriva il navigatore te lo dico
vai tranquillo ti arriva!e mercoledi lo porti in birreria!!;)
Come è finita sta storia????
:( e come credi che sia finita, se fosse arrivato il navigatore non lo comunicava facendo rosicare tutti?
Il buon vi77 ieri era nel 3d "compro di tutto e di più" e cercava uno zumo 500...... E pensare che potevo esserci anch'io di mezzo :!:
THE BEAK
09-04-2009, 19:18
che alla fine ieri sera alle 22.00 circa il buon Vi77 haricevuto il navigatore nuovo della Garminebaycorporation.
lo Zumattone 500!!bellissimo strumento:lol::lol::lol:
mototour
09-04-2009, 20:27
ieri sera alle 22.00 circa il buon Vi77 ha ricevuto il navigatore nuovo della Garminebaycorporation.
lo Zumattone 500!!bellissimo strumento
Scusa ma sono curioso: c'è per caso un'immagine del prezioso strumento?
Ciao io l'ho comprato a 240 € da un sito napoletano e stranamente mi è anche arrivato ... ora volevo darvi il link ma ho visto che non lo hanno più
bha ....
Saresti così gentile da postarelo lo stesso il link ?
THE BEAK
10-04-2009, 13:42
Scusa ma sono curioso: c'è per caso un'immagine del prezioso strumento?
la devi chiedere al tedesco lui ha fotoizzato il tutto
ho trovato lo zumo 500 deluxe a 240€+s.s., non ho ben capito cosa c'è però dentro la confezione, la staffa per fissaggio alla moto qual'è??? il navigatore è bluetooth ma nella confezione non c'è l'auricolare se ho ben capito..... quali sono le auricolari adatte all'utilizzo in moto?
grazie!
trovato zumo 500 Europa a 240 + s.s. da rivenditore GARMIN. Da verifiche fatte sembra società affidabile. A chi è interessato giro mail con gli estremi del titolare e modalità di pagamento
datemi email che faccio io da cavia
Vi77 dammi la tua mail che ti mando tutti gli estremi.
PS:
io ho già fatto il pagamento
su chl lo vendevano a 236 +s.s. .... tempo di iscriversi e aggiungere il prodotto al carrello....erano esauriti ............partono i bestemmionidacompetizione :D:D
se ti interessa mandami anche te il tuo indirizzo mail che ti giro gli estremi per l'acquisto - come scritto nel forum ho verificato la ditta e sembra seria.
se ti interessa mandami anche te il tuo indirizzo mail che ti giro gli estremi per l'acquisto - come scritto nel forum ho verificato la ditta e sembra seria.
io ti ho già scritto via mail!
doppiaz.....ecc ecc..
per IL MAZZ e VI 77
facciamo prima se mi postate sul forum i vd indirizzi e-mail che vi giro i dati.
per IL MAZZ e VI 77
facciamo prima se mi postate sul forum i vd indirizzi e-mail che vi giro i dati.
Io ho già lo zumo preso su saldiprivati, ma un amico lo sta proprio cercando.
Se mi pui inviare i dati relativi al venditore che hai trovato mi faresti un grosso piacere.:!:
paolobonato@alice.it
Io ho già lo zumo preso su saldiprivati, ma un amico lo sta proprio cercando.
Se mi pui inviare i dati relativi al venditore che hai trovato mi faresti un grosso piacere.:!:
paolobonato@alice.it
hai mia mail
ciao ;)
Saresti così gentile da postarelo lo stesso il link ?
Max, se ti interessa ti giro via mail i dati di un rivenditore Garmin di bastia umbra (PG) che mi ha detto che lo fa 240 +s.s.. mandami tuo indirizzo e contatta il titolare
hai mia mail
ciao ;)
Dati ricevuti e passati all'interessato.
Grazie
poichè qualcuno mi ha chiesto delle "garanzie" sul fornitore, è evidente che non posso darne perchè di persona non lo conosco. E' sempre un acquisto on-line per cui i rischi sono maggiori di quelli che si avrebbero andando in un negozio. Ripeto che ho fatto la visura camerale e l'azienda esiste, ho sentito la banca dove ha il c/c e mi hanno detto che è cliente da tempo ed è regolare, è un venditore power seller di e-bay
http://myworld.ebay.it/technologyonline_it/
ed ha rimesso in vendita su e-bay altri 2 ZUMO
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390044269194
Ha già dei feedback positivi per dei Garmin nuvi 255
poi ognuno fa quello che vuole......io ho fatto il bonifico oggi.
Ciao
Ciao, io ho fatto il pagamento nel pomeriggio di ieri, oggi dovrebbe partire la merce e domani arrivare..:D
hai pagato con poste pay? Io invece ho fatto il bonifico e quindi fino alla prox settimana non mi arriva. fammi sapere !!!
ciao
hai pagato con poste pay? Io invece ho fatto il bonifico e quindi fino alla prox settimana non mi arriva. fammi sapere !!!
ciao
Esatto ho fatto la ricarica
speriamo vada tutto bene :lol::lol:
Quando ti arriva il navi avvisa
ciao :D
inrivalmare
16-04-2009, 12:07
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=122906&session=0&i_cdsroot=18318229
Zumo arrivato questa mattina, spedizione in un giorno, servizio ottimo!! :D:D:D:D
grzie slink per la segnalazione!!
Grande !
a me è arrivata la mail che conferma l'avvenuta spedizone con SDA e l'arrivo in 1/2 giorni.
Arrivato venerdì .....
Perfetto, con tanto di scontrino fiscale per la garanzia italia
Arrivato venerdì .....
Perfetto, con tanto di scontrino fiscale per la garanzia italia
:D:D si anche a me...bel colpo!
trovato zumo 500 Europa a 240 + s.s. da rivenditore GARMIN. Da verifiche fatte sembra società affidabile. A chi è interessato giro mail con gli estremi del titolare e modalità di pagamento
Ciao, sarei interessato per conto di un mio amico all'acquisto dello zumo.
Saresti così gentile da inviarmi gli estremi per l'acquisto.
pasqualesasso@hotmail.com
Grazie:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |