PDA

Visualizza la versione completa : Foto del giorno: come fare nuove amicizie

powder
30-03-2009, 09:06
http://www.motoblog.it/post/18280/foto-del-giorno-come-fare-nuove-amicizie

webex
30-03-2009, 09:14
Io sono un pò scontroso, cerco di non farne mai

BARTH
30-03-2009, 09:31
Dalle nostre parti queste le chiamano "spittizze"

stellone
30-03-2009, 10:04
Belle amicizie :mad:
Anche se onestamente gente che gira con targhe volutamente 'sporcate' di fango per non essere lette ..... viste personalmente moto lucidissime, con targa sporca di fango e illeggibile anche su moto da strada (che 'evidentemente' aveva fatto off :lol::lol:).
Da buttare via patente e libretto .... a vita

SKITO
30-03-2009, 10:14
Belle amicizie :mad:
Anche se onestamente gente che gira con targhe volutamente 'sporcate' di fango per non essere lette ..... viste personalmente moto lucidissime, con targa sporca di fango e illeggibile anche su moto da strada (che 'evidentemente' aveva fatto off :lol::lol:).
Da buttare via patente e libretto .... a vita

............................................ :rolleyes:

Motopoppi
30-03-2009, 10:51
So chi e' ... lo incontro quasi tutte le mattine mentre vengo in ufficio.
GS verde pistacchio e casco enduro HJC.

abii.ne.viderem
30-03-2009, 10:56
credo che l'abbiano arrestato per via del verde pistacchio

er-minio
30-03-2009, 11:00
haahhahahaa un demotivational su motoblog.it... dove andremo a finire :lol:

vaevictis
30-03-2009, 16:59
...spero proprio che lo abbiano aperto in due come una cozza...girare in quel modo è sintomo di un modo d'essere molto grave...se vedessi in giro uno così non esiterei a denunciarlo alle Autorità competenti...

er-minio
30-03-2009, 17:09
Per i fan del linciaggio: la chiazza marrone sulla parte bassa della targa é stata aggiunta al computer per evitare di far leggere la targa online.
Da quello che sembra vedere, dovrebbe essere solo una targa sporca, deprecabile, ma sporca.

romargi
30-03-2009, 17:17
Un ottimo esempio di legittima difesa!!! :D:D

1- Notifica immediata? Bene, mi fermano, mi notificano il verbale e mi fanno pure 35 euro di targa non leggibile! Ho sbagliato e pago.

2- Autovelox nascosto su strada extraurbana a scorrimento veloce "abbandonato" li per rimpinguare le casse comunali? Ci si difende così e loro si attaccano "arca":cool:

:D:D:D:D:D

Cippo4u
30-03-2009, 17:38
Un ottimo esempio di legittima difesa!!! :D:D

1- Notifica immediata? Bene, mi fermano, mi notificano il verbale e mi fanno pure 35 euro di targa non leggibile! Ho sbagliato e pago.

2- Autovelox nascosto su strada extraurbana a scorrimento veloce "abbandonato" li per rimpinguare le casse comunali? Ci si difende così e loro si attaccano "arca":cool:

:D:D:D:D:D

quotissimo.

fredbulsara
30-03-2009, 17:59
quotissimo.

doppio quotissimo anche per me !!!!!!!!!!!!

:laughing:

twinspak
30-03-2009, 18:17
eheh, approvo, ma è pur sempre una rottura di palle, in quanto sei più soggetto, ovviamente a controllo, e poi se la targa non la sporchi per bene, non cambia nulla, infine, se ti fermano con la targa lurida e la moto lucida, ti fanno passare la voglia di avere tutti quegli accessorini aftermarket che abbiamo.....comunque, sempre meglio che vedersi stracciare la patente....a proposito....che metodi per sporcare la targa.....ahah