Visualizza la versione completa : Foto del giorno: come fare nuove amicizie
http://www.motoblog.it/post/18280/foto-del-giorno-come-fare-nuove-amicizie
Io sono un pò scontroso, cerco di non farne mai
Dalle nostre parti queste le chiamano "spittizze"
stellone
30-03-2009, 10:04
Belle amicizie :mad:
Anche se onestamente gente che gira con targhe volutamente 'sporcate' di fango per non essere lette ..... viste personalmente moto lucidissime, con targa sporca di fango e illeggibile anche su moto da strada (che 'evidentemente' aveva fatto off :lol::lol:).
Da buttare via patente e libretto .... a vita
Belle amicizie :mad:
Anche se onestamente gente che gira con targhe volutamente 'sporcate' di fango per non essere lette ..... viste personalmente moto lucidissime, con targa sporca di fango e illeggibile anche su moto da strada (che 'evidentemente' aveva fatto off :lol::lol:).
Da buttare via patente e libretto .... a vita
............................................ :rolleyes:
Motopoppi
30-03-2009, 10:51
So chi e' ... lo incontro quasi tutte le mattine mentre vengo in ufficio.
GS verde pistacchio e casco enduro HJC.
abii.ne.viderem
30-03-2009, 10:56
credo che l'abbiano arrestato per via del verde pistacchio
er-minio
30-03-2009, 11:00
haahhahahaa un demotivational su motoblog.it... dove andremo a finire :lol:
vaevictis
30-03-2009, 16:59
...spero proprio che lo abbiano aperto in due come una cozza...girare in quel modo è sintomo di un modo d'essere molto grave...se vedessi in giro uno così non esiterei a denunciarlo alle Autorità competenti...
er-minio
30-03-2009, 17:09
Per i fan del linciaggio: la chiazza marrone sulla parte bassa della targa é stata aggiunta al computer per evitare di far leggere la targa online.
Da quello che sembra vedere, dovrebbe essere solo una targa sporca, deprecabile, ma sporca.
Un ottimo esempio di legittima difesa!!! :D:D
1- Notifica immediata? Bene, mi fermano, mi notificano il verbale e mi fanno pure 35 euro di targa non leggibile! Ho sbagliato e pago.
2- Autovelox nascosto su strada extraurbana a scorrimento veloce "abbandonato" li per rimpinguare le casse comunali? Ci si difende così e loro si attaccano "arca":cool:
:D:D:D:D:D
Un ottimo esempio di legittima difesa!!! :D:D
1- Notifica immediata? Bene, mi fermano, mi notificano il verbale e mi fanno pure 35 euro di targa non leggibile! Ho sbagliato e pago.
2- Autovelox nascosto su strada extraurbana a scorrimento veloce "abbandonato" li per rimpinguare le casse comunali? Ci si difende così e loro si attaccano "arca":cool:
:D:D:D:D:D
quotissimo.
fredbulsara
30-03-2009, 17:59
quotissimo.
doppio quotissimo anche per me !!!!!!!!!!!!
:laughing:
twinspak
30-03-2009, 18:17
eheh, approvo, ma è pur sempre una rottura di palle, in quanto sei più soggetto, ovviamente a controllo, e poi se la targa non la sporchi per bene, non cambia nulla, infine, se ti fermano con la targa lurida e la moto lucida, ti fanno passare la voglia di avere tutti quegli accessorini aftermarket che abbiamo.....comunque, sempre meglio che vedersi stracciare la patente....a proposito....che metodi per sporcare la targa.....ahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |