Entra

Visualizza la versione completa : Forza Casey ...

Poz
30-03-2009, 08:18
... suonali tutti !!

Ogni volta che lo vedo 'domare' la rossa è un'emozione.
Complimenti a Capirex e Gibernau.
Speriamo che Kallio mantenga quanto intravisto ieri.

Che dire: io spero che quest'anno lo vinga Stoner e la Ducati (ben sapendo che comunque Valentino fino all'anno scorso era il numero 1 induscusso).

Boro
30-03-2009, 08:40
Anche l'anno scorso Stoner faceva i giri veloci ma le gare sono un altra cosa. Vedremo.
Io tifero' i piloti Italiani, Rossi in primis, come sempre.

Rantax
30-03-2009, 08:58
....intanto sè cuccato una bmw.........:cool:

Irta MotoGP Jerez: Stoner si aggiudica la BMW
L'australiano domina la sessione con sette decimi di vantaggio su Rossi, terzo crono per Capirossi. Settimo tempo per Dovizioso. Brutta caduta per Toseland

BARTH
30-03-2009, 09:28
Vale è sempre Vale,Casey dovrebbe per adesso smettere di correre e aspettare che Vale vada in pensione prima che gli vengano le ulcere come a Max Biaggi e Gibernau

andrea.rc
30-03-2009, 09:43
Stoner è una grande manetta e non si può sicuramente negarlo.
Il vantaggio di Rossi è tangibile dal punto di vista psicologico e forse la Yamaha ha una guida più facile e morbida che avvantaggia su alcuni circuiti.
Comunque dire che Rossi surclassi Stoner non è giusto, per fortuna sono ad un livello abbastanza elevato da darsi battaglia, altrimenti sai che noia.....
poi vinca il migliore!

Animal
30-03-2009, 10:44
..Non dimentichiamo l'esperienza di Valentino...per cui il buon Stoner stà facendo veramente bene il suo mestiere.... e che vinca il migliore!!

Profeta
30-03-2009, 10:47
Stoner sulla Ducati e' uno spettacolo... se anche girasse da solo pagherei il biglietto per vederlo !

DvD
30-03-2009, 10:50
Valentino è forte perchè ha qualcuno con cui misurarsi. Stoner non ha l'esperienza di Valentino...ma si farà le ossa :)

snoopy
30-03-2009, 10:50
Bravo Animal...io ho già prenotato il soggiorno di casa mia per la gara del Qatar e spedito la moglie a casa delle amiche... :lol:
Saremo una quindicina di amici un pò pro Valentino e un pò Ducatisti, voleranno le sedie... ;)

snoopy
30-03-2009, 10:52
Qualche Admin dovrebbe sistemare l'orologio del sito internet :lol:

Il Maiale
30-03-2009, 10:52
Stoner sulla Ducati e' uno spettacolo... se anche girasse da solo pagherei il biglietto per vederlo !

idemmmmmmmmmmmmmmmmm

Lele65
30-03-2009, 11:30
A parte i 2 campioni (diversi tra di loro ma comunque degni di tale appellativo) ho piacere per Loris , che ho sempre sostenuto peraltro , se non altro alla faccia di chi lo dava bollito ...Mantenere le motivazioni dopo 19 anni di mondiale con tanto di erede al seguito , stragnocca come moglie e conto in banca sostanzioso (usando un'eufenismo) vuol dire avere palle e contropalle quindi onore al merito !
Spero infine di sbagliarmi nel predire che il Dovi farà fatica in quanto mi è simpatico e ha qualità indiscusse ma le difficoltà principali saranno nel relazionarsi "direttamente" con quegli ottusi di Honda (a differenza di un team casalingo come quello di Mularoni) e con quel "simpaticone" di Puig (è circa come avere una me.da a letto ... ).

Saluti e ..basta con la pioggia (sin pol piò !!!) .

Dogwalker
30-03-2009, 14:43
Un bravo anche a Melandri. Non ha potuto disputare l'ultimo giro cronometrato ma, finchè erano a parità di giri, era tra il settimo e il nono posto, sui tempi delle Honda ufficiali.
Purtroppo, se Kawasaki non ci ripensa, la mancanza di sviluppo lo condannerà alle retrovie durante la stagione.

DogW

woodstock21
30-03-2009, 15:52
Che noiosi discorsi da Bar! Vale ....... Stoner......... meglio quello l'altro dovrebbe smettere... ma si ci si gusta ogni gara in maniera neutrale e ci si gode uno spettacolo senza tifare tipo nel calcio non sarebbe meglio???? quei ragazzi corrono a pelo su ogni cordolo e frenano al limite in ogni staccata..... vorrei vedere tanti di voi al loro posto che farebbero??????? meno tifo da calcio e più rispetto! gli Ultras lasciamoli al mondo del pallone!

Poz
30-03-2009, 16:46
Che noiosi discorsi da Bar! Vale ....... Stoner......... meglio quello l'altro dovrebbe smettere... ma si ci si gusta ogni gara in maniera neutrale e ci si gode uno spettacolo senza tifare tipo nel calcio non sarebbe meglio???? quei ragazzi corrono a pelo su ogni cordolo e frenano al limite in ogni staccata..... vorrei vedere tanti di voi al loro posto che farebbero??????? meno tifo da calcio e più rispetto! gli Ultras lasciamoli al mondo del pallone!
Eccolo: ci mancava.
A parte il fatto che il tifo è parte integrante del gustarsi lo SPETTACOLO (in questo caso scritto tutto maiuscolo), su 14 messaggi che compongoni il tread ne riesco a trovare giusto uno che personalmente reputo fuori luogo (assimilabile ad una ipotetica interpretazione 'Ultras').

GianniGS74
30-03-2009, 17:51
....intanto sè cuccato una bmw.........
Sai che culo vista l'affidabilità ...