Visualizza la versione completa : Forza Casey ...
... suonali tutti !!
Ogni volta che lo vedo 'domare' la rossa è un'emozione.
Complimenti a Capirex e Gibernau.
Speriamo che Kallio mantenga quanto intravisto ieri.
Che dire: io spero che quest'anno lo vinga Stoner e la Ducati (ben sapendo che comunque Valentino fino all'anno scorso era il numero 1 induscusso).
Anche l'anno scorso Stoner faceva i giri veloci ma le gare sono un altra cosa. Vedremo.
Io tifero' i piloti Italiani, Rossi in primis, come sempre.
....intanto sè cuccato una bmw.........:cool:
Irta MotoGP Jerez: Stoner si aggiudica la BMW
L'australiano domina la sessione con sette decimi di vantaggio su Rossi, terzo crono per Capirossi. Settimo tempo per Dovizioso. Brutta caduta per Toseland
Vale è sempre Vale,Casey dovrebbe per adesso smettere di correre e aspettare che Vale vada in pensione prima che gli vengano le ulcere come a Max Biaggi e Gibernau
andrea.rc
30-03-2009, 09:43
Stoner è una grande manetta e non si può sicuramente negarlo.
Il vantaggio di Rossi è tangibile dal punto di vista psicologico e forse la Yamaha ha una guida più facile e morbida che avvantaggia su alcuni circuiti.
Comunque dire che Rossi surclassi Stoner non è giusto, per fortuna sono ad un livello abbastanza elevato da darsi battaglia, altrimenti sai che noia.....
poi vinca il migliore!
..Non dimentichiamo l'esperienza di Valentino...per cui il buon Stoner stà facendo veramente bene il suo mestiere.... e che vinca il migliore!!
Stoner sulla Ducati e' uno spettacolo... se anche girasse da solo pagherei il biglietto per vederlo !
Valentino è forte perchè ha qualcuno con cui misurarsi. Stoner non ha l'esperienza di Valentino...ma si farà le ossa :)
Bravo Animal...io ho già prenotato il soggiorno di casa mia per la gara del Qatar e spedito la moglie a casa delle amiche... :lol:
Saremo una quindicina di amici un pò pro Valentino e un pò Ducatisti, voleranno le sedie... ;)
Qualche Admin dovrebbe sistemare l'orologio del sito internet :lol:
Il Maiale
30-03-2009, 10:52
Stoner sulla Ducati e' uno spettacolo... se anche girasse da solo pagherei il biglietto per vederlo !
idemmmmmmmmmmmmmmmmm
A parte i 2 campioni (diversi tra di loro ma comunque degni di tale appellativo) ho piacere per Loris , che ho sempre sostenuto peraltro , se non altro alla faccia di chi lo dava bollito ...Mantenere le motivazioni dopo 19 anni di mondiale con tanto di erede al seguito , stragnocca come moglie e conto in banca sostanzioso (usando un'eufenismo) vuol dire avere palle e contropalle quindi onore al merito !
Spero infine di sbagliarmi nel predire che il Dovi farà fatica in quanto mi è simpatico e ha qualità indiscusse ma le difficoltà principali saranno nel relazionarsi "direttamente" con quegli ottusi di Honda (a differenza di un team casalingo come quello di Mularoni) e con quel "simpaticone" di Puig (è circa come avere una me.da a letto ... ).
Saluti e ..basta con la pioggia (sin pol piò !!!) .
Dogwalker
30-03-2009, 14:43
Un bravo anche a Melandri. Non ha potuto disputare l'ultimo giro cronometrato ma, finchè erano a parità di giri, era tra il settimo e il nono posto, sui tempi delle Honda ufficiali.
Purtroppo, se Kawasaki non ci ripensa, la mancanza di sviluppo lo condannerà alle retrovie durante la stagione.
DogW
woodstock21
30-03-2009, 15:52
Che noiosi discorsi da Bar! Vale ....... Stoner......... meglio quello l'altro dovrebbe smettere... ma si ci si gusta ogni gara in maniera neutrale e ci si gode uno spettacolo senza tifare tipo nel calcio non sarebbe meglio???? quei ragazzi corrono a pelo su ogni cordolo e frenano al limite in ogni staccata..... vorrei vedere tanti di voi al loro posto che farebbero??????? meno tifo da calcio e più rispetto! gli Ultras lasciamoli al mondo del pallone!
Che noiosi discorsi da Bar! Vale ....... Stoner......... meglio quello l'altro dovrebbe smettere... ma si ci si gusta ogni gara in maniera neutrale e ci si gode uno spettacolo senza tifare tipo nel calcio non sarebbe meglio???? quei ragazzi corrono a pelo su ogni cordolo e frenano al limite in ogni staccata..... vorrei vedere tanti di voi al loro posto che farebbero??????? meno tifo da calcio e più rispetto! gli Ultras lasciamoli al mondo del pallone!
Eccolo: ci mancava.
A parte il fatto che il tifo è parte integrante del gustarsi lo SPETTACOLO (in questo caso scritto tutto maiuscolo), su 14 messaggi che compongoni il tread ne riesco a trovare giusto uno che personalmente reputo fuori luogo (assimilabile ad una ipotetica interpretazione 'Ultras').
GianniGS74
30-03-2009, 17:51
....intanto sè cuccato una bmw.........
Sai che culo vista l'affidabilità ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |