Visualizza la versione completa : frizione
albatross9
29-03-2009, 23:38
un mio collega chiede aiuto..
possiede una 1200rt del 2007..
il problema si verifica in montagna..
andando da solo tutto ok..ma quando porta un passeggero pesante o leggero che sia continua a sentire odore come di bruciato provenire dalla frizione..
il meccanico concessionario bmw dice che è normale perchè la moto deve ancora rodarsi..questa ha 30000km..
a voi risulta o il meccanico vuole portala alla lunga finchè scade la garanzia?..visto che questa scade in giugno?
grazie anticipatamente a chiunque sappia rispondere..
Io ne ho una del 2008 con 18k km. Neppure a pieno carico in due e sulle strade di montagna, mi è mai capitato di sentire puzza di bruciato.
Ancora in rodaggio a 30.000?!? E quando si scioglie?
Se fossi nel tuo amico, farei un giro da un altro meccanico. Tanto per levarsi il dubbio.
andando da solo tutto ok..ma quando porta un passeggero pesante o leggero che sia continua a sentire odore come di bruciato provenire dalla frizione..
il meccanico concessionario bmw dice che è normale perchè la moto deve ancora rodarsi..questa ha 30000km..
a voi risulta o il meccanico vuole portala alla lunga finchè scade la garanzia?..visto che questa scade in giugno?
^^^^^^^
Saluti,
...non esiste proprio, se il il mecca (autorizzato BMW) si rifiuta di metterci le mani è lecito chiedere l'intervento di un ispettore della casa madre, sopratutto se la moto è ancora in garanzia!
La richiesta al meccanico deve essere fatta per iscritto con raccomandata RR perchè "verba volant"........
Francesco
maxriccio
30-03-2009, 14:50
Forse la cosa migliore è cambiare maccanico, a me in 42000 km il problema è capitato solo una volta quando a pieno carico ho cercato di salire un gradino troppo alto, dopodichè mai più successo
Max
Ancora in rodaggio a 30.000?!? E quando si scioglie?
........50/55.000 kilometri...........sù per giù......:cool:
il meccanico concessionario bmw dice che è normale perchè la moto deve ancora rodarsi..questa ha 30000km..a voi risulta o il meccanico vuole portala alla lunga finchè scade la garanzia?..visto che questa scade in giugno?
:weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::weed man::weedman:
mi viene da pingere LA FRIZIONE questa nota sconosciuta......:mad:
axelbert
03-04-2009, 08:41
Visto che sei di Venezia, allungati fino alle Piramidi a Vicenza, da Sebastiano (Bellan & Giardina).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |