Visualizza la versione completa : non c'entra nulla con la moto ma ve lo voglio dire lo stesso
ho ritirato la macchina nuova, colore identico alla moto, trazione posteriore come la moto, marca :shock: :shock: identica alla moto!!!
sono troppo contento!! 8) 8) 8)
e scusassero per il disturbo :wink: :wink:
P.S. è una 118d
Tricheco
24-02-2005, 13:39
bellabella bella :P
er-minio
24-02-2005, 13:43
Allora eri te che facevi i testacoda nel piazzale qui dietro???
:twisted: :lol:
Ciao Simò!!!
:wink:
Diavoletto
24-02-2005, 13:45
ho ritirato la macchina nuova, colore identico alla moto, trazione posteriore come la moto, marca :shock: :shock: identica alla moto!!!
P.S. è una 118d
....hehehehehehe.........che è il 118d??????
.........il numero del prondo soccorso???..heheheeheh[/b]
Tonyvilla
24-02-2005, 14:17
Complimenti! :wink:
Complimenti, anche io ho lo stesso stemma sul cofano con il seguente confronto:
Moto: colore grigio, Cv 167 Velocità max boooohhhh dicono oltre i duecento, e ci credo bastano tre marce;
Macchina: colore grigio, Cv 184 Velocità max 227 (quando esce da mamma Bmw, ma dopo..........)
Auguroni e goditele entrambi. :lol: :lol: :lol:
Ebbravo! Offri la birra? :lol:
vi passerò a salutare, domani comincio le albe e devo andare a dormire ad un'ora decente. :cry: :cry:
per Er-Minio, no, l'ho messa di traverso solo sul K2 vicino all'olimpico. un gusto devastante!! 8) 8) 8) 8)
24-02-2005, 15:40
complimenti :D
per Er-Minio, no, l'ho messa di traverso solo sul K2 vicino all'olimpico. un gusto devastante!! 8) 8) 8) 8)
Il tornante a sinistra? Quello bello aperto? :P :P :wink:
LoSkianta
24-02-2005, 15:49
[quote="Theduke"]P.S. è una 118d
Allora non ti ha convinto la pubblicità della Alfa romeo "perchè essere un numero 1 quando puoi essere un centoquarantasette ?"
P.S. è una 118d
complimenti! :P :)
ma... :D come fai a capire cosa stai guidando? :D:D:D:D :):wink:
trovo che la serie uno sia molto ben riuscita complimenti
complimenti! :P :)
ma... :D come fai a capire cosa stai guidando? :D:D:D:D :):wink:
infatti rischio di mettermi il casco sulla macchina :D :D :D
a me di essere il numero 1 non frega nulla, ma essere il numero 147 è inquietante!! :D :D :D
comunque anche la 147 mi piaceva solo che questa mi piace di più e l'ho presa ad un prezzo che non è troppo lontano da quello dell'Alfa. :wink: :wink:
misterdelle
24-02-2005, 17:35
comunque anche la 147 mi piaceva solo che questa mi piace di più e l'ho presa ad un prezzo che non è troppo lontano da quello dell'Alfa. :wink: :wink:
Raccomandato/Prezzolato di m@#@a :lol: :lol: :lol:
Ciao e complimentissimi per l'ottima scelta.... passa stasera al GR che offri...
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |