Visualizza la versione completa : Mi ritorni in mente..
http://www.mukke.it/Foto/Dolomiti%20luglio%202002/12%20Ripasso%20Cibiana.jpg
ma quello con la tutta ROSSA
chi Xè?????? :lol: :lol:
il franz
24-02-2005, 11:50
Ma soprattutto quello con il GS nero fighetto e casco BMW (fighetto ovvio)..???? Chi azzo è?
Dr. Ergal
24-02-2005, 11:51
Urca, un eSSone... :roll: :roll:
STO ROSICANDO COME UN CASTORO !!! :evil: :evil: :evil:
KappaElleTi
24-02-2005, 12:01
APE MAIA....
P.S. paolo da quando sono in qde tiri sempre fuori questa foto!!! è l'unica che hai in sella ad un kappa??? tutte le altre sul CBR???
:lol: :lol: :lol:
briscola
24-02-2005, 12:03
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Barba torna anche tu nel mondo bmw! :3some:
No, ne ho altre sull'Honda e pure sul Guzzone.. 8)
Ma la mia moto era di quel colore!?!?!??!
Non me lo ricordavo più... :lol:
er-minio
24-02-2005, 12:26
i caschi modulari impazzavano su QdE???
:lol:
Tricheco
24-02-2005, 12:28
ho la rna
Ma soprattutto quello con il GS nero fighetto e casco BMW (fighetto ovvio)..???? Chi azzo è?
NON sono io!!! :D :D :D
Però bella moto!
il_della
24-02-2005, 14:54
per tutti coloro che non lo sanno, quello con il GS nero ed il casco bmw fighetto rosso è nientepopodimeno che il...................
BARBA
PietroGS
24-02-2005, 14:59
per tutti coloro che non lo sanno, quello con il GS nero ed il casco bmw fighetto rosso è nientepopodimeno che il...................
BARBA
e chi se ne frega!!!!!!!!!
(scusami ma mi è venuta spontanea)
il_della
24-02-2005, 15:31
BARBA
e chi se ne frega!!!!!!!!!
(scusami ma mi è venuta spontanea)
era solo per dire che il barba una volta era gssista bmw fighetten come tutti quanti noi
BARBA
:) è riconoscibile dal suo sorriso
PietroGS
24-02-2005, 15:43
era solo per dire che il barba una volta era gssista bmw fighetten come tutti quanti noi
Ti ringrazio, comunque questa cosa si era già capita da un pezzo.....
Cattivacci.. era solo una delle primissime (forse la seconda) uscite "ufficiali" di QdE.. i primi vagiti, insomma.. quando ancora ci si poteva presentare dicendo "io ho le ruote di ghisa" e spiegare i "seghettamenti" ad una attonita commensale.. :D :D
PietroGS
24-02-2005, 15:53
Cattivacci.. era solo una delle primissime (forse la seconda) uscite "ufficiali" di QdE.. i primi vagiti, insomma.. quando ancora ci si poteva presentare dicendo "io ho le ruote di ghisa" e spiegare i "seghettamenti" ad una attonita commensale.. :D :D
paolo b non fare del nonnismo.....
ciao
BARBA
colui il quale spara alzo zero sulle mukke??? specie se GS?
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
prima che fosse rapito dal lato arancione dello sforzo? :lol: 8)
lampz
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |