Visualizza la versione completa : Per gli iscritti di Massa/Viareggio/Spezia e zone licantrope
Mi e' stato detto che a Massa da un Conce (Bmw ?????) c'e' un R100Rs di qualche anno fa' in vendita .
Qualcuno ne conosce la storia ?
P.S. Ma a Massa, o nei dintorni c'e' un conce Bmw ?
AlessandroF
24-02-2005, 13:02
certo:
Motor center
Già concessionaria Piaggio, ora anche BMW, con succursale (solo per la piaggio) anche alla Spezia.
Sono molto gentili, disponibili e professionali. Io vado sempre da loro per i tagliandi, anche se devo ogni volta farmi accompagnare.
indianlopa
24-02-2005, 14:43
agnosco tubum , sapio sicam
ma confermo gentilezza.....
sono stato una volta, gentili e mi hanno anche dato il 1/2 sostitutivo, una bzzzzzz vespa granturismo, ma ho dovuto rompere un po per averlo. per quanto riguarda l'assistenza, così così. non avevano le pastiglie dei freni per la sostituzione, la chiamiamo quando arrivano. tu li hai sentiti? ho risolto a milano con www.lavazza-motoricambi.it. sinterizzate e a prezzi migliori che l'originale bmw, anzi migliori perchè erano le stesse di bmw, ma non marchiate.
lampz
indianlopa
25-02-2005, 07:22
ciao motardo che moto hai ci siamo forse scambiati un'occhiata circa 20 gg. fa davanti alla pasticceria rossano? di mattina ?
ciao lapo adv grigio
Ma la r100rs che hanno in vendita qualcuno la conosce?
Viene da altro paese?
Era di uno del posto?
ciao motardo che moto hai ci siamo forse scambiati un'occhiata circa 20 gg. fa davanti alla pasticceria rossano? di mattina ?
ciao lapo adv grigio
da rossano? 20 giorni fa? è possibile. ero in moto (vedi firma)? a piedi? col cane ulisse? di mattina? mah! sono portiere di notte (ancora per poco, ewwiwa) e generalmente la mattina la dedico a morfeo. ma da rossano ci vado abbastanza spesso, a volte per l'aperitivo, a volte per la colazione (gigabrioches). non escludo nulla. ripeto è possibile. alla prossima
lampz
indianlopa
27-02-2005, 18:28
x motardo barba? giacca moto grigio scura? moto scura?
x andela non ti so dire se vuoi mi informo
ciao atutti
il bisonte tatanka III è giallo, ho il pizzo, capello sale e pepe o brizzolato, come preferite, e da domenica notte anche un figliooooooooooo!!!! :binky:
lampz
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |