PDA

Visualizza la versione completa : perch'è non l'ho fatto prima


JAMESON
28-03-2009, 18:09
dopo tre anni di utilizzo entusiasta della Hp2,dopo aver messo la Y, l'Akrapovic, il faro allo xenon, il navigatore.....ho ammazzato l'ultima scimmia...ho rifatto l'assetto montando il kit che fornisce andreani per l'anteriore e il momo olhins al posteriore.....PERCH'è NON L'Ho FATTO PRIMA....anch'io sono andato bene per anni con quello che avevo, ma adesso è un'altra cosa, ora lo moto non si scompone più in staccata, è più stabile, si può frenare decisi senza rischiare di venire catapultati in avanti.....poi, pur utilizzandola specialmnte su strada...ho tolto il kit motard e montato due Anakee sui cerchi originali...ora la moto è fantastica...cmq molto meglio di prima

ebigatti
29-03-2009, 08:46
Eeeeeeeesi......che se ne voglia dire senza quelle modifiche la moto ti toglie il piacere di guidare

dab68
30-03-2009, 14:29
Già, montate dopo 3 mesi.
Ma la Y con Akra vale la pena?
Avevo comprato l'Akra (solo) ma dopo qualche mese l'ho rivenduta.
Solo rumore e nient'altro.

JAMESON
08-04-2009, 19:17
sono daccordo con te, l'Akra senza Y è solo rumore...ma con la Y è un'altra moto...io l'ho montata anche sulla adv, ma non ha avuto la stessa resa che sulla HP2...su quest'ultima è entusiasmante...

ebigatti
09-04-2009, 08:36
Scusate ma cos'e' sta y?!?!?!?

andrearch1971
09-04-2009, 09:30
Scusate ma cos'e' sta y?!?!?!?


Togli il catalizzatore posto sotto il basamento motore, e metti su l'omologo collettore NON catalizzato. Y perchè è chiaramente a forma di Y.. ;) raccorda i 2 collettori dalle teste e le indirizza all'unico terminale di scarico... praticamente un 2 in uno.....:lol:

ebigatti
09-04-2009, 09:32
e chi lo fà.......

Robiuan
09-04-2009, 09:50
se interessa ne 1 da vendere.....Akra+Y+centralina aggiuntiva x hp2......ciauzzzzzzz

Blasco73
09-04-2009, 09:54
Le cartucce anteriori Andreani le ho ordinate anch'io! Ogni frenata (su strada) era una preghiera a San Francesco.... la moto sempre di traverso.
Per il mono posteriore.... rimandato al mese successivo(€!!!)

Poi vi dirò anche la mia!

gianluGS
09-04-2009, 09:59
Già, montate dopo 3 mesi.
Ma la Y con Akra vale la pena?
Avevo comprato l'Akra (solo) ma dopo qualche mese l'ho rivenduta.
Solo rumore e nient'altro.



quoto 110%
oltretutto la marmitta originale è troppo bella ed è molto più corta

andrearch1971
09-04-2009, 10:48
e chi lo fà.......


giusto uno conosciuto...a puro titolo ESEMPLIFICATIVO.

http://www.arosmarmitte.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=45&category_id=14&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1

vivamax
09-04-2009, 15:09
Ebiga .....................metti la Y scopri un 'altra erogazione !!!!!!!!!!!
Per mia esperienza (akra + Y aros) ho notato un erogazione molto lineare, pulita ed entusiasmante ai bassi, medi, alti.

Per il resto continuo ad asserire che :
Ohlins + KIt andreani la moto ha un assetto "decisamente" migliore .