Entra

Visualizza la versione completa : allineamento al capanno gs boxerrader

jiango70
28-03-2009, 17:41
tra un acquadella e l'altra e un qualche bicchiere di vino,abbiamo fatto l'allineamento nel capanno da pesca,non è un tempio ma abbiamo improvvisato e sopratutto ci siamo divertiti,che ne dici rebb:lol::lol::lol::lol:

greenmanalishi
28-03-2009, 17:52
hahahhahahaha và che roba....per la serie "vacuometro e acquadelle" si è tenuta la prima di una lunga serie di garage..pardon...capanno session! dove,sopratutto il primo a sx,nonchè proprietario della motocicletta,dalla foto,appare decisamente sbronzo.
il secondo da sx è sempre sbronzo di suo
il terzo da sx si vede bene che era ebbro ti tortelloni fatti in casa
il primo a dx è l'unico che si salva perchè era la prima volta che veniva hahahahhahahaha

jiango70
28-03-2009, 17:56
si però è l'unico appoggiato al manubrio hahahaha

mambo
28-03-2009, 18:22
beh, appogiarsi aiuta...:D

...a mascherare la sbronza :lol::lol: hahahahaha

etyenne11
28-03-2009, 18:32
hahahahaha che spettacolo di banda :D:D:D

ma...nel vaquo...cosa c'era?
xkè mi sembra che anche la moto traballi un pò :lol::lol::lol:

marcooooooo hai fatto bene a coprirti...xkè lo sai
poi sudi...ti ammali...e...e...e...muoori :lol::lol::lol:

greennnnn...mo dov'eri tè?

greenmanalishi
28-03-2009, 19:04
dove ero?? sono quello con la berretta cazzo..non si vede?
mi invitano a mangiare e poi mi fanno lavorare hahahahhahahahah
la foto l'ha scattata un amico di boxer possessore di adv1200...abbiamo reso felice anche lui hahahahahahha

ps in effetti...sarà la posa,sarà che con i tortelli ci ho dato dentro,ma in questa foto sembro un tantinello...appena appena gonfio hahahahahahah

etyenne11
28-03-2009, 20:36
ziokan green se ti sei mimetizzato bene con quella berretta :lol::lol::lol::lol:
ma faceva così freddo in romagna oggi?

reghino
28-03-2009, 22:03
complimenti per la giornata...di sicuro valore energetico:D:D:D

greenmanalishi
28-03-2009, 23:49
etyenne era mercoledi....prova te a fare un allineamento farfalle alle 11 di sera sopra la passerella di un capanno da pesca....praticamente sul canale..che si sta da dio senza un briciolo di umidità e sopratutto dopo quello che mi son mangiato io...vedi se la metti la berretta hahahahahahahha

jiango70
28-03-2009, 23:56
vedo del liquido rosso nei tubi,non è che ci siamo sbagliati e abbiamo messo il vino anche li,mi sembrava un po ubriaca quella moto,o forse ero io ma:lol:

Alberto
29-03-2009, 00:46
Grande Boxer, occhio con l'umidità però lo sai che poi....... sudi, prendi freddo ti ammali.......e......

Salutoni
Albe

Loki
29-03-2009, 10:34
Green, pensavo fossi il buon Fabio. Ecco perchè non c'era Mingo.:lol::lol:

rebb
29-03-2009, 23:04
mi sa che gli unici ad aver bisogno di un "allinemento" eravate voi, non la motoretta!

p.s.: Green sembri Capitan Caos in missione speciale!!!! :lol:

jiango70
30-03-2009, 18:15
mi sa che hai ragione parole saggie,però avrei piacere che venissi anche te una volta,sono curioso di vedere se vai via dritto:lol::lol:ciao amico:D

rebb
30-03-2009, 19:28
me ne andrei facendo il passo del giaguaro .................sbrozo! :lol:

Gara
30-03-2009, 19:52
greeenn sei il mio tortellino preferitoooooooo ahahhaha:laughing::laughing::lol::D

greenmanalishi
30-03-2009, 19:57
meno male..........

Boxerrader
08-04-2009, 23:06
hahahahahahahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol:

Ma che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!....leggo solo adesso che sono tornato...và che sorpresina....:lol::lol::lol:

Comunque l'allineamento ha dato i suoi frutti (e lo scatolozzo magico ha fatto il resto..:D:D:D), ho fatto seimila kilometri di godimento con la motoretta ALLINEATISSIMA....e il cambio PERFETTISSIMO.....vero gianni? :)

....l'unica cosa è che ogni mille km ci dovevo mettere due litri di vino altrimenti si ingolfava....:lol::lol::lol:

Grazie ragazzi per la bella serata e la compagnia....da rifare al più presto!!!;)

A presto un pò di foto della Grecia e della Turchia.;)

Ciaoooooooooooooooo :)

jiango70
09-04-2009, 20:47
sono contento che sei rimasto soddisfatto,ciao Marco a presto riporta il vino che fra quello che beviamo noi e quello che bevono le mukke non vorrei rischiare di andare a casa con la sete:lol::lol::lol::lol::lol:

etyenne11
09-04-2009, 21:09
hahahahahahahahahahahahaha :lol::lol::lol::lol:

Ma che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!....leggo solo adesso che sono tornato...và che sorpresina....:lol::lol::lol:

Comunque l'allineamento ha dato i suoi frutti (e lo scatolozzo magico ha fatto il resto..:d:d:d), ho fatto seimila kilometri di godimento con la motoretta allineatissima....e il cambio perfettissimo.....vero gianni? :)

....l'unica cosa è che ogni mille km ci dovevo mettere due litri di vino altrimenti si ingolfava....:lol::lol::lol:

Grazie ragazzi per la bella serata e la compagnia....da rifare al più presto!!!;)

a presto un pò di foto della grecia e della turchia.;)

ciaoooooooooooooooo :)

bentornatoooooo ereticoo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D