Visualizza la versione completa : vediamo se scoppia una bella rissa.... domandina
Panzerdivision
24-02-2005, 09:32
:twisted: :twisted:
secondo voi....
qual'è la BMW più da fighetti????
Tricheco
24-02-2005, 09:33
il k 1200 lt 8)
Tricheco
24-02-2005, 09:34
la moto superflua, la moto nonmoto, la moto con la retro e il cavalletto elettrico ma mi faccia il piaser :cry: :lol:
onofriodelgrillo
24-02-2005, 09:35
mmmmm...il disco da hockey per autotreni col bauletto di Prada?
:lol: :lol: :lol:
(per chi lo avesse correttamente rimosso dalla memoria parlo del C1... :cry: )
Panzerdivision
24-02-2005, 09:35
senza il cavalletto elettrico dovresti essere hulk hogan per alzarla...
Tricheco
24-02-2005, 09:38
senza il cavalletto elettrico dovresti essere hulk hogan per alzarla...
appunto!!! quindi non è una moto o meglio è una moto da fighetti :wink:
il_della
24-02-2005, 09:39
secondo me tutte indistintamente, anche le 2V e i k 8V con 45 milioni di kilometri alle spalle..........
eppoi fanno schifo, si rompono tutte e maledico il giorno in cui il terminator mi ha costretto a comprarla
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn c'è un modello da fighetto e uno no...è colui che la possiede a dettarne il profilo
Panzerdivision
24-02-2005, 09:39
secondo me è una categoria a se stante....
con questo topic speravo di inescare una miccia tra i vari boxer.. di nuova e vecchia generazione...
secondo me il top del fighetto è la nuova RT....
24-02-2005, 09:40
il gs 1200 leggero e plasticoso, e adesso lapidatemi :D
Panzerdivision
24-02-2005, 09:40
secondo me tutte indistintamente, anche le 2V e i k 8V con 45 milioni di kilometri alle spalle..........
eppoi fanno schifo, si rompono tutte e maledico il giorno in cui il terminator mi ha costretto a comprarla
nn c'è un modello da fighetto e uno no...è colui che la possiede a dettarne il profilo
almeno a me mi ci ha portato a comprarla la TERMINETORESSA di terminator III... non tutto il male...
Tricheco
24-02-2005, 09:42
in effetti..... :roll: :lol:
KappaElleTi
24-02-2005, 09:43
k1100LT
a proposito di cavalletti elettrici, mai dovuto usare le mani per issare la vecchia corriera
coll'RT è MOOOLTO difficile metterla sul centrale senza usatre la maniglia
Le cose basta farle bene :wink:
Panzerdivision
24-02-2005, 09:45
io invece faccio una fatica boia con la R45.. e nessuno sforzo con la ADV
barbasma
24-02-2005, 09:47
ma c'è da chiederlo?
quella più di tendenza...
quella che la maggior parte dei clienti sfruttano al 10% delle sue possibilità...
quella più richiesta...
IL GS
Quoto al 100%...
Panzerdivision
24-02-2005, 09:48
Quoto al 100%...
zitto tu che hai il casco MOMO...
topomoto
24-02-2005, 09:52
100%
il_della
24-02-2005, 09:59
almeno a me mi ci ha portato a comprarla la TERMINETORESSA di terminator III... non tutto il male...
ma chi...colei? :D
http://www.iranactor.com/foreigner/images/films/2003/Terminator%203/TerminatorIII-1.jpg
24-02-2005, 10:00
insomma neanche un possessore di GS1200 che si incazzi?
Non c'e' gusto
Rincaro la dose, leggero plasticoso.... da bar! :D
Tricheco
24-02-2005, 10:02
non esagerare :shock: :D
24-02-2005, 10:05
non esagerare :shock: :D
eh eh eh :D
Panzerdivision
24-02-2005, 10:08
ma c'è da chiederlo?
quella che la maggior parte dei clienti sfruttano al 10% delle sue possibilità...
quella più richiesta...
IL GS
guarda che comunque un po di raggione cellai...
purtroppo essendo una moto bellissima diventa un oggetto da fighi..
c è anche da dire che lo scorso week end sulla A1.. a quanto pare cerano 1k - una R - tre Gs.. e di altre moto incontrate una harley e una ADV..
tutte moto da fighi..
Quoto al 100%...
zitto tu che hai il casco MOMO...
Lo ammetto...ma l'ho camuffato...
Eppoi si sta parlando di fighetti o di moto da fighetti? :roll:
briscola
24-02-2005, 10:14
Che domanda Panzer.....
è LA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
24-02-2005, 10:14
era solo per menartela un po..
barbasma
24-02-2005, 10:59
NEMO TE LO APPOGGIO!!!
JURI E' IL RE DEI FIGHETTI!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pier_il_polso
24-02-2005, 11:10
La moto più da fighetti è la mia :D
Ed il più figo sono io :roll: :wink:
Tricheco
24-02-2005, 11:13
fritz 8)
Tricheco
24-02-2005, 11:16
red bull :oops:
ti mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
Tricheco
24-02-2005, 11:19
proooooooooooot :roll:
Panzerdivision
24-02-2005, 11:19
Che domanda Panzer.....
è LA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
certe volte credo proprio di si....
allora la incaccarisco con qualche gadget tamarro
I GS 2V tutti lustri e perfettamente restaurati come se fossero nuovi di fabbrica.
:( azz ma è la mia :!:
:lol: :lol: mi hai scoperto.............cmq sono abbastanza daccordo 8)
soprattutto quando vengono usate da "parata"
8) io fortunatamente ci viaggio ancora :) :)
Tricheco
24-02-2005, 11:20
kljhko
La mia R100RS da esposizione, ovviamente.......
LAMPZZZZ
Tricheco
24-02-2005, 11:27
giuliacci
dipende cosa si considera con il termine fighetto....
se si fa riferimento ad una moto che costa come una auto e all'uso che correntemente se ne fa...
Insomma è come comprarsi un Porsche Cayenne, no?
In altre parole le bmw sono tutte moto da fighetto...
Tutto sommato chi si può permettere una moto che costa come il doppio delle altre, va la metà e ha dei pezzi (scadenti) che costano anch'essi il doppio delle jap?
O fighetti o persone romantiche...
ok...contento gelande? ho scatenato la rissa...
ah ah ah
nessuno vota per il 1200CL? :shock:
sicuramente è molto peggio dell'LT! 8)
Tricheco
24-02-2005, 11:29
belande
Sono stato per ben 3 volte in una settimana da un Conce Bmw.
Calmi calmi nessuna scimmia sulle spalle ........
C'era la fila per vedere i 4 1200 Gs esposti .
Personaggi :
Vecchi avvocati/medici/notai con mogli super ingioiellate che faranno 300 Km all'anno ( sempre meno della somma degli anni loro + moglie).
Fighetti di buona famiglia e danarosi .Credo non sapessero cosa stavano guardando ma .........la volevano.
Percio' moto da fighetti e da figastre : R1200 GS
ma c'è da chiederlo?
quella più richiesta...
IL GS
canestro! :wink:
il gs in assoluto
ieri era il gs80 poi il gs 100 poi il 1100 poi il 1150 ora il 1200
Tricheco
24-02-2005, 11:35
goal
barbasma
24-02-2005, 11:39
Vecchi avvocati/medici/notai con mogli super ingioiellate che faranno 300 Km all'anno ( sempre meno della somma degli anni loro + moglie).
anche sempre meno dei cazzi che si pigliano le loro mogli.... :lol: :lol: :lol:
ma c'è da chiederlo?
quella più richiesta...
IL GS
Porca miseria! non avrei mai più pensato di poter essere un giorno d'accordo col Barba!
Allora, prima definiamo cos'è la moto da fighetti. Secondo me è moto da fighetti la moto acquistata solo per estetica e senza badare a spese (questo lo metto per far contento il Barba) da una persona che non utilizza le caratteristiche peculiari della moto. Ho usato il termine "utilizza" e non "sfrutta" perchè le nostre moto, pur se dichiarate cancelli, non è tanto frequente poterle "sfruttare".
In questi termini, uno che si compra una RT e va a fare giri, anche se non ci va a Capo Nord, si gode le caratteristiche della moto quindi non lo considero un fighetto. Uno che va nel deserto o in Islanda con il GS non è un fighetto (in Italia trovare posti dove andare con un GS è abbastanza difficile)
Premesso che per me il GS "dovrebbe" essere una moto per percorsi "non asfaltati", per me questo è il modello che percentualmente vede la più bassa percentuale di utilizzatori delle sue caratteristiche. Mi è capitato di andare in giro con frotte di GSsisti e trovarmi ad andare in posti dovi la maggior parte dei suddetti non è venuta. Per me uno che per turismo compra il GS invece dell'RT o dell'RS è un fighetto. Lo dimostra il fatto che il GS stia lentamente diventando una RT, come si evince dalla foto che è stata pubblicata pochi giorni fa dove si vedeva chiaramente "l'evoluzione della specie".
il gs in assoluto
ieri era il gs80 poi il gs 100 poi il 1100 poi il 1150 ora il 1200
perchè detta così mi fà tanto pentium ?????
Non esiste la moto nata per fighetti, ma è chi ci sale sopra che la rende tale.
Tricheco
24-02-2005, 12:31
lapponi
Tricheco
24-02-2005, 12:41
figoni e fighette leccatevi le tette
Drajsdn vks ksdkasklfj jfkrl!!!!
Lks jdvjfvb ndw :D :D :D :D
Poek jsdfvifj ncdjjsdc jvkjd …… sdkfjdjcvdj!!!!
Pie nvfjv vfc cjdkscvjlv vkdfl vnckdlsl vjkv adj opvvjfks uqwrtdw 894845t58 ajfopfve pasacv KJU fdjkvvera vf?
Pid vbg jsjhdc jkogb your56p 0pq934rt njyuio.
kfvgjwefi hjvew!!
:wav:
Tricheco
24-02-2005, 12:42
fvervweefve
Tricheco
24-02-2005, 12:43
rvrwevwerv234g242vdvwdvvfr
secondo voi....
C1
la tua perchè la lasci per strada quando nevica .... :twisted: :twisted:
Tricheco
24-02-2005, 12:45
frufru
PietroGS
24-02-2005, 12:46
LC8
Panzerdivision
24-02-2005, 12:47
qual'è la BMW più da fighetti????[/size]
la tua perchè la lasci per strada quando nevica .... :twisted: :twisted:
INFATTI SONO UN FIGHETTO..
ANCHE PERCHE QUANDO NEVICA EVITO DI SDRAIARLA :twisted:
Tricheco
24-02-2005, 12:47
LC8
cos'è uno yogurt???? :oops: :lol: :shock:
PietroGS
24-02-2005, 12:49
LC8
cos'è uno yogurt???? :oops: :lol: :shock:
sicuro!!!!! è la moto-yogurt dei fighetti
sicuramente r850r nera armani :wink:
Concordo con Aldo ( :shock: sono sobrio, giuro!): fighetto è chi si compra cose per il gusto di ostentarle, perché fanno figo, e poi non le usa per ciò a cui servono.
Quindi una cosa non è da fighetto in sé, dipende da come viene usata, quindi in ultima analisi dipende dalla persona.
Tanto per fare qualche esempio di moto da fighetto:
- una race replica che non ha mai visto la pista;
- un'enduro che non ha mai visto uno sterrato vero;
- una touring che non ha mai visto la campagna.
Un C1 non è da fighetto. E' peggio.
ipotenus
24-02-2005, 14:24
Concordo con Aldo ( :shock: sono sobrio, giuro!): fighetto è chi si compra cose per il gusto di ostentarle, perché fanno figo
Da ciò si evince che la BMW più da fighetto non è BMW.
Mi spiego meglio, l'ostentazione è maggiore è acquistare una moto non BMW, quando magari se ne vorrebbe/potrebbe possedere una.
Poi ci si iscrive a QDE, e se ne narrano le doti, confrontandola continuamente con le mucche ed i Kappa, che ne escono inevitabilmente malconce.
Molto, molto da fighetti davvero :lol:
... Ovviamente scherzo e non mi riferisco a nessuno in particolare, un sano confronto è giusto e costruttivo :D
Tornando a noi:
Quando vedo passare in giro torme di Harleysti italiani (che poi non sono tutti uguali neppure loro), mi chiedo veramente se BMW sia il terreno più fertile per flame di questo tipo, ma dovendo scegliere in casa nostra, direi il GS ADV.
PietroGS
24-02-2005, 14:29
Concordo con Aldo ( :shock: sono sobrio, giuro!): fighetto è chi si compra cose per il gusto di ostentarle, perché fanno figo, e poi non le usa per ciò a cui servono.
Quindi una cosa non è da fighetto in sé, dipende da come viene usata, quindi in ultima analisi dipende dalla persona.
Mi sembra che in questo forum ci sia gente che "ostenta" di aver fatto XXXXXXKm, di essere andato a Capo Nord e ritorno in una settimana e meglio con la neve, di piegare come in un granpremio e viaggare sempre sopra i XXXkm/h, ostenta che le bmw fanno cag@re mentre le altre no, di fare supercross con una moto da XXXkg, ecc. ecc.
Questi come li chiami?????
Se non sono questi i fighetti esibizionisti...... (l'umiltà è cosa sconosciuta ad un fighetto)
PietroGS
24-02-2005, 14:45
nessun fighetto mi risponde?????
Con la mia schifosissima BMW sono andato a Capo Nord e ritorno in 4 ore, percorrendo il percorso (quasi tutto in piega su neve sterrata) a una media di Mach 2, e ho pure rimorchiato. 8)
PietroGS
24-02-2005, 15:03
Con la mia schifosissima BMW sono andato a Capo Nord e ritorno in 4 ore, percorrendo il percorso (quasi tutto in piega su neve sterrata) a una media di Mach 2, e ho pure rimorchiato. 8)
Wotan sei un fighetto esibizionista, un fighetto! un fighetto!......
PietroGS
24-02-2005, 15:47
Nessun'altro fighetto????? ...... povero Wotan l'avete lasciato solo..... :cry:
Quello al rimorchio di Wotan ero io, e l'ho fatta tutta su una ruota..
Motopoppi
24-02-2005, 16:27
ROCKSTER !!!!!
Ciao
Sarò pure fighetto, ma non me ne impippa più niente dei viaggi, delle mete lontane, della vita spartana, dei raduni.
Il fuoristrada non mi dice un belino di niente, perché nella natura preferisco andarci a piedi. Probabilmente, non sarei capace di fare il guado di una pozzanghera di 1 mm di profondità. Inoltre, avrei paura di rovinare il mezzo.
Della pista m'interesso ormai come della vita sessuale di Rocco Buttiglione.
Ormai, la moto la uso il fine settimana, da solo o in gruppo. Le sortite più lunghe di un giorno sono rare.
Però quando arrivano le
CURVE
voglio
SOSTANZA.
Voglio insomma andare via liscio, in comodità, con grande efficacia, divertendomi e, quando necessario, sentendomi catapultato in avanti come una fionda in uscita di tornante.
Voglio inoltre un mezzo che vada alla grande
IN MONTAGNA
Ecco perché mi piace il
GS.
:D
Tricheco
24-02-2005, 16:43
orsetto labvatotre
Boxerforever
24-02-2005, 17:26
NEMO TE LO APPOGGIO!!!
JURI E' IL RE DEI FIGHETTI!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHA!modestamente...la classe non è acqua...e via discorrendo. :D
GS 1200, quella con tanti cavalli per lo slalom veloce tra i binari del tram :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
24-02-2005, 17:29
Mi sembra che in questo forum ci sia gente che "ostenta" di aver fatto XXXXXXKm, di essere andato a Capo Nord e ritorno in una settimana e meglio con la neve, di piegare come in un granpremio e viaggare sempre sopra i XXXkm/h, ostenta che le bmw fanno cag@re mentre le altre no, di fare supercross con una moto da XXXkg, ecc. ecc.
Se non sono questi i fighetti esibizionisti...... (l'umiltà è cosa sconosciuta ad un fighetto)
a parer mio il fighetto è quello che ti racconta di 1500 km in corsica come se avesse fatto la transiberiana...
uno che fa caponord in 10 giorni, e magari se la tira, puo non essere un modesto ma è pur sempre un massiccio!
The Duck
24-02-2005, 17:35
La moto da fighetto è la mia, qualunque essa sia, mi piace ostentarla, mi piace che gli altri la guardino, mi piace vedere un moto di invidia nei loro occhi, mi piace che mi superino pensando di andare più veloci di me, mi piace che sia sporca lurida dove tutte le altre sono pulite, mi piace che luccichi dove tutte le altre sono sporche, mi piace che abbia la targa italiana in mezzo a tutte targhe di un altro paese, mi piace riportarla dove sono già stato con le altre, mi piace andare in posti nuovi, belli, brutti, vicini, lontani, noti, ignoti, insomma.....mi piace avere la mia moto da fighetto!!!! :wink:
ChiaraER5
24-02-2005, 17:42
a parer mio il fighetto è quello che ti racconta di 1500 km in corsica come se avesse fatto la transiberiana...
Un po' come il mio epico viaggio in Umbria, vuoi dire? :P
Panzerdivision
24-02-2005, 17:44
:-) tu l hai raccontato con semplicità, senza farlo passare come se fosse una cosa tremenda adatta a pochi..
sottolineando spesso il fatto che era una impresa epica ma solo rapportata alle tue capacità
KappaElleTi
24-02-2005, 17:46
adesso il vespaio lo sollevo io
QUA DENTRO NON CE N'E' MANCO UNO CHE NON SIA FIGHETTO
PUNTO
:roll:
mototour
24-02-2005, 17:47
secondo voi....
Beh, la mia è fighetta al contrario...
No Abs, tutta originale salvo il cupolino GiVi.
Ormai le altre sono tutte taroccate dallo scarico in su.
Il vero alternativo è......l'originale! :P
24-02-2005, 17:47
si si cerchiamo di rimediare adesso, ti riferivi proprio a Lei.....
metto un po' di zizzania doveva essere un post da rissa :wink: :wink:
Panzerdivision
24-02-2005, 17:49
no no....
qualche randagio pazzesco assolutamente non fighetto c è....
conosciuto personalmente,
sicuro non siede ai tavoli del Sails And Bagpipes (a parte qualcuno che è venuto una volta e poi non s è piu visto)
ma c è..
PUNTO
vero con la mukka sei gia' un fighetto :wink:
PUNTO
se correggi in ".. NON SIA UN PO' FIGHETTO" te la do buona!!
Supermukkard
24-02-2005, 18:28
che male c'è? :butthead:
:lol:
sisisisisisisisi sono un fighetto!!! Mi ha appena telefonato il conce. E' arrivata la mia mukka nuova!! Evviva. Ho sempre desiderato essere un fighetto.
sisisisisisisisi sono un fighetto!!! Mi ha appena telefonato il conce. E' arrivata la mia mukka nuova!! Evviva. Ho sempre desiderato essere un fighetto.
Complimenti fighetto!!! :wink:
Da un pò fighetto a fighetto.......... che moto è?
:lol:
La moto del fighetto del momento e ovviamente GS1200. Giallo come deve essere un Gs da fighetto anche se dopo aver visto quello del pepot...
Facile: la mia !
Io credo che ad un "fighetto" sia sconosciuta la profonda felicità di godersi quello che ha (la moto ad esempio) , a prescindere da pareri/pensieri/critiche/apprezzamenti del resto del mondo.
Poraccio :!:
Vi piace il mio K1200GT?
(Ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditem idisìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì ditemidisìditemidisìditemidisìditemidisìditemi disìditemidisìditemidisì)
Panzerdivision
24-02-2005, 21:09
ok te lO dico.......
DISI'
NO COMENT.................
8) 8) 8)
http://www.freephotoserver.com/files/img9870660_24976969.jpg
:oops: :oops:
ok basta la smetto............
Non esiste la moto nata per fighetti, ma è chi ci sale sopra che la rende tale.
Mi hai tolto le parole di bocca :wink:
Trinitro
25-02-2005, 10:02
ARGHHHHH
OVVIAMENTE R1150R guidato con le infradito!!!
ho scoperto che molta gente compra il R/R perchè
lo scuterone preferito non è disponibile in breve!!!
ARGHHHHH :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
g. :shock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |