Visualizza la versione completa : Tuning by wunderlich
Ciao a tutti ,stavo sfogliando il catalogo Wunderlich e mi interessava il cupolino modello classic-trophy. Sono andato nel loro sito per informarmi sul prezzo , ho digitato il codice e risultato , un prezzo assurdo 579 euro se lo prendo in tinta . Ma dico sono impazziti , io sono un operaio che con non pochi sacrifici ho comprato la moto e pago le rate .Questi qui sono impazziti ? Voi che cosa ne pensate di questi prezzi , capisco la qualità ma qui si esagera.
Follia pura, con quell'estetica son tanti anche 50 euro.. ma qui son gusti...
Io ci sono rimasto male quando, volendo cambiare gli specchi con quelli del K/R, mi hanno sparato 180 euro la coppia. son di plastica, nulla di speciale...
Sono tutti pazzi, non si può far pagare così tanto degli accessori.
In effetti i prezzi degli accessori sia di BMW Motorrad che dei principali produttori tedeschi a volte sfiorano il ridicolo... :(
caPoteAM
29-03-2009, 22:51
concordo, non si tratta di essere operaio, impiegato o dirigente le esagerazioni credo che siano uguale per tutti anche per chi potrebbe permettersele con meno sacrificio.
concordo... il più delle volte i prezzi sono ridicoli anche se, bisogna dirlo, anche l'usato degli accessori tiene bene, ho visto roba usata venduta su ebay con una svalutazione anche solo del 20%. Se vai a vedere accessori Jap, è tutto a meno del 50%...
Diciamo che è una parziale consolazione...
Sono mesi che ci sto dientro anche io...... mi faceva molto cafè racer!!!!
Ma il prezzo è assurdo, così sto provando ad adattare un cupolino aftermarket...a giorni dovrei avere il risultato.
Speriamo bene!!!!
beh, come prezzi anche quelli della Touratech streetline non sono da meno
vedi il cupolino, a memoria ben più di € 450,00
mah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |