Visualizza la versione completa : power commander
ma siamo sicuri che la power commander aumenti le prestazioni in termine di cavalli? ho provato un gs 1150 ed un r 1150 che l"avevano montata ma con tutta sincerità secondo me non è cambiato assolutamente niente :anzi mi è sembrato che avesse addirittura peggiorato l"erogazione mostrando qualche incertezza in progressione . premetto che sono state installate da 2 meccanici diversi e le moto hanno 2 terminali diversi. domando allora :sono io che non mi sono accorto della resa oppure contano poco queste centraline aggiuntive?
Vanguard
28-03-2009, 10:23
Dipende,io le ho sempre montate sulle mie precedenti moto personalizzandole a banco
le PCIII come altre marche han delle mappature che ti miglioran si le prestazioni
ma sono "standard" e lo fanno entro certi limiti per poter andare bene su tutti gli stessi modelli,
perchè è risaputo che ogni motore anche se uguale l'uno dall'altro ha comunque una propria anima.
Vedi che se dovessero mappare a banco le centraline sarebbe tutta un'altra cosa.
Detto questo le migliorie le senti con un uso quotidiano della moto,
un semplice diretto non basta.
... ti rispondo così ... con i grafici delle prove delle varie mappe provate a banco...considera che la moto non è originale , ho cambiato un paio di particolari, cose che fanno un po' tutti...
... sarebbe comunque interessante sapere se le moto che hai provato avevano qualche modifica... se hai un po' di tempo leggi qui ...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=207919
... ti rispondo così ... con i grafici delle prove delle varie mappe provate a banco...considera che la moto non è originale , ho cambiato un paio di particolari, cose che fanno un po' tutti...
un PAIO di particolari
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un PAIO di particolari
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol: si dai due ,tre particolari... la :arrow: è :arrow:
io però penso che piu" che power o no conta sempre e solo come si suol dire la mano destra che poi i cavalli saltano fuori anche se non ci sono.
io però penso che piu" che power o no conta sempre e solo come si suol dire la mano destra che poi i cavalli saltano fuori anche se non ci sono.
che discorso ... certo che se la stessa moto la guidi tu e dico uno a caso rossi, sicuramente il risultato è diverso... però se hai guardato bene i grafici che ho postato ti indicano quanto ti può dare la PC con mappe differenti... ;)
... dimenticavo... gurda la potenza tra il 1° e il 4° grafico... 5cv di differenza e sono alla ruota... quindi reale e non nominale(aggiungi il 11/12percento in +)all'albero...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |