Entra

Visualizza la versione completa : Capo Passera - Capo Nord

Pagine : [1] 2

Leonardo L'Americano
27-03-2009, 21:45
questo è il sito di 2 Siculi......D-Day 21 Giugno !

www.capopasserocaponord.eu

TheBoss
27-03-2009, 21:53
vi seguiremo... questo lo conosciamo, mi pare! ;)

http://www.tipidamoto.it/public/004NordKapp/001_immagini/Leo_OffRoad.JPG

duca_di_well
28-03-2009, 10:53
Perfetto sconosciuto...

CHI E'?

TheBoss
28-03-2009, 10:55
noto sparpagghiapapare siculo... :lol:

naga
28-03-2009, 12:20
Complimenti, bella questa idea di congiungere due "capi"....

Bel giro.

Forse non ho letto con attenzione ... in quanto tempo vorreste compiere il giro?

Achille
28-03-2009, 13:02
va che roba, pure il sito...

Leonardo L'Americano
28-03-2009, 14:14
Complimenti, bella questa idea di congiungere due "capi"....

Bel giro.

Forse non ho letto con attenzione ... in quanto tempo vorreste compiere il giro?

in quanto tempo non lo sappiamo, piu o meno un mese.

p.s. io rientro al lavoro il 1° Settembre :-p

Leonardo L'Americano
28-03-2009, 14:17
noto sparpagghiapapare siculo... :lol:

inkia.....what is sparpagghiapapare ?

io conosco un gruppo di scassapagghiara e sciacqua lattuge ! :lol: ( T.S.S.O. group è un perfetto esempio )

il Carotone Nero
28-03-2009, 14:21
Io partirò a fine giugno. SR-Capo Nord.
Magari ci si vede sulla rocca.

Leonardo L'Americano
28-03-2009, 14:23
va che roba, pure il sito...

da dove poi vedere foto e sentire i servizi audio che andranno in onda tutti i giorni sulla radio di NiQ ( Radio Cuore ).....inkia Bau Bau Micio Micio ! :lol:

TheBoss
28-03-2009, 14:30
inkia.....what is sparpagghiapapare ?

l'equivalente del vostro scassapagghiare... :lol:

GIANFRANCO
28-03-2009, 14:31
p.s. io rientro al lavoro il 1° Settembre :-p

tu sei un ricchione!

Leonardo L'Americano
29-03-2009, 15:38
pagina 36, "La Sicilia", mezza pagina dedicata ai 2 "Sichingi" :lol:

inkia.....importante semu ! :lol:

Dukess
30-03-2009, 10:53
Leo...ti seguiremo tutti i giorni ;)

NiQ-TP
30-03-2009, 13:12
il pdf dell'articolo sul sito www.capopasserocaponord.eu

GIANFRANCO
30-03-2009, 13:17
un abbraccione forte allo scassapagghiaru!!! ;)

NiQ-TP
30-03-2009, 13:45
un abbraccione forte allo scassapagghiaru!!! ;)

Ciao Gianfranco

Io Sono quello che ti filmava in questo video...

http://www.tipidamoto.it/public/003Album_Autom/080928_BMW_Raid_Madonie/slides/100_2413_NEW.html

duca_di_well
30-03-2009, 16:36
NiQ-TP...(Nicola) renditi conto con chi ti stai imbarcando!

Poi non dire che non te lo avevamo detto... :lol:

GIANFRANCO
30-03-2009, 16:41
Madooooo Nicola!!! Uagliooooo!!!! Grande Colino!!!, come stai???? !!!! Madonnnnn, da quanto tempo!!!!! Un abbraccio forte forte forte!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Allora, dato che ora so che oltre a Leo, ci sarai tu, sarà un motivo in piu' per seguirvi nella vostra impresa!!!!

Leonardo L'Americano
30-03-2009, 17:45
NiQ....conosci pure tu lo Scassapagghiaru di Gianfranco ????? :lol:

p.s. per il Duca di Well.....vuoi che racconto a Valeria ? :laughing:

come si potrebbe pretendere di piu di trovare un compagno di merende come me :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

GIANFRANCO
30-03-2009, 17:49
Bacchettone di un ammmerecano, guardati il video che ha inserito Nicola!! E sentilo a volume alto!!!

Achille
30-03-2009, 18:01
questo post mi sembra il raduno degli scassapagliara...

io cmq vorrei organizzare il saluto dei due centauri a Messina per domenica 21 giugno, ma ogni cosa ha il suo prezzo...

NiQ-TP
30-03-2009, 20:22

io cmq vorrei organizzare il saluto dei due centauri a Messina per domenica 21 giugno, ma ogni cosa ha il suo prezzo...

Basta che nella colletta che organizzi tra i tuoi amici per noi due, non chiedi troppi euri... accettiamo anche travel cheques e dollari americani... vero Leo?

P.S. A capo Peloro ci si può arrivare facilmente? e c'è qualcosa di particolare che faccia capire che quello è capo peloro??? masinnò non ci andiamo! e pigliamo direttamente la caronte!

Achille
30-03-2009, 20:33
no, forse mi sono espresso male.

quando ho scritto che tutto ha un prezzo, mi riferivo a quanto siete disposti a sganciare voi due ... :lol::lol::lol:

GsTrip
30-03-2009, 21:51
non ho parole
un viaggio avventuroso
sto per sentirmi male.

GsTrip
30-03-2009, 22:04
Leo mi auografi il serbatoio?????

Leonardo L'Americano
30-03-2009, 23:46
Leo mi auografi il serbatoio?????

hahahahahahah........quale ? la panzazza ! :laughing:

Dukess
31-03-2009, 09:59
p.s. per il Duca di Well.....vuoi che racconto a Valeria ? :laughing:

:evil5: :violent1: :confused:

duca_di_well
31-03-2009, 10:02
Noi li scorteremo sin da capo Passero... :D

NiQ-TP
31-03-2009, 12:12
Noi li scorteremo sin da capo Passero... :D

è una minaccia??? :):):)

muchas gracias a todos los amigos :!::!::!:

GsTrip
31-03-2009, 13:06
ziokane che coraggio quest'uomo!!! è il mio nuovo mito

duca_di_well
31-03-2009, 13:15
Chi? Nicola suppongo...perchè sull'altro ahhhh, lassamu iri!

Leonardo L'Americano
31-03-2009, 22:22
Trippa...non ti deludero' ! :happy1:

GsTrip
01-04-2009, 10:10
attendo con ansia le foto della strada delle ossa!

Panda
01-04-2009, 10:32
bravi picciotti....!!!

:D

Achille
01-04-2009, 17:40
Azz....
Adesso vendono pure i gadget ...

http://www.tipidamoto.it/nuovo/capopassero.asp?pagina=mercatino

Pacifico
01-04-2009, 17:45
Quando passano da qui... a chi tireremo le pietre?

Leonardo L'Americano
02-04-2009, 21:13
ieri sono stato messo in castigo !

non ero abilitato....mi hanno fatto un pesce d'aprile :mad:

BICI63
03-04-2009, 10:39

Ottima idea, potrebbe aggregarsi una rappresentanza di Trapanesi che avranno sicuramente il piacere di salutare Leo (che non ho il piacere di conoscere ma che parecchi miei amici conoscono ) e Nicola che invece conosco.

@ Achille:

domenica al 90% saremo dalle tue parti (Nicola compreso) e la mattinata
passerà tra Cefalù e Caccamo (dove pranzeremo), se hai voglia di prenderti un caffè con noi sarà un piacere conoscerti.

Saluti
Bartolo

uastasi
03-04-2009, 11:43
un programma davvero modesto...........;););););)

http://www.renault-trucks.info/capetocape/index.php?langue=en&prehome=0&intro=0&fullscreen=1

Achille
03-04-2009, 12:44
@ Achille:

passerà tra Cefalù e Caccamo (dove pranzeremo), se hai voglia di prenderti un caffè con noi sarà un piacere conoscerti.

Saluti
Bartolo

Bartolo mi dispiace, ma se tutto va bene domani dopo pranzo andrò con un paio di amici a fare una due giorni in calabria.

sarà per la prox, sicuramente le occasioni non mancheranno. ;)

duca_di_well
03-04-2009, 12:47
Il lungo era dal barbiere stamattina...che figo!!! :lol:

Leonardo L'Americano
03-04-2009, 22:14
Il lungo era dal barbiere stamattina...che figo!!! :lol:

mi sono fatto bello....anzi, piu bello ! :lol:

NiQ-TP
06-04-2009, 20:47
Ottima idea, potrebbe aggregarsi una rappresentanza di Trapanesi che avranno sicuramente il piacere di salutare Leo (che non ho il piacere di conoscere ma che parecchi miei amici conoscono ) e Nicola che invece conosco.

@ Achille:

Saluti
Bartolo

Ora anche Bartolo conosce Leo dopo la sortita che abbiamo fatto a Sambuca.

Bella domenica... Bone le Minne di virgini e grazie a Leo per l'ospitalità... però carissimo AMMARIGANO adesso non annachiamoci troppo e quagliamo.

cominciamo dalle gomme... come si chiamano quelle che mi vuoi fare montare... lo so me l'avrai detto almeno 100 volte ma se non me lo scrivi e me l'appunto me lo sarò di nuovo scordato...
e poi saranno buone per lo sterrato???
Oggi m'hanno detto che da ALTA in su fino al Nordkapp ci dobbiamo scordare l'asfalto... ma chi me l'ha detto a capo nord c'è andato più di 15 anni fa e per giunta in macchina...

apriamo un sondaggione...

Leonardo L'Americano
10-04-2009, 13:24
Ora anche Bartolo conosce Leo dopo la sortita che abbiamo fatto a Sambuca.

Bella domenica... Bone le Minne di virgini e grazie a Leo per l'ospitalità... però carissimo AMMARIGANO adesso non annachiamoci troppo e quagliamo.

cominciamo dalle gomme... come si chiamano quelle che mi vuoi fare montare... lo so me l'avrai detto almeno 100 volte ma se non me lo scrivi e me l'appunto me lo sarò di nuovo scordato...
e poi saranno buone per lo sterrato???
Oggi m'hanno detto che da ALTA in su fino al Nordkapp ci dobbiamo scordare l'asfalto... ma chi me l'ha detto a capo nord c'è andato più di 15 anni fa e per giunta in macchina...

apriamo un sondaggione...

le gomme sono Continental Trail Attack......con questo gomme ho percorso km16.000, quindi credo che stiamo nel range.

NiQ....tutto asfalto, tranne l'ingresso al mappa mondo, io voglio fare la foto CON la moto la.....dobbiamo chiedere autorizzazione a qualcuno ??? ( cmq, entro lo stesso ! :lol: )

uastasi
10-04-2009, 14:29
mio cuggggino mi ha detto che hanno asfaltato pure la base del monumento
...........mio cuggggino.............

Leonardo L'Americano
25-05-2009, 23:32
sito sempre piu "caldo", guardate l'intervista a Tiziano Cantatore (direttore Mototurismo)

diciamo che il sito sarà cosi girono dopo giorno del nostro percorso.

p.s. Trippa da dietro la sua postazione di lavoro giorno dopo giorno avrà una cassata in piu da fare ! :lol: ( come tante altre sciaqualattugghe )

Achille
26-05-2009, 08:21
spero per te che il 21 giugno arrivi presto, così almeno parti e la smetti di spendere soldi :lol::lol::lol:

Leonardo L'Americano
26-05-2009, 09:03
spero per te che il 21 giugno arrivi presto, così almeno parti e la smetti di spendere soldi :lol::lol::lol:

se oggi mi tocca pagare il BT2.....lo metto sul tuo conto !

un sponsor amico !:lol:

duca_di_well
26-05-2009, 10:05
Achille...

pensa a me e a Vale che lo sopporteremo sino a Roma!!! :lol:

il Carotone Nero
26-05-2009, 13:30
Tenetemi un posto al calduccio lassù al nord. Io dovrei esserci per il 6 Luglio.
Addivirtitivi...ca poi tocca a mia.

NiQ-TP
26-05-2009, 18:36
Tenetemi un posto al calduccio lassù al nord. Io dovrei esserci per il 6 Luglio.
Addivirtitivi...ca poi tocca a mia.

noi invece...
il 6 Luglio...
DOVEMINCHIASAREMO???

Preoccupatissimo sono :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

scighera
26-05-2009, 18:39
Ma oddio .. NiQ ... quello che ha scritto un libro sulle sue avventure all' Elefantetreffen e che si è comprato la cerata giallla da pescatore ??????

Se è lui ho letto il suo libro ... da scompisciarsi e :-p:-p ... da ammirare :D:D:D

EVVAI NiQ

NiQ-TP
26-05-2009, 18:54
prenotato il tagliando al DRAGO!

8 giugno ore 08.15 entra in officina per il lifting.

oggi in officina ho chiesto (su suggerimento di Leo) informazioni riguardo alla pompa benzina che ogni tanto sulle R 1200 GS ADV sembra riesca a rompersi all'improvviso lasciandoti a piedi. Il mecca mi ha confermato che la cosa accade anche se in scarsa percentuale di probabilità.
il pezzo è facile da sostituire non è ingombrante tranne che nel prezzo: costa da listino 112,00 euros... e se si scassa rimani a piedi finchè non ti vengono a prelevare quelli dell'assistenza bmw. Io sarei propenso a mettermene uno sotto la sella perchè due o tre giorni di fermo tecnico mentre sei in vacanza, sicuramente ti costano di più di 112,000 Voi che fareste ??? se ne trovano di contrabbando???

MUkka che pompa, minkia come pompa!!!!

NiQ-TP
26-05-2009, 18:59
Ma oddio .. NiQ ... quello che ha scritto un libro sulle sue avventure all' Elefantetreffen e che si è comprato la cerata giallla da pescatore ??????

Se è lui ho letto il suo libro ... da scompisciarsi e :-p:-p ... da ammirare :D:D:D

EVVAI NiQ

Grazie... :!::!::!:cannolo pagato! :tongue1::tongue1:

cosa vuoi, ora devo mantenerne un'altra in garage oltre la CALIFFA e mi servono spunti per un'altro libro!!! :mad::mad::mad:

scighera
26-05-2009, 20:31
Grazie... :!::!::!:cannolo pagato! :tongue1::tongue1:

cosa vuoi, ora devo mantenerne un'altra in garage oltre la CALIFFA e mi servono spunti per un'altro libro!!! :mad::mad::mad:

Ennò ... i cannoli devono essere almeno due ... anzi tre :lol::lol::lol

NiQ-TP
28-05-2009, 09:12
prenotato il tagliando al DRAGO!

8 giugno ore 08.15 entra in officina per il lifting.

oggi in officina ho chiesto (su suggerimento di Leo) informazioni riguardo alla pompa benzina che ogni tanto sulle R 1200 GS ADV sembra riesca a rompersi all'improvviso lasciandoti a piedi. Il mecca mi ha confermato che la cosa accade anche se in scarsa percentuale di probabilità.
il pezzo è facile da sostituire non è ingombrante tranne che nel prezzo: costa da listino 112,00 euros... e se si scassa rimani a piedi finchè non ti vengono a prelevare quelli dell'assistenza bmw. Io sarei propenso a mettermene uno sotto la sella perchè due o tre giorni di fermo tecnico mentre sei in vacanza, sicuramente ti costano di più di 112,000 Voi che fareste ??? se ne trovano di contrabbando???

MUkka che pompa, minkia come pompa!!!!

qui avevo chiesto lumi sulla pompa benzina della mia gs 1200 adv, ma viste le risposte (0) mi sorge il dubbio d'aver sbagliato topic...
ora, ondesiccomepercui io di solito nei forum io mi ci perdo... qualche anima buona pia può dire dove devo andare???:!::!::!::!:

il primo che mi dice "affan....!" vince una pompa di benzina da infilare "al posto giusto" :lol::lol::lol::lol:

Achille
28-05-2009, 14:39
Nik comprala... io ce l'ho e ho preso pure l'ews

duca_di_well
28-05-2009, 16:42
Nik..segui Achille,che ha pure l'EWS.
Achille segue Leo con i Midland e con lo zumo660.
Insieme seguite me!
Accatta e futtitinni.
Come hai scritto prima: meglio 112 oggi che 1120 domani!

NiQ-TP
28-05-2009, 17:28
oggi, intorno a mezzogiorno mi squilla il cellulo: era Leo che mi dice
"NiQ, indovina dove sono?... A CAPOPASSERO SONO!!!"
"minchia... prima di me sei partito?... sulo mi lassasti?!?!" gli rispondo... e lui:
"NiQ, in macchina sono! non ti preoccupare! ... cioè no, PREOCCUPATI... io per arrivare qua, mi sono perso pure col nuovo GPS!!!"...

APPOSTO SEMO!!! se questo è l'inizio, sapiddu como finisce???

massì, cu sinne futte, como veni si cunta!

Leonardo L'Americano
29-05-2009, 01:28
il nuovo 660 funziona !

per sicurezza ho voluto visitare Capo Passero in cerca di una Passera da portare in capo al mondo.....comunque ho trovato le coordinate gps di Isola delle correnti....punto piu a sud d'Italy !!!!

x Achille....la prossima :arrow: che mi metti sulle spalle, o l'ammazzi tu o ammazzo a'ttia

indianlopa
29-05-2009, 07:41
minchia ...sembra che partite x il viaggio più lungo del mondo....gran bella organizzazione ...bravi....magari la mettessi in piedi anche io ...sarei famoso come voi....:!::!::!:

bei tempi quando arrivai a capo nord da solo con una vespa 125....non avevo neanche 18 anni....era il 74...:mad::mad::mad:

duca_di_well
29-05-2009, 09:06
"NiQ, indovina dove sono?... A CAPOPASSERO Sono!"

Prima aveva chiamato il gps vivente, ossia me...non sapeva come uscire da la... :lol:

NiQ-TP
29-05-2009, 10:35
minchia ...sembra che partite x il viaggio più lungo del mondo....gran bella organizzazione ...bravi....magari la mettessi in piedi anche io ...sarei famoso come voi....:!::!::!:

bei tempi quando arrivai a capo nord da solo con una vespa 125....non avevo neanche 18 anni....era il 74...:mad::mad::mad:

beh non sarà il viaggio più lungo del mondo, ma per me, sarà sicuramente il viaggio più lungo, abbiamo stimato 15.000 km tutti "via terra" ed una media di 500 km al giorno. Purtroppo anche per me i 18 anni sono un ricordo che diventa sempre più lontano, ma t'assicuro, lo spirito è quello.

perchè non ci mandi un messaggio sul guest book del sito www.capopasserocaponord e magari ci racconti la tua avventura in vespa 125? sarebbe bello, ciao!

indianlopa
29-05-2009, 11:07
non mi ricordo neanche quello fatto in india...africa...ecc ecc ..s'invecchia e se non tengo un diario ...il giorno dopo ...non mi ricordo neanche il nome della città dove ho dormito....:mad::mad::mad:

potrei/emmo assoldarvi per farmi/ci (a me e giampiero della cina) le pubbliche relazioni ...;);):lol::lol::lol:

NiQ-TP
29-05-2009, 11:26
potrei/emmo assoldarvi per farmi/ci (a me e giampiero della cina) le pubbliche relazioni ...;);):lol::lol::lol:

non so di cosa stai parlando, ma... parliamone se vuoi!!!

io sono di questo parere e l'ho anche scritto:

Un saggio cinese disse: “Ogni viaggio, anche il più lungo ed impegnativo, comincia sempre dal primo passo!”, ma che ne sarebbe stato di tanti viaggi od anche tanti saggi se nessuno avesse mai parlato di loro?

non farei altrimenti il lavoro che faccio!!!:mad::mad:

indianlopa
29-05-2009, 11:35
scherzavo....;)

giampiero ( http://www.motorbiketravel.it ) è un caro amico ....che s'è fatto la cina , l'india , l africa e millanta volte dal centro america alla terra del fuoco, forse questa volta ci facciamo il sud america insieme ......io sono un ragazzo al suo confronto...purtroppo i suoi tempi non combaciano mai con i miei...e allora vado da solo......che lavoro fai??

NiQ-TP
29-05-2009, 11:44
scherzavo....;)

.....io sono un ragazzo al suo confronto...purtroppo i suoi tempi non combaciano mai con i miei...e allora vado da solo......che lavoro fai??

L'avevo capito... anch'io scherzavo!;););)

che lavoro faccio???...

parlo alla radio... ed ogni tanto scrivo!
i dettagli nel link in firma (da tagliare ed incollare nel browser)

Leonardo L'Americano
30-05-2009, 15:35
prove di partenze....come fanno i piloti veri ! :lol:

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/isolaCPCN.jpg

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IsoladelleCorrenti.jpg

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/isoladiCapoPassero.jpg

axanar
30-05-2009, 16:43
che invidia....:(:(:(

seguirò l'iter sul sito.... mi raccomando fate delle belle foto e raccontate delle belle storie... :D:D:D:D:D:D

Leonardo L'Americano
04-06-2009, 22:50
oggi sono stato davvero al punto piu a sud dell'Italia.....Lampedusa !

in aereo, per modo di dire....ATR 42 ! :mad:

Leonardo L'Americano
06-06-2009, 11:01
primo video online....commenti ? :lol:

duca_di_well
06-06-2009, 11:07
Mi sto stricando a terra!!! :lol: (http://www.youtube.com/watch?v=OJWkxFS-r9E)

nathan
06-06-2009, 13:08
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Leonardo L'Americano
06-06-2009, 14:36
l'altro giorno NiQ ha comprato un gorilla, io l'ho comprato ieri sera.....adesso tutte le banane da C. P. a C. N. li dobbiamo comprare noi ! :lol:

axanar
06-06-2009, 15:52
Leo ma che mi combini..!!!? :rolleyes::rolleyes:

con la gomma davanti una telecamera....? :rolleyes::rolleyes:

ma il grande mike buongiono non ti ha insegnato niente...? :lol::lol::lol:

Leonardo L'Americano
06-06-2009, 16:02
..............io ?

NiQ mi ha offerto una gomma un atttimo prima ha preso la telecamera in mano, io non ho colpa ! :lol:

motolibe
06-06-2009, 16:44
ma se non sono ancora partiti e già si fa un gran parlare.....
dovrà essere per forza un viaggio mitico...
in bocca al lupo

NiQ-TP
06-06-2009, 16:44
..............io ?

NiQ mi ha offerto una gomma un atttimo prima ha preso la telecamera in mano, io non ho colpa ! :lol:

era la famosa gomma AMERICANA!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il video su youtube è sperimentale i prossimi li faremo in cinemascope dolby surround con scappellamento a destra e a sinistra...:arrow::arrow::arrow:

axanar
07-06-2009, 01:42
era la famosa gomma AMERICANA!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il video su youtube è sperimentale i prossimi li faremo in cinemascope dolby surround con scappellamento a destra e a sinistra...:arrow::arrow::arrow:

perfetto!!! saranno alla vostra altezza se li produrrete con le ultime cose che hai detto... :lol::lol::lol::lol::lol:

Pier_il_polso
07-06-2009, 09:55
primo video online....commenti ? :lol:

Grande Leo e grande NIQ, siete troppo forti !!!
Divertitevi ragazzi, noi vi seguiamo ;)

bigbe@r
07-06-2009, 10:13
Leo ma che mi combini..!!!? :rolleyes::rolleyes:

con la gomma davanti una telecamera....? :rolleyes::rolleyes:

ma il grande mike buongiono non ti ha insegnato niente...? :lol::lol::lol:

Ma quale gomma e gomma

Mastica, questa è pura mastica :)

Troppo corna dura Ragà ( o picciotti che fa meno romano)

Achille
08-06-2009, 08:41
Noi tutti non vediamo l'ora...

Abbiamo voglia di stare un mesetto tranquilli :lol::lol::lol::lol:

duca_di_well
08-06-2009, 08:44
Noi 28 gg... :lol:

Leonardo L'Americano
09-06-2009, 22:55
Noi tutti non vediamo l'ora...

Abbiamo voglia di stare un mesetto tranquilli :lol::lol::lol::lol:

caro sciacqualattugghe

lo so che già da Lunedi sentirai la mia mancanza e sono certo che ci seguirai online

ti mandero' un mms di ogni città dove mi sentiro' piu bello ! :lol:

Leonardo L'Americano
09-06-2009, 22:57
Noi 28 gg... :lol:

vi seguiro' con la mente.... cosi non vi sentirete soli :lol:

NiQ-TP
09-06-2009, 23:45
vi seguiro' con la mente.... cosi non vi sentirete soli :lol:

Leo... smettila con le minacce!:tongue1::tongue1::tongue1:

NiQ-TP
10-06-2009, 13:22
PARLANDO SERIAMENTE ADESSO,

ho capito che alcuni di voi (tanti a sentire Leo) domenica 21 giugno P.V. hanno intenzione di formare una staffetta itinerante per accompagnarci fino a... Messina ed anche oltre.
Avrei il piacere di pubblicare la lista dei vostri nomi sul sito www.capopasserocaponord.eu.
senza violare la vostra privacy, vi invito quindi di compilare un'apposito elenco che mi fornisca i seguenti dati:

1 NickName (o se volete nome e cognome)
2 città di vostra provenienza
3 eventuale motoclub o gruppo
4 luogo d'incontro
5 fino a dove ci accompagnate?

fatemi sapere...
io intanto inizio la lista:

1) NiQ - Trapani - TiPidamoto - dalla partenza - all'arrivo
2) Leo - Sambuca - T.S.S.O. - dalla partenza - all'arrivo
3) Duca....
4) Duchessa...
5)

Achille
10-06-2009, 14:09
caro sciacqualattugghe

lo so che già da Lunedi sentirai la mia mancanza e sono certo che ci seguirai online

io disabilito per il tuo numero, quello del duca e della dukessa le chiamate entranti, sms e mms. Poi il tuo verso la fine del viaggio lo sblocco perchè aspetto mms a volontà. :lol::lol::lol:

ps secondo me sarai veramente bellissimo e con un indice di gradimento altissimo :lol::lol::lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=224529

duca_di_well
10-06-2009, 14:10
Duca & Duchessa Vale...sino a Roma!!! :D

ennebigi
10-06-2009, 14:22
Io, dall'uscita della Caronte...................all'ingresso autostradale di Villa San Giovanni.
Bruno

Dukess
11-06-2009, 09:42
Duca & Duchessa Vale...sino a Roma!!! :D

Dovresti essere più preciso:

Duca & Duchessa partenza Siracusa arrivo Roma
gruppi di appartenenza: TSSO :eek: QDE...:D continuo o 2 bastano :arrow::lol:

duca_di_well
11-06-2009, 13:07
Se devo essere preciso: Capo Passero-Roma!!!

duca_di_well
11-06-2009, 13:26
A proposito di Capo passero,visto che ormai mancano pochi giorni all'inizio della tabella di marcia non si dovrebbe postare un orario e delle coordinate per il punto d'incontro esatto?

Per quanto riguarda i punti della partenza ne ho 3...e devono servire,anche, a fare scena:

A) la "balata" di Marzamemi: questa... (http://www.duca.smugmug.com/gallery/5554802_CjWag#344886735_irZBx-A-LB)
B) la piazzetta di Portopalo,quella che ha la vista sull'isola: questa... (http://duca.smugmug.com/gallery/2764227_ZHh7m#148327188_WM6TX-A-LB)
C) "fateci sapere la vostra idea in merito" :lol:

uastasi
11-06-2009, 14:39
Ragazzi, siete grandi e avete la mia sana invidia per un viaggio bellissimo.........
vi seguiremo (anzi......ve secutamu......)

naturalmente non avrete problemi a parcheggiare......visti i precedenti in terra natia.........

Dukess
11-06-2009, 14:42
caro sciacqualattugghe

Leo anche noi gli abbiamo promesso mms a raffica...è solo per non fargli perdere nemmeno uno dei magnifici scorci che si presenteranno ai nostri occhi...:glasses7:
...lo facciamo per lui... :angel4:

:lol:

Achille
11-06-2009, 18:22
'stardi tutti quanti voi avventurieri... :tongue1::tongue1::tongue1:

per uastasi: azz anche vista dall'alto la mia cute ha dei seri problemi di ripopolamento :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Panda
12-06-2009, 09:34
buona strada fijjioli...!!

(a che ora dovreste passare da lamezia ?)

Leonardo L'Americano
17-06-2009, 00:47
dopo 5 giorni di fuoco oggi mi sento meglio.....molto meglio !

Dio c'è ! :!:

ankorags
17-06-2009, 01:30
In un certo senso Capo Passero-Capo Nord l'ho fatto anchio :)

Nel '05 con il TA abbiamo fatto il giro completo della Trinacria con traghetto Villa S.Giovanni-ME sia all'andata che al ritorno, sempre in campeggio e con megamangiate di pesce (occhi di bue e ricci inclusi), panelle, arancini, sfincione, cassate ecc.
"Consiglio a tutti di fare una bella vacanza in Sicilia...... è bellissima"

Nel '06 con il GS sempre solita strada ma siamo passati soltanto dalla costa orientale x andare al porto di Pozzallo, poi a Malta e Gozo che sono da vedere.

http://i42.tinypic.com/syuxia.jpg

http://i41.tinypic.com/2ljhytx.jpg

E nel '08 CapoNord....

http://i35.tinypic.com/2e5rvid.jpg

Buone vacanze e divertitevi ;)

ennebigi
19-06-2009, 14:22
dopo 5 giorni di fuoco oggi mi sento meglio.....molto meglio !

Dio c'è ! :!:

Allora Leo come siamo messi , mi pare di capire che tutto prosegue bene.....son contento per Voi !!!:D:D:D
p.s. in linea di massima a che ora prevedi l'arrivo a Villa ( per sapere se devo mangiare prima o se mangio con Voi)

Bruno

duca_di_well
19-06-2009, 14:36
Prima "dovremmo" sapere a che ora si parte da qui...sempre che il "principino" questa risposta la dia! :lol: :lol:

Starà dormendo...

ennebigi
19-06-2009, 16:11
Va be' non c'è fretta.........cmq fatemelo sapere........

p.s. Duca ma Tu quando hai la nave ?

duca_di_well
19-06-2009, 16:58
Lunedi sera...

ennebigi
19-06-2009, 17:02
A ok, allora potete andare tranquilli........

Achille
19-06-2009, 17:02
il principe oggi era a Palermo, abbiamo pranzato con una brioches con il gelato e poi è andato via. Nel pomeriggio deve andare a Trapani per gli ultimi dettagli, credo che prima di stasera non si farà vivo qui sul forum.

ps io domenica non mi faccio vedere, volevo venire, ma è meglio così.

ennebigi
19-06-2009, 17:20
Hai paura di emozionarti troppo ?

Achille
19-06-2009, 17:30
no, ho paura di essere preso troppo per il culo, visto che sono l'unico a restare a casa :lol::lol::lol:

duca_di_well
19-06-2009, 17:31
Nautru figghiu pessu... :lol:

Pacifico
19-06-2009, 17:57
Va be' non c'è fretta.........cmq fatemelo sapere........

p.s. Duca ma Tu quando hai la nave ?

Lunedi sera... :lol::lol:

Lunedì è previsto mare forza 9 e mistral in Sardegna... :lol:

Achille
19-06-2009, 18:13
Paci lassa stari u Duca, na bella vacanza sa merita propriu

duca_di_well
19-06-2009, 19:00
Tinitimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :lol:

ho appena finito d'ascoltare la telefonata tra Leo e Nicola: http://www.capopasserocaponord.eu/, aprire, andare su report, di seguito cliccare,prima su giorno 18 in calendario, e dopo sul quarto video sotto. Semu pessi... :D

ennebigi
19-06-2009, 19:22
non si viri nenti...............

duca_di_well
19-06-2009, 19:26
Clicca nel link

sopra nella stringa troverai "report", dopo...sulla sinistra c'è un calendario, clicca sul 18/giugno.Nella nuova pagina leggerai a destra "audio-video", clicca sul quarto video e si apre youtube.

ennebigi
19-06-2009, 19:32
Niente da fare, adesso provo su youtube.......

ennebigi
19-06-2009, 19:44
Trovato, inkia Leo è una star....

Leonardo L'Americano
20-06-2009, 01:13
eccomi !

mentre voi dormite io lavoro !

X Bruno, credo e spero intorno alle 16, ti chiamo quando siamo partiti da Capo Passero

Leonardo L'Americano
21-06-2009, 01:31
arrivato il mio turno per Nordkapp.....ci si sente online !

ahhh......vi voglio bene !

duca_di_well
21-06-2009, 08:18
Annacati...che c'è caldo già di mattina!!! :mad:

Achille
21-06-2009, 08:31
oh, addivittitivi...

duca_di_well
21-06-2009, 08:43
Fatti trovare a Messina...pirla! :D

ennebigi
21-06-2009, 09:53
In c@@lo alla balena ragazzi, vi aspetto a Villa S.G.

ambroeus2003
21-06-2009, 18:36
complimenti Leo,gran bel giro,ma tutti quei giorni li di ferie.......ma come c..zzz fai?? bè quanta invidia fratello !!! goditeloooooooooooooooooooo e good luck AMMARACANO

ennebigi
21-06-2009, 19:33
Partiti da Villa S.G. da circa mezz'ora. Le prime foto:

http://i41.tinypic.com/dcq72d.jpg

http://i44.tinypic.com/1zdoqa0.jpg

http://i43.tinypic.com/35n10f7.jpg

http://i40.tinypic.com/mts01g.jpg

p.s. Speriamo si vedano.

ennebigi
21-06-2009, 19:34
Azz si vedono !!!

Bandw
21-06-2009, 20:25
Stamattina ero a Capo Passero per incontrare Leo, NiQ, il Duca e la Duchessa

Ecco qualche foto:

Appena arrivati
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0486.jpg

Leo l'americano
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0490.jpg

NiQ
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0491.jpg

mentre si "autofilmano"
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0501.jpg

Il Duca e la Duchessa controllano i bagagli
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0506.jpg

NiQ, intervista il Duca
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0512.jpg

La Duchessa che fotografa il Duca che fotografa Leo
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0515.jpg

http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0517.jpg

La "plasticosa" (come la chiama Leo) di NiQ
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0521.jpg

mentre si autointervistano
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0516.jpg

Moto di gruppo
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0522.jpg

Pulita ancora per poco
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0524.jpg

Il Duca e la Duchessa...
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0525.jpg

...e la loro "ghisosa"
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0526.jpg

Foto di gruppo
http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/leo/IMG_0528.jpg

E' stato davvero un piacere fare un pò di strada con loro, poi purtroppo (per me ) io sono rientrato a casa e loro hanno proseguito verso le loro indimenticabili avventure.:D
Buona strada amici ;)

TheBoss
21-06-2009, 20:35
buon viaggio cumpari, vi seguiremo da qua...

www.capopasserocaponord.eu

Achille
22-06-2009, 11:36
stamattina alle nove erano a lagonegro, con Duka e Dukessa ancora a fare colazione.
tutti in coro mi hanno detto che LORO non hanno fretta, sono tutti in ferie.
Azz

Pacifico
22-06-2009, 11:41
Minchia.. a Lagonegro... ma che stanno facendo tutta statale?.... arriveranno fra due mesi di questo passo..

GIANFRANCO
22-06-2009, 11:46
Grandi Leo e Colino, un abbraccio picciutteddi! :D

Panda
22-06-2009, 11:51
.....................;)

il Carotone Nero
22-06-2009, 14:10
SIETE UNO SPETTACOLO...aggiornatemi sul tempo, io parto il 25....fossi fossi ca ni viremu peri peri....

axanar
22-06-2009, 15:10
buona strada ragazzoni.... :D:D:D:D

vi seguo on-line :lol::lol::lol:

duca_di_well
22-06-2009, 22:35
Carusi...ieri sera in calabria la pioggia era pariggia e ci siamo fermati a Lagonegro.
Giustamente avevamo le tute da pioggia e come accade ogni volta...ora ci fermiamo ora ci fermiamo e arrivamu vagnati! :mad:

Stamattina le nostre strade si sono divise: loro vanno incontro agli UNNI, unni? Ca'!
Noi..ci siamo fermati in bmw Salerno a salutare i grandi Erminio e Xero70. :D
In serata incontro-aperitivo a Orte con JJerman e adesso siamo comodamente "sduacati" in nave.Tra poco si salpa. :D

E loro dove sono? Notizie??

(ah..oggi altra acqua! :mad: )

jjerman
22-06-2009, 22:53
ciao Salvo e Vale,
contento di sentirvi al caldo della cabina.

un Buon Divertimento a voi e ai vostri amici che vanno a nord!!

fisimi
22-06-2009, 23:05
buona strada...

divertitevi ;)

Leonardo L'Americano
22-06-2009, 23:32
eccoci qua !

Siamo ad Ala dopo 1086 km e tanta acqua !

Domani destinazione Praha !

STRESS
22-06-2009, 23:35
Domani destinazione Praha !Attenti alle Prahesi:lol::eek::lol::eek::lol::eek:

Leonardo L'Americano
24-06-2009, 22:49
a Praga sono bellissimo !

Domani Dresden, Berlino per arrivare ad Amburgo

ImpennatoreFolle
25-06-2009, 14:09
Grande Leoooooooooooooo....sembra d'esser cosi' ....vicini vicini ,mentre siamo cosi' lontani :lol::lol:....vi accompagneremo per tutto il viaggio ....tienici aggiornati quando puoi ... bye ;)

uastasi
25-06-2009, 14:20
a Praga sono bellissimo !

Domani Dresden, Berlino per arrivare ad Amburgo

ma che e'? un puttan tour?

scherzo, ne'......e' solo sana invidia per questo viaggio.......anche se mi avete tolto l'idea....io abito al capo di s.maria di leuca (o giu' di li....) e due anni fa feci delle foto ad entrambi i capi......nord e sud-est.......

in campana giovani (Leo, mi raccomando i parcheggi......)

Achille
25-06-2009, 14:23
ah, per i parcheggi lui è bravo, ma gli manca l'aiutante

axanar
25-06-2009, 14:38
ma sul sito ufficiale non mettete niente?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Achille
26-06-2009, 12:38
mms arrivato pochi minuti fa...

axanar
26-06-2009, 16:17
bella vita....... :lol::lol::lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow::arrow:

Panda
26-06-2009, 17:25
quanto stanno ad amsterdam?? :lol:

duca_di_well
29-06-2009, 13:11
Cattive nuove dai due... :mad:

Sono fermi a Bergen (norvegia)... la moto di Leo ha avuto un guasto,non di poco conto, alla frizione e sono in attesa di ricambi che nemmeno in germania esistono.
Staranno qualche giorno in città.

Animiamoli, l'infelicità sfiora il livello del mare... :mad:

GIANFRANCO
29-06-2009, 14:31
Che gli serve esattamente, e dove?

duca_di_well
29-06-2009, 15:37
Al telefono mi ha detto:

secondo l'officina servono N 8 pezzi per riconfezionare la moto e ne mancano 2.

Giustamente e sicuramente prima di iniziare il lavoro vogliono avere tutto in mano e rimontare nel più breve tempo possibile...tipo cuscinetti, paraolii etc etc.
La concess ha fatto richiesta "urgente" e secondo lui entro la fine di questa settimana riavrà il mezzo.

GIANFRANCO
29-06-2009, 15:40
? Gli servono 8 pz per chiudere, e gliene mancano 2. Quindi 6 pz ce li hanno.
Salvo, a questo punto, cos'è che gli manca??
Non vorrei che poi gli manchi qualcos'altro oltre ai due pezzi..

Panda
29-06-2009, 15:41
non fanno piu le bmw di una volta...!!

:lol:

un abbraccio dalla calabria...Vale

Joe Cardano
29-06-2009, 16:03
forza picciotti ... appena i pezzi arriveranno ripartirete belli carchi e arripusati... in attesa guditivi a Norvegia e soprattutto i norvegesi (fimmini m'arraccumannu!!)
Un abbraccio.
J.C.

Leonardo L'Americano
29-06-2009, 16:12
eccomi !

purtroppo non hanno i pezzi di ricambio che servono per la mia moto, quindi arriveranno dalla Svezia il solo disco frizione e guarnizioni vari, il pacchetto frizione completo non è disponibile nemmeno in Germania !

quindi cambio solo il disco per finire il viaggio tranquillo, fermo fino Giovedi ! :mad:

Achille
29-06-2009, 16:35
rilassatevi, riposatevi, fate i turisti insomma.
poi giovedì ripartirete belli freschi.

Leonardo L'Americano
29-06-2009, 16:59
Grazie Joe e Achille

se andate sul sito www.capopasserocaponord.eu stiamo inserendo i primi video, finalmente un connessione veloce !

Buona visione :lol:

duca_di_well
29-06-2009, 18:13
Ecco....grazie a Joe e Achille!!!

Oh strunzzzzz e a me no??? :mad:

E' inutile....pani pessu si! :D

( ieri sera beccati sul traghetto il gruppo "cataniainmoto" di ritorno dalla sila :lol:)

Achille
29-06-2009, 18:29
tu un cunti nenti :lol::lol::lol:

GIANFRANCO
29-06-2009, 19:40
LEO, questi sono i pezzi che compongono la frizione,
vuoi dirmi cosa ti manca??

-disco frizione -------------> 110,00 €
-cilindretto frizione---------> 120,60 €
-OR corpo farfallato--------> 7,00 €
-molla frizione-------------> 43,00 €
-raccordo tubo benzina----> 15,00 €
-paraolio asta frizione-----> 11,00 €
-Manodopera-------------> 233,40 €

ennebigi
29-06-2009, 20:01
La manodopera............:mad::mad::mad:

Leonardo L'Americano
29-06-2009, 20:30
Gianfra'.....grazie !

l'unica cosa è che io mi trovo in Norvegia non dietro casa tua ! :lol:

cmq, ordinato disco frizione e or vari che arrivano domani sera o mercoledi mattina, appena arrivano i ricambi il mecca si mette al lavoro finchè non finisce la moto ! ( anche di notte :D )

prezzi Norge....circa 1300 euri !!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

n.b. manca spingi disco e tutto il resto

Leonardo L'Americano
29-06-2009, 20:30
X the Duke......ti voglio bene !

Achille
29-06-2009, 23:51
Animiamoli, l'infelicità sfiora il livello del mare... :mad:

non so a che ora e se li hai sentiti. Mi hanno chiamato pochi minuti fa e dalla voce e le risate vi posso assicurare che si sono ripresi alla grande
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ps io invece sono preoccupato per Nik, se Leo continua così finirà per distruggergli il fegato (e non parlo nè di moto nè di cibo :blob::blob::blob:)

Leonardo L'Americano
30-06-2009, 05:56
sono appena rientrato e NiQ russa come un orso polare ! :mad:

p.s. azzo come sono bello qui ! :lol:

STRESS
30-06-2009, 06:55
sono appena rientrato e NiQ russa come un orso polare ! :mad:

p.s. azzo come sono bello qui ! :lol:Sei sempre il solito:lol::eek:

Joe Cardano
30-06-2009, 08:34
azzo come sono bello qui ! :lol:

sarà grazie alla bevanda nazionale...:lol::lol::lol:

forza picciotti!!!

Leonardo L'Americano
30-06-2009, 09:58
buongiorno !!!!!!

metto 2 foto va....ecco !

io e le donne !

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0183.jpg

un ponte spettacolare

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0233.jpg

da Copenhagen a Malmo

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0043.jpg

lungo la strada da Oslo a Bergen

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0310.jpg

sempre sulla strada per bergen

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0294.jpg

sembra il Conte....hanno entrabi molto naso !

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0296.jpg

il nostro primo traghetto su un fiordo

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0301.jpg

Dukess
30-06-2009, 12:02
quasi quasi entro su www.capopasserocaponord.eu per ascoltare il collegamento dei ragazzi...au salutatemi in direttaaaaaaaaaaaa :D :D :D

Achille
30-06-2009, 12:18
foto spettacolari...

Dukess
30-06-2009, 12:22
ecco comincia...vediamo dove sono... :D

Dukess
30-06-2009, 12:30
...hanno fatto le ore piccole stanotte...!!!!
:drinkers: :happy1: :occasion: :partyman:

duca_di_well
01-07-2009, 13:45
Ops...le foto inerenti la partenza ed il viaggio sino al distacco ognuno per la propria destinazione: :lol:

eccole... (http://www.duca.smugmug.com/gallery/8674707_8iV4N#576881724_NTGAS)

Achille
01-07-2009, 13:49
oggi si sono separati, la moto non è ancora pronta e Nik si è andato a fare un giretto per i fiordi in attesa della riparazione

duca_di_well
01-07-2009, 14:06
non penso che l'altro sia rimasto senza da fare... :lol:

Achille
01-07-2009, 14:18
non penso che l'altro sia rimasto senza da fare... :lol:

su questo non ho dubbi :lol::lol::lol:

Leonardo L'Americano
01-07-2009, 20:02
Achille.....posta la foto della gnocca che prende sole !

notizie brutte:

1) la frizione arriva venerdi, io devo restare fermo qua, stesera se NiQ riesce a tornare a Bergen prenderà una decisione su cosa vuole fare lui.

2) stamane intorno alle ore 9:00 il mio letto crolla, salto in aria come un fulmine perchè convinto che fosse un terremoto, nella corsa tocco qualcosa che mi fa cadere e sbatto la testa e mi si blocca il collo, in sintesi adesso dopo un massaggio mi sento meglio, molto meglio.

invece di cambiare la rete del letto mi cambiano stanza, e da 2 ore che trasloco nella nuova suite !!!!!!!! :mad:

cmq, qui ormai mi conoscono tutti, al mercato del pesce mi salutano tutti, la sera in giro per la città incontro persone che sanno perchè sono fermo qui, insomma....mi sento a casa e Norvegese :lol: ( bello )

Achille
01-07-2009, 21:50
noleggia una moto e la tua la riprendi appena scendete, al ritorno.

Fottitene sul fatto di voler arrivare a Caponord con la tua, alla fine la cosa importante è che ci arrivi tu.

Non sto scherzando pensaci ;);)

Alla fine ti costa meno che stare fermo lì e fare le notti brave :lol::lol::lol:

Leonardo L'Americano
02-07-2009, 03:08
ci avevo pensato, pero voglio tornare da l'Estonia e Lettonia e perchè no....Finlandia !

poi....che fretta c'è ? :lol:

mures
02-07-2009, 09:38
Leooooo, leggo solo ora le tue disavventure. Peccato per il guasto, ma la tua moto ha un milione di km, una rottura capita... Futtitinne, sono quelle cose che danno sapore al viaggio, se va tutto liscio non c'è gusto.
Tanto mi sa che lì hai trovato il tuo daffare, mica sei fermo in una capanna nel deserto!!!
Certo, la tanta decantata assistenza bmw fa un pò cagare, oggi con un corriere da monaco in due giorni dovresti avere tutto. Che si rompano ci stà, ma che non ti facciano ripartire velocemente nel cuore della civilissima europa...no!
Comunque, hai un'occasione ottima per entrare negli usi e costumi locali (soprattuto nei costumi:lol:), addiviettiti

Dukess
02-07-2009, 09:58
Forza Leoooooooooooooooo non ti fare destabilizzare da una rottura (la moto :mad:) e una quasi rottura (u coddu :lol:) ahahaha vedrai che tutto si sistema presto e ricominci a macinare chilometri ;)
Io vi seguo sempre alla radio :D

Leonardo L'Americano
02-07-2009, 17:14
ultime news da Bergen, Norge

la moto e sul banco aperta a metà in attesa che arrivi domani mattina la frizione, dovrebbe essere pronto domani sera per ricominciare la nostra marcia verso nord

saluti

Joe Cardano
02-07-2009, 17:48
Forza picciotti!!!!

duca_di_well
02-07-2009, 18:06
Scugna beddu...fozza!!! :D

Leonardo L'Americano
02-07-2009, 18:31
eccola !

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0839.jpg

Achille
02-07-2009, 19:07
come ti ho già scritto via sms in risposta al tuo mms di questo pomeriggio, questa più che un'officina ufficiale bmw mi sembra il garage di uno scassagliaro... :lol::lol::lol::lol:

dai che si ricomincia... :D:D:D:D:D:D:D:D

Achille
02-07-2009, 20:12
appena ricevuta telefonata da leo...

fisicamente è un tantino fiacco, stanco e spossato, forse a causa del clima

Achille
02-07-2009, 20:15
questa è una che lo voleva abbordare al parco ieri pomeriggio.

Achille
02-07-2009, 20:17
questa invece l'ha rimorchiata oggi pomeriggio al chioschetto...

Joe Cardano
02-07-2009, 20:17
LEO... facc'abbidiri di chi erba è fatta a scupa!!!!

Panda
03-07-2009, 09:27
ahhahaha daje regàààà

Dukess
03-07-2009, 11:06
eccola !

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0839.jpg

Moto??? :rolleyes: quale moto???? :rolleyes: non vedu nulla che possa somigliare ad una moto... :mad: :lol:

zergio
03-07-2009, 11:54
daje un pò co 'sta frizione.

voglio sparer come va a finire.

ciao leo

duca_di_well
03-07-2009, 12:09
Ricordo a tutti che c'è di PEGGIO (http://www.duca.smugmug.com/gallery/3791386_ryUjj#335610276_kXXMu-A-LB)! :mad:

Leonardo L'Americano
03-07-2009, 17:48
ultime notizie

il mio viaggio riprenderà forse Lunedi' :mad:

la frizione non è ancora arrivata, credo che NiQ prosegue ed io appena ho il ferro in mezzo alle gambe mi metto in moto e non scendo piu....a 2 giorni lo prendo !

Achille
03-07-2009, 17:54
ma che cavolo...

vada per la sfiga, ma che casso non hanno disponibile la frizione di una moto che ne hanno vendute decine di migliaia e nell'era della globalizzazione e degli acquisti su internet da ogni parte del mondo, per fare arrivare qualche migliaio di km più in su un pacchetto ci vuole una settimana.

03-07-2009, 18:25
osti, mi son letto tutta la saga!

forsa con sta frissione!!!

buona strada.

Leonardo L'Americano
04-07-2009, 13:26
news

Partito alle 7:00 NiQ, lo riprendero' strada facendo, sempre se avro' il mio ferro pronto Lunedi ! :mad:

Leonardo L'Americano
05-07-2009, 01:57
oggi mi sono portato la macchina fotografica per fare 2 foto per voi, cosi, tanto per capire dove mi trovo bloccato da una lunghissima settimana !

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0178.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0154.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0165.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0140.jpg

questa è scattata forse la scorsa Domenica alle 23:45 circa

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0006.jpg

ennebigi
05-07-2009, 08:45
Ciao Leo, ma non e` per caso che il guasto della moto e` una scusa ? Mi pare che ti sei ambientato bene......

Leonardo L'Americano
06-07-2009, 03:25
ieri sera NiQ è arrivato a Bodo e ha preso il traghetto delle 00:45 per le Lofoten, Bodo è a circa 1400 km da qui ( tutta SS ), se oggi mi danno il ferro lo prendero' in 2 giorni il mio compagno di merende !

non vedo l'ora di tornare on the road !! :eek:

duca_di_well
06-07-2009, 08:15
Annacati pirla!!! :D

Leonardo L'Americano
06-07-2009, 09:19
la Frizzi è arrivata !!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

avro' il ferro intorno alle 13:00 ! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

prima che lascio la camera vi avviso, a dopo !

Dukess
06-07-2009, 10:10
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:D:D:D

duca_di_well
06-07-2009, 10:11
Era ura!!! :D

Achille
06-07-2009, 12:35
effettivamente 7 giorni han fatto presto...

vai scassapagliaro, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....................................

Leonardo L'Americano
06-07-2009, 13:38
ciao ragazzi !

alla prossima connessione internet...se mi fermo !:lol:

duca_di_well
06-07-2009, 13:53
Vattinni! Sciò scioò...

( e cambia senza frizione PIRLA!!! :lol: )

Bandw
06-07-2009, 14:24
Vai Leooooooooo!!!:D:D:D

kiki76
07-07-2009, 11:37
caaaaaasssssooooo
devo partire il 1 agosto per Capo Nord con r1100rt 90000km
cosa devo controllare oltre al tagliando appena fatto?

la loro avventura non mi da molta serenita
Parto con la moglie che gia ha il naso un po storto(anche se l'organizazione e praticamente tutta sua.
Un guasto???!!!!
non so come la prenderebbe

io passo da Lurdes che dite?

AndreaCekketti
07-07-2009, 12:55
Non è un po' tardino partire il primo agosto? :confused:
Io mi sto organizzando per una partenza intorno al 15 giugno, per arrivare a Capo Nord ancora in tempo per il sole di mezzanotte, e per non prendere troppa acqua...

Lamps!

Joe Cardano
07-07-2009, 13:10
ma da ieri è sceso dalla moto 5 minuti????

duca_di_well
07-07-2009, 14:17
NO...ancora camina!!! :lol:

07-07-2009, 14:25
Non è un po' tardino partire il primo agosto? :confused:
Io mi sto organizzando per una partenza intorno al 15 giugno, per arrivare a Capo Nord ancora in tempo per il sole di mezzanotte, e per non prendere troppa acqua...

Lamps!

tardino per cosa?
Per il sole di mezzanotte di sicuro, per altre cose non vedo problema, per quanto riguarda l'acqua io non farei conti di questo tipo perche', in Norvegia, se la devi prendere a secchiate ed ininterrottamente la prendi a Maggio, Giugno, Luglio o Agosto che sia .....

tornando in topic, notissie dell'ammerigano?

duca_di_well
07-07-2009, 16:59
A quest'ora..come diciamo "noi" qui, avrà il cul@ SQuarato!!! :lol:

Leonardo L'Americano
07-07-2009, 17:01
salve signori !

che giornata di moto ieri !

sono partito alle 15:15 da Bergen direzione Trondheim via fiordi e passando dal passo del Troll sulla ss 63, strade bellissime con asfalto buono ma che purtroppo tiene l'acqua, quasi tutto il giorno sotto la pioggia !!!

la sorpresa è quando arrivo al Geiranger fjord, arrivo alle 22:30 sotto il diluvio e scopro che il traghetto parte alle 8:30 !

quindi torno indietro e vado a caccia della E6 e viaggio tutta la notte fino alle 10:00 di oggi, sono qualchè km sopra Trondheim sulla E6, percorso ieri KM 1150, il mio modo di fare festa alla mia moto della testa cilindrata ! ( lo so, è 1130, ma chiamata 1150 )

primo sacrificio del mio viaggio, non andro' alle Lofoten, da qui proseguo per Nordkapp e quindi cerco di raggiungere NiQ che oggi parte da Narvick che si trova a circa 800 km da qui.

mi sono appena svegliato e adesso doccia a partenza, giornata coperta ma non piove, 5° gradi e poco vento. tiro fuori l'abbigliamento riscaldato che il freddo che ho sentito ieri non è normale !

prima di partire cerco una foto fatta ieri è la metto online

a dopo

Panda
07-07-2009, 17:04
ciao beddu :D

un piacere sapere che sei on the road again

Leonardo L'Americano
07-07-2009, 17:24
grazie Panda !

per voi !

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0032.jpg

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0036.jpg

Panda
07-07-2009, 17:31
va che sono state scattate sull'etna questo inverno ste foto....tzè :lol:

duca_di_well
07-07-2009, 17:32
Porco!!! :lol:

duca_di_well
07-07-2009, 17:32
Le avrà prese on-line,ladro!

Leonardo L'Americano
07-07-2009, 17:55
ciao scassapagghiara !

alla prossima connessione !

kiki76
07-07-2009, 20:20
peccato per le lofoten ma se intendi raggiungere il tuo amico devi trottare altro che foto on-line
faccio il tifo per te

Per quanto riguarda chi dice che d'agosto piove tanto,posso garantirti che sono 20 gg che seguo l'andamento delle temperature e delle perturbazioni e mi sembra che questo luglio non sia propio un gran bel luglio.
chiedo conferma a coloro che stiamo seguendo con passione

Flash-flash

BARTH
08-07-2009, 09:20
Leoooo ho letto adesso del contrattempo,adesso spaccagli il chiulo alle strade norvegesi ;);)

uastasi
08-07-2009, 09:31
se deve piovere.....piove!!!!!

due anni fa ho fatto lo stesso percorso in agosto pieno (senza il contrattempo amarissimo della frizione....) e ho preso acqua.....a monaco, a rimini e a bari....

fai un po' tu

LEOOOOOOOOOOO SEI UN GRANDE.........

duca_di_well
08-07-2009, 09:33
Leoooo ho letto adesso del contrattempo,adesso spaccagli il chiulo alle strade norvegesi ;);)

Urzu....ma dove sei stato??? :smilebox:

BARTH
08-07-2009, 09:51
Urzu....ma dove sei stato??? :smilebox:

ducaz ogni tanto latito :lol::lol:;)
quando la tua donna da il permesso niscemu ;)

axanar
08-07-2009, 10:30
io sono tornato adesso dal mio piccolo giro dolomiti monaco e garmisch.... :lol::lol::lol:

mi dispiace per l'accaduto LEO...cacchio una seccatura che non ci voleva... :mad::mad:

corri ragazzo vai e non fermati mai!!!! (vediamo se qualche vecchietto capisce la frase) :lol::lol:

Dukess
08-07-2009, 11:00
ducaz ogni tanto latito :lol::lol:;)
quando la tua donna da il permesso niscemu ;)

Permesso accordato...dove andiamo??? :D

salve signori !

che giornata di moto ieri !

prima di partire cerco una foto fatta ieri è la metto online

a dopo

Grande Leoooooooooooooooooooo :D :D :D

NiQ-TP
08-07-2009, 12:01
Ciao ai forumisti. Io sono ad ALTA ed aspetto Leo per le 14.00 di oggi e poi n'innemo a caponord alltughedernau!!

le ultime novità sul sito www.capopasserocaponord.eu

i video ancora non linkati li potrete vedere in ordine sparso cercndoli su youtube col tag capo passero capo nord

duca_di_well
08-07-2009, 14:01
ohhhh Nicola,se sono stanco io col video sulla passeggiata tra le pietre,figuriamoci TU!!! :mad:

il Carotone Nero
08-07-2009, 21:54
:cool:un saluto a quei 2....io ci sono già passato ed oggi mi riposo a Rovaniemi in Finlandia, la città di babbo natale.

duca_di_well
09-07-2009, 07:43
Da ieri sera i ragazzi sono finalmente arrivati alla destinazione finale :D,stanchi...spossati.

uastasi
09-07-2009, 10:36
finalmente..........sono contentissimo per loro...........

duca_di_well
09-07-2009, 13:43
Dimenticavo...
uno dei due ( l'appiedato) si sta facendo fare i massaggi al basso-schiena dopo aver guidato di continuo per 1600 km. :lol:

uastasi
09-07-2009, 14:17
ma doveva arrivare fin lassu' per farsi toccare il cu@o?

io non mi sarei prestato personalmente, ma perdiana.......

Dukess
09-07-2009, 14:36
Leooooooo, Nicolaaaaaaaaaaaaaa

dove stanno le fotooooooooo?????? :D:D:D

Bandw
09-07-2009, 16:04
Appena ricevuto MMS da Leo, purtroppo il mio cellulofono l'ha ridimensionata e compressa, ma si capisce chiaramente dove è stata scattata

http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/09072009.jpg

comunque adesso era in giro (riferisce..."sopra una montagna") a fare altre foto

duca_di_well
09-07-2009, 17:39
Io se c'è una cosa che non capisco è questa:

possibile mai che in posto così sperduto c'è sempre gente? :lol:

Ma picchi a genti non si stà a casa??? :lol:

Dukess
09-07-2009, 18:02
Appena ricevuto MMS da Leo, purtroppo il mio cellulofono l'ha ridimensionata e compressa, ma si capisce chiaramente dove è stata scattata

http://i61.photobucket.com/albums/h71/BANDW1/09072009.jpg

comunque adesso era in giro (riferisce..."sopra una montagna") a fare altre foto

non vale...dove sono loro???? :rolleyes::mad:
se la saranno fatta mandare da qualcuno.... :lol::lol::lol:

Pacifico
09-07-2009, 18:02

Hannu u peri loncu! :lol:

09-07-2009, 18:12
Da ieri sera i ragazzi sono finalmente arrivati alla destinazione finale :D,stanchi...spossati.

benissimo !!!
bravi.

Panda
09-07-2009, 18:28
ottimo fijjioli...!

cpelle
09-07-2009, 18:38

Minchia, ù bòi ci dissi ò sceccu: cùnnutu :lol::lol:

Cmq complimenti ai Prodi di cui ho seguito le peripezie :D:D:D

enzor850r
09-07-2009, 18:50
Complimenti per il viaggio... Non so da dove scendete, ma se decidete dalla Finlandia vi consiglio di prendere il traghetto che va da Turku a Stoccolma. Prendetela di sera prchè il paesaggio è stupendo e quando fa buio, sul tardi, vi ricordo che il venerdì sera c'è un bel pò di gente... non per niente la chiamano la trombonave!!! datevi da fare subito, perchè appena lascia il porto possono iniziare a vendere superalcolici.... e dopu minzura su tutti pessi .... già su pessi quannu acchiananu :)
Dimenticavo ... il ponte di Oresund un siculo deve vederlo assolutamente... visto che sarà difficile vedere quello di Messina :)

Leonardo L'Americano
09-07-2009, 23:07
ehh....scassapagghiara !

noi facciamo le cose per bene :

1) ci portiamo il sole siculo !!!!!

2) ci portiamo le moto a visitare il mappamondo

3) azzz....siamo belli davvero !!!!! :lol::lol:

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0143.jpg

NO COMMENT !!!!!!!!!!! ( purtroppo il parking era full, cosi abbiamo fatto poker under the globe ! )

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/IMG_0161.jpg

Bandw
09-07-2009, 23:30
Mitici!!!!! :D:D:D:D

Ma il sole ve lo siete portati dalla Sicilia?? :lol:

TheBoss
09-07-2009, 23:34
bravi!!!!!!!!!!!!!! :)

ankorags
10-07-2009, 01:23
Bellissimo :eek:

ennebigi
10-07-2009, 06:47
Complimenti !!!!!!

azzz l'unica foto di Capo Nord col sole ............. che meraviglia......

duca_di_well
10-07-2009, 07:40
Ecco...

ora potete tornare a casa...fozza!!! :D

uastasi
10-07-2009, 09:05
che bella la ADV......tutta insieme......

e' stato uno strazio saperla e vederla sezionata in attesa di trapianto......

cmq tenendo conto che Norvegia e' un paese extracomunitario, 6-7 giorni per far arrivare dei pezzi dalla Germania o dalla Svezia sono il tempo giusto (anzi, e' pure poco) tenendo conto di dogane e quant'altro......

bravi, bravissimi, e mo'?