negus61
27-03-2009, 18:06
salve atutti ,sono nuovo del forum o appena preso una f650gs aziendale del 2008 con abs, comp.do bordo,indicatore pressione gomme ,insomma accessiorata, con kilometri 3300. la ritiro ieri l'altro mattina ma nel pomeriggio ero di nuovo dal conce ,,in rilascio ai bassi regimi sento un rumore che proviene dal pignone abbastanza forte e specialmente quando cuvo a destra e lascio il rumore aumenta,,il concessionario mi dice che e' normale cmq mi tira la catena e un po' si e' attenuato,nn contento il giorno dopo vado a fare un giro e ritorno dal conce la rifaccio provare al capo officina la solita storia ,quindi mi fanno provare una nuova e in effetti lo fa anche lei ma nn come la mia come nn lo fa' neppure una con 7000 km provata sempre dal conce, mi fanno lasciare la moto mi danno una nuova in sostituzione vado a casa si in effetti un po' in rilascio lo fa' anche la nuova ma 100 volte meno della mia ,oggi torno a riprendere la mia gs e mi dicono che hanno smontato il tutto controllato l'allineamento delle ruote e che per loro e' tutto a posto....domando lo fa anche a voi??avete qualche consiglio da prevenzione per questa moto? per il resto sono molto soddisfatto e' anche la versione con il mono e le forcelle ribassate e la sella alta delle pieghe che con quella che mi hanno dato in sostituzione con assetto normale nn mi proverei neppure a fare insomma una bella moto ,,,solo questo neo che mi assilla
grazie per le risposte e scusate la lunghezza del messaggio volevo essere chiaro un saluto atutti marco
grazie per le risposte e scusate la lunghezza del messaggio volevo essere chiaro un saluto atutti marco