Visualizza la versione completa : kapponi....nuova k1300s arriva o no!
schumy71
27-03-2009, 17:11
ragazzi volevo sapere dai "nuovi" acquirenti novita' sull'arrivo delle nuove k!:D:D
ragazzi volevo sapere dai "nuovi" acquirenti novita' sull'arrivo delle nuove k!:D:D
la mia deve arrivare......................la targa però, la moto è pronta :eek::eek::eek::eek::eek:
pacpeter
27-03-2009, 19:46
colore??????????
colore??????????
che domande.................la più elegante ovvio..................:lol:
pacpeter
27-03-2009, 22:51
white pirla??????????????? pure tu???????
white pirla??????????????? pure tu???????
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
ma saranno gli accessori a renderla unica....................come sempre con le mie moto..................
Vala' vala' Xero, poi ti lamenti che va troppo forte e quindi sei sempre in giro con la corriera!
gambax74
28-03-2009, 09:30
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
ma saranno gli accessori a renderla unica....................come sempre con le mie moto..................
Complimenti in primis per la nuova K :!:
Senti...maaaaaa....tutto il ben di Dio che avevi sulla 1200....venduto,tenuto, offerto in beneficenza?? ;)
Al raduno si S.Gusmè avevo notato un paio di cosette...
Ciao e a presto :)
pacpeter
28-03-2009, 10:04
un paio di cosette???
altro che un paio, xero aveva sù di tutto e di più........... e devo dire con molto buon gusto
gambax74
28-03-2009, 11:21
un paio di cosette???
altro che un paio, xero aveva sù di tutto e di più........... e devo dire con molto buon gusto
Vero...infatti volevo sapere se era intenzionato a vendere qlcosa :lol:
Vala' vala' Xero, poi ti lamenti che va troppo forte e quindi sei sempre in giro con la corriera!
gioxx la corriera da 5 minuti non è più mia.................si è trasferita a Porretta.......................traditrice :(:(:(
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=213317
Vero...infatti volevo sapere se era intenzionato a vendere qlcosa :lol:
probabile di si, ho venduto anche il ks 1200 ma devo ancora capire cosa devo smontare, tra qualche giorno il nuovo proprietario mi farà sapere. A te cosa interesserebbe?
un paio di cosette???
Grazie Piero sei sempre gentile ;)
gambax74
28-03-2009, 13:16
probabile di si, ho venduto anche il ks 1200 ma devo ancora capire cosa devo smontare, tra qualche giorno il nuovo proprietario mi farà sapere. A te cosa interesserebbe?
A me interessavano le frecce posteriori bianche, i dischi anteriori, powercommander(??),....poi onestamente tutto il ben di Dio che c'era sopra non me lo ricordo :lol:
Dimmi cosa smonti e ti faccio sapere nel giro di poco ;)
Ciao
cosa intendi per frecce bianche? adesso ho montato quelle della Rizoma che devo lasciarci, ma ho ancora le bianche originali, se vuoi ne parliamo. I dischi anteriori non li smonto e non c'è pawercommander ma fkr, di sicuro smonto gli ohlins e le leve della rizoma, poi forse anche le pedane arretrate ma non è ancora certo.
Ti faccio sapere con maggior precisione tra qualche giorno
gambax74
28-03-2009, 13:35
cosa intendi per frecce bianche? adesso ho montato quelle della Rizoma che devo lasciarci, ma ho ancora le bianche originali, se vuoi ne parliamo. I dischi anteriori non li smonto e non c'è pawercommander ma fkr, di sicuro smonto gli ohlins e le leve della rizoma, poi forse anche le pedane arretrate ma non è ancora certo.
Per le frecce bianche intendo le bianche originali...vanno benissimo :D
FKR e leve....ne possiamo parlare insieme alle frecce :eek:
Se poi hai qlche pezzo in pregiatissimo carbonio...fammi sapere ;)
Grazie per ora.
pacpeter
28-03-2009, 16:04
andrea: il parafango posteriore!!!!!!!!!
MIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
hai venduto pure l'LT????????
e pure il KS? complimenti..........
l'anno prox mi vendi il mio kappone????
senti........... mi ci posso sedere (da fermo) sul tuo nuovo kappone?????:lol:
Andrea leve e pedane al gioxx!
Pago anticipatamente!
gambax74
28-03-2009, 17:50
Mamma mia...ho scatento lo smembro del K di Xero :lol:
Lascietemi le briciole...:lol::lol::lol:
La mia l'ho vista oggi!!! Già targata con Akra ecc montati...quindi pronta...le ho anche fatto qualche foto...:eek::eek::eek:
oooooooooooo calma ragazzi, me la state cannabalizzando prima della vendita effettiva, intanto domani per salutarla come si deve gli porto a fare 400 km di curvette, poi si vedrà, il nuovo acquirente mi deve far sapere cosa ci devo lasciare vicino, poi posterò tutto l'elenco e metterò ALL'ASTA ogni singolo pezzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La mia l'ho vista oggi!!! Già targata con Akra ecc montati...quindi pronta...le ho anche fatto qualche foto...:eek::eek::eek:
e perchè non le posti? la scimmai sale di brutto anche a me.............
pacpeter
28-03-2009, 18:41
ricordati degli amici.................
andrea: il parafango posteriore!!!!!!!!!
MIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
hai venduto pure l'LT????????
e pure il KS? complimenti..........
l'anno prox mi vendi il mio kappone????
senti........... mi ci posso sedere (da fermo) sul tuo nuovo kappone?????:lol:
si Piero venuta KLT e KS in meno di una settimana, anzi il ks me lo hanno chiesto spontaneamente, io penso che se chiedi il giusto e le moto sono ben tenute (e ci vuole anche culo ok) non è poi tanto difficile vendere.
Se vuoi il 1300 puoi anche guidarlo, non ho problemi, ci vediamo al gay-pride :lol::lol::lol::lol::lol:
la mia arriva entro il 15- 04 con sù di tutto meno acra e pedane sport, colore? naturalmente la più in,:lol:
la mia arriva entro il 15- 04 con sù di tutto meno acra e pedane sport, colore? naturalmente la più in,:lol:
bene, l'elenco delle news aumenta, dai che facciamo un bel gruppetto....................ci si incontra tutti al k-pride?
gambax74
28-03-2009, 19:38
oooooooooooo calma ragazzi, me la state cannabalizzando prima della vendita effettiva, intanto domani per salutarla come si deve gli porto a fare 400 km di curvette, poi si vedrà, il nuovo acquirente mi deve far sapere cosa ci devo lasciare vicino, poi posterò tutto l'elenco e metterò ALL'ASTA ogni singolo pezzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ok Andrea...facci sapere. ;)
Beato te che vai a fare 400 km di curve...in Toscana domani ci vuole un gommone per fare qlche curva :mad::mad:
Ciao. ;)
schumy71
28-03-2009, 21:31
Ok Andrea...facci sapere. ;)
Beato te che vai a fare 400 km di curve...in Toscana domani ci vuole un gommone per fare qlche curva :mad::mad:
Ciao. ;)
RAGAZZI....MA QUAND'E' CHE FA' BELLOOOOOO!!!! :mad::mad::mad:IN EMILIA PIOGGIA,VENTO,FREDDO CHE 2!!!!:cwm21::cwm21:
COMUNQUE SAREBBE BELLO TROVARSI TUTTI AL K....IO SAREI IL 1° CON 1300S "NEWS":D:D:D:D.....
SCHUMY71
K1300S-GRIGIO-NERA-ROSSA+akra!LA + BELLA assolutamente!:eek:
schumy71
29-03-2009, 15:02
Pioveeeeeeeee!!!!!!!
minch.. quanto pioveee:(
sapeste quanto mi dispiace per i possessori delle nuove k.:lol:
non fateci caso è tutta invidia :mad:
schumy71
29-03-2009, 15:21
minch.. quanto pioveee:(
sapeste quanto mi dispiace per i possessori delle nuove k.:lol:
non fateci caso è tutta invidia :mad:
ahiiiaaiiaiaiaiiaiii!!!:rolleyes:
ma no non e' invidia....invidia e' chi oggi ha il sole:cool:....chissa dove?:-p
gambax74
29-03-2009, 16:23
Pioveeeeeeeee!!!!!!!
Se mai poco... :mad::mad:
Speriamo bene....da noi si dice " terzo aprilante...quaranta durante!", speriamo che il 3 Aprile un piova...se no so dolori :mad:
Se mai poco... :mad::mad:
Speriamo bene....da noi si dice " terzo aprilante...quaranta durante!", speriamo che il 3 Aprile un piova...se no so dolori :mad:
Le previsioni di lungo periodo danno brutto tempo fino a metà aprile con una possibile pausa di bel tempo il 2 e 3 aprile...forse ce la fate.
schumy71
30-03-2009, 07:56
Le previsioni di lungo periodo danno brutto tempo fino a metà aprile con una possibile pausa di bel tempo il 2 e 3 aprile...forse ce la fate.
SIIIIIIIIIII!!!!! WEEKEND SOLE!!!!!!.:cool::cool::cool:E 22-23°, non durera' ma intanto....tiriamo fuori la BESTIA!:!:
jimmymigliore
30-03-2009, 10:31
Guarda che c'ero prima io per gli accessori ricordi che ne parlammo?
jimmymigliore
30-03-2009, 10:35
cmq a me serve para fango post leve e ohlins
stop and go
30-03-2009, 12:41
Xero70...ma la marmitta ed il puntale sono ancora disponibili???
mi metterei in coda..ah ah!!!
gambax74
30-03-2009, 13:24
cmq a me serve para fango post leve e ohlins
A me bastano le gemme bianche e relative lampade ;)
Il resto è tutto Vs.... :lol:
tra poco si apriranno le aste, tenetavi pronti.................................(forse guadagnavo di più a venderla a pezzi sta moto..............)
jimmymigliore
30-03-2009, 14:54
tra poco si apriranno le aste, tenetavi pronti.................................(forse guadagnavo di più a venderla a pezzi sta moto..............)
Hai ancora bisogno di soldi?ma daiiii
gambax74
30-03-2009, 15:05
Prontissimi siamo....sarà un'asta all'ultimo post :enforcer:
:lol::lol::lol:
pacpeter
30-03-2009, 18:43
facciamo così: chi riuscirà a stare dietro a xero con il suo nuovo milletrè nelle curve di avvicinamento al gay pride si aggiudicherà la prima scelta.........
se nessuno gli stà dietro......... picche per tutti.......
Xero... manco co' trecento cavalli riesce a stare davanti...
The Duck
30-03-2009, 21:41
Beh io il 1300 ce l'ho già da mo', l'unico problema è che stà in UK e io sto a Washington!!! .....ma manca veramente poco, settimana prossima sono su a prendere la mia bambina e arriverò fresco fresco per il k-(p)ride!!!
il bello di qde..................avere la certezza di avere amici 'nfami...............................
The Duck
31-03-2009, 13:32
Pedane e leve sono state già promesse.....
... già arrivata anche la mia, ovviamente white pirla, con tutto il possibile, più: akra completo, pedane in ergal, prot.mot. in carbonio e fascia sul serb.idem...qualche altra cosina l'aspetto, a breve fotone :)
schumy71
04-04-2009, 14:48
m3d[;3590057']... Già arrivata anche la mia, ovviamente white pirla, con akra completo, pedane in ergal, prot.mot. In carbonio e fascia sul serb.idem...qualche altra cosina l'aspetto, a breve fotone :)
komplimenti!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D A presto x la fotona della kappona!!!:!::!::!::!:
M3D[;3590065']ed eccola il giorno della consegna, ancora senza targa :)
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2683/91/30/1593184090/n1593184090_1820939_3437700.jpg
M3D[;3590057']... già arrivata anche la mia, ovviamente white pirla, con tutto il possibile, più: akra completo, pedane in ergal, prot.mot. in carbonio e fascia sul serb.idem...qualche altra cosina l'aspetto, a breve fotone :)
a me dovrebbe arrivare a giorni:D spero:-o
una cosa non mi và proprio giù,
il colore delle frecce:mad:
qualche anima gentile sà dove si possono trovare i vetri bianchi?
quell'anima gentile, giuro, sarà da me adorato:!::!::!:
Blackdog
05-04-2009, 23:50
Io li ho presi in ebay, ci sono diversi venditori che li hanno. I prezzi grossomodo si equivalgono.
schumy71
06-04-2009, 16:40
a me dovrebbe arrivare a giorni:D spero:-o
una cosa non mi và proprio giù,
il colore delle frecce:mad:
qualche anima gentile sà dove si possono trovare i vetri bianchi?
quell'anima gentile, giuro, sarà da me adorato:!::!::!:
GUARDA QUI'! CIAOOO
http://stores.ebay.ie/Project-R_BMW_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ17QQftidZ2QQtZkm
eccole quì
http://cgi.ebay.it/Schwarze-Front-Blinker-BMW-K1200S-K1200-S-K-1200-S_W0QQitemZ370157627410QQcmdZViewItemQQptZMotorrad _Kraftradteile?hash=item370157627410&_trksid=p3286.m63.l1177
certo 64,00 euro più spese per due "pezzi" di plastica, ma alla goduria dell'occhio non si comanda, le cambierò a breve anche io :(
The Duck
08-04-2009, 16:10
Ritirata!!! Una vera libidine, fanculo a chi dice che e' uguale al 1200, due pianeti diversi!!!
mah iniziamo con le fesserie, secondo me hanno cambiato solo l'adesivo sulle carene ............
schumy71
08-04-2009, 17:28
Ritirata!!! Una vera libidine, fanculo a chi dice che e' uguale al 1200, due pianeti diversi!!!
CONGRATULATION DUCK!!!! :D:D:DIL KAPPONE E' SI' UNA LIBIDINE:!::!::!::!: E' LA REGINA DELLE BMW!!!! AHHHHHHHAHHHHH....MACCHE' TOGLIERE GLI ADESIVI....:laughing::laughing:
Io ce l'ho da circa 1 mese....:D:D. Ho postato in altra discussione,pongo la stessa domanda. Per chi ce l'ha già se date dei colpetti di gas al minimo (3-4 mila giri) in rilascio sentite un leggerissimo rumore sul lato destro del motore (zona frizione). Direi che è lo stesso che sentivo sul 1200,ma sapete con la moto nuova tutti i sensi sono al massimo dell'attenzione....La moto..va da Dio......Ripresa imbarazzante.....Nettamente piu' pronta del 1200!!!Il massimo..quando sei in autostrada ai 120 con le borse..ti si attacca la classica jap con scarichi che urlano..e tu spalanchi....un boing.....
The Duck
08-04-2009, 18:39
mah iniziamo con le fesserie, secondo me hanno cambiato solo l'adesivo sulle carene ............
se va bene tu ci hai riattaccato lo stesso!!!:lol::lol:
grazie a tutti:D davvero grazie,siete grandi:D
non ho ancora la belva ma le frecce bianche le ho già ordinate.
64 euro? fanc...la belva li merita tutti:lol:
Buona Pasqua di cuore a tutti i kapponauti
ritirata!!! Una vera libidine, fanculo a chi dice che e' uguale al 1200, due pianeti diversi!!!
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii:d:d:d:d:d:d:!:: !::!:
schumy71
11-04-2009, 20:20
buona pasqua a tutti voi!!!:D:D:D:D:D
KAPPONA THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!/eek::!::eek::!::eek::!::eek::!:
azzzzzzooooooo non è ancora arrivata,il conce mi aveva detto entro il 15/04 e oggi che giorno èèèè,ditemelo un po voi che l'avete li da guardare ormai da chissà quanti giorni!!
possibile che i conce seri siono solo dalle vostre parti?!
e iiioooo! porcaccia la miseria!!!
Non sono invidioso,non sono invidioso,non sono invidioso,non sono invidioso, non sono invidioso haaaaaaaaaaaa.che nerviiii
azzzzzzooooooo non è ancora arrivata,il conce mi aveva detto entro il 15/04 e oggi che giorno èèèè,ditemelo un po voi che l'avete li da guardare ormai da chissà quanti giorni!!
possibile che i conce seri siono solo dalle vostre parti?!
e iiioooo! porcaccia la miseria!!!
Non sono invidioso,non sono invidioso,non sono invidioso,non sono invidioso, non sono invidioso haaaaaaaaaaaa.che nerviiii
vuoi fare un giro???
azz che bastard che sono................dai vedrai che presto arriverà e ti dimenticherai tutto, quando comprai il 1200 aspettai 5 mesi :mad::mad::mad:
vuoi fare un giro???
azz che bastard che sono................dai vedrai che presto arriverà e ti dimenticherai tutto, quando comprai il 1200 aspettai 5 mesi :mad::mad::mad:
due volte lo sei,
oltre a tutto abiti qui dietro l'angolo!!
e il giro come faccio a farlo!
vabbè, ti do retta, aspetto.
appena arriva sarai uno dei primi a saperlo,non potrai non accorgertene,sentirai questo forum saltare dalle urla.:lol::lol::D:D:D
Non iniziamo con ste minkiate!
E poi te non ne capisci un casso di ks!
pacpeter
16-04-2009, 16:32
vabbè, ma lui aveva il gittì prima............ lo credo che lo sente diverso.............
Se ..ma prima ha avuto due s!
tre per la precisione, questo significa essere raccomandati............
due volte lo sei,
appena arriva sarai uno dei primi a saperlo,non potrai non accorgertene,sentirai questo forum saltare dalle urla.:lol::lol::D:D:D
allora aspetto con ansia il tuo urlo...............daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D
The Duck
16-04-2009, 21:12
Veramente furono 3 KS una r1200s e due GT, non per mettere i puntini sulle y!!!!:lol::lol::lol:
schumy71
17-04-2009, 09:03
due volte lo sei,
CI CREDO CHE SENTIREMO LE TUE URLA!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' DURA L'ATTESA EHHH?
io x fortuna quando decisi di comprarla...(decisi, ero solo andato alla presentazione del 8/02....poi COLPO DI FULMINE ALLUCINANTE:eek::eek:....sono uscito dal conce che SBAVAVO:!::!:)
mi disse il conce ...se vuoi questa della presentazione e' in pronta consegna,ha su' tuttoooooo, colore IL + BELLO, pronta consegna!!!!!!!!
abbiamo fatto 2 conti ci ho aggiunto akra, manopole riscald.
ERA DOMENICA....al lunedi' gli ho portato la mia HONDINA :(:( e giovedi' stavo portando a casa la KAPPONA..UTAAAAAAAAAA!!!:!::!::!:
La mia k1300s arriva domani ore 9 conce Cremona in permuta do la r1200st e un pò mi dispiace perchè mi ci ero affezzionato:(:(:( ma la voglia di usare la kappona è tanta .............. e penso che urlerò pure io:D:D:D:D
schumy71
17-04-2009, 22:40
La mia k1300s arriva domani ore 9 conce Cremona in permuta do la r1200st e un pò mi dispiace perchè mi ci ero affezzionato:(:(:( ma la voglia di usare la kappona è tanta .............. e penso che urlerò pure io:D:D:D:D
L'HAI SCELTA ARANCIO??? pensa che un amico mio e' indeciso fra questa o bianco pirla! ha vista arancio dal vivo e se ne innamorato dice che e' bellissima, non credeva cosi'!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi voglio vedere la tua eh???? domani foto!!!!:D:D:D
congratulazioni....k 1300 s .....poi il nulla:!::!::!:
Quoto arancione dal vivo e' bellissima!
gioss basta tirartela, compra sto 1300 e vendimi un po' di pezzi del tuo 1200 ;)
Quoto arancione dal vivo e' bellissima!
arancione è bellissima?:pottytra:
mà!!! non è che avete parentela crucca?:lol:
e poi, dal vivo sono belli tutti i colori.
prova a vederli da morto, vedrai che cambi idea:lol::lol::lol:
:D:Dritirata:D:D:D k1300s orange:D:D:D dopo i primi 200km le impressioni tenendo conto che vengo da una R1200ST sono ottime:
PREGI: precisione inserimento in curva
cambio elettroassistito una favola molto intuitivo
grande motore e grande coppia
maneggevolezza
DIFETTI:unico difetto nella scalata da fermo il cambio mi è restato in folle tra
quarta e terza un paio di volte cosa che non succede se scali con
moto in movimento ma magari ho sbagliato io da rivedere
Una domanda il conce si è raccomandato di non superare per i primi 1000 km i 4500 giri (me l'ha detto più di una volta) non vi sembra un po poco?????
Un grazie fin da ora e per la foto aspetto un giorno di sole visto che ho la moto di due giorni ma piove da uno e mezzo:mad::mad::mad::mad:
marchino m
19-04-2009, 14:40
ma non è mica un boxer dillo al concessionario,infatti se vai sul libretto di uso e manutenzione alla voce rodaggio oltre alle solite cose è scritto di non superare 7000 giri,ovvio non farli subito ma parti da 4000/4500 e sali poi gradatamente con il passare dei km portamdo il regime sempre più in alto da 4000 a 4500,poi vai verso 5000 ecc
ma non è mica un boxer dillo al concessionario,infatti se vai sul libretto di uso e manutenzione alla voce rodaggio oltre alle solite cose è scritto di non superare 7000 giri,ovvio non farli subito ma parti da 4000/4500 e sali poi gradatamente con il passare dei km portamdo il regime sempre più in alto da 4000 a 4500,poi vai verso 5000 ecc
come immaginavo grazie marchino:-p:-p
:D:Dritirata:D:D:D k1300s orange:D:D:D dopo i primi 200km le impressioni tenendo conto che vengo da una R1200ST sono ottime:
maneggevolezza
DIFETTI:unico difetto nella scalata da fermo il cambio mi è restato in folle tra
Una domanda il conce si è raccomandato di non superare per i primi 1000 km i 4500 giri (me l'ha detto più di una volta) non vi sembra un po poco?????
Un grazie fin da ora e per la foto aspetto un giorno di sole visto che ho la moto di due giorni ma piove da uno e mezzo:mad::mad::mad::mad:
CONGRATULAZIONIIIIIII:D:D
però sono contento che piove!!:lol:
visto che la mia non è ancora arrivata:( e arriverà sicuramente con il sole:):)
orange??:( sei sicuro che è bella??màààh
comunque non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! e se a te piace!!!:D:D
sono un pò str...o?:confused:ti assicuro che non è così.é TUTTA INVIDIAAA
grrrrrh :mad::mad: tu c'e l'hai e io no
in quanto all'orange sono curiosissimo di vederla:-p e visto che più o meno siamo delle stesse parti (o mi sbaglio)magari ci si vede a Bobbio o sul Penice
e per il tuo kappone,....tanti APPLAUSIIIIIIII:D:D:D
Scusa dollyg non ho letto il tuo messaggio perchè stavo postando il mio comunque è da vedere dal vivo, anch'io ero scettico riguardo il colore ma in concessionaria ce n'erano due una lightgrey e una lavaorange e viste una di fianco all'altra non ho avuto dubbi(ovviamente secondo il mio gusto).
Sul Penice ci sono stato due volte ultimamente ci vediamo in zona.
Scusa dollyg non ho letto il tuo messaggio perchè stavo postando il mio comunque è da vedere dal vivo, anch'io ero scettico riguardo il colore ma in concessionaria ce n'erano due una lightgrey e una lavaorange e viste una di fianco all'altra non ho avuto dubbi(ovviamente secondo il mio gusto).
Sul Penice ci sono stato due volte ultimamente ci vediamo in zona.
vaccaboia quanto è f..a
e dal vero sicuramente è meglio!:!::!:
ci si vede in girooooooo !;)
schumy71
20-04-2009, 16:35
:d:d:deccola:d:d:d
komplimenti albio e' veramente....tanta!!!:D:D:D:D:D
arancione è bellissima?:pottytra:
mà!!! non è che avete parentela crucca?:lol:
e poi, dal vivo sono belli tutti i colori.
prova a vederli da morto, vedrai che cambi idea:lol::lol::lol:
Hai scoperto qualche parente che abita in Baviera?:lol::lol::lol:
:D:D:Deccola:D:D:D
Non l'avrei mai creduto, è bellissima.:arrow:
Non vedo l'ora di vederla dal vero.
Complimenti:D:D:D:D
grazie:):):)
Dal vero si nota di più il metallizzato è più brillante e cangiante, la foto lo appiattisce e lo rende quasi simile all'arancione KTM. Resta comunque un colore forte...... che contrasta con il resto nero della moto.A dire il vero è ancora meglio sulla KR ,che non avendo la carena, l'arancio del serbatoio risalta maggiormente sul resto scuro della moto rendendola più aggressiva.
Questa è la mia opinione ma è chiaramente questione di gusti.....ma ribadisco di fianco alla mia c'era a una KS lightgrey che quasi non si notava...
schumy71
20-04-2009, 19:06
COLORI A PARTE (io sono veramente innamorato:eek::eek::eek: della MIA..sembra quasi jap!)
a presto dicci le tue IMPRESSIONI sulla BESTIA!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... a gusti, non si comanda :) aguri per il nuovo acquisto....
psssss forse la mia belva arriva oggi(venerdì 24)ve lo dico a bassa voce per scaramanzia;)
se va bene come spero lunedì o martedì la cavalco e la domo:eek:
vi terrò informati
sempre per scaramanzia, mi raccomando che resti tra di noi;)
pssssssss ragazzi................
DOMANI ARRIVA LA MOTO DI DOLLYG NON DITELO A NESSUNOOOOOOOOOOOO :D:D:D:D:D:D:D
pssssssss ragazzi................
DOMANI ARRIVA LA MOTO DI DOLLYG NON DITELO A NESSUNOOOOOOOOOOOO :D:D:D:D:D:D:D
ecco il solito vero amico:plasma:
xero se non arriva è colpa tua
e se è così giuro vengo a Salerno a prenderti:angryfir:
cosi ti faccio vedere la mia...............ma non te la faccio provare :lol::lol::lol::lol::lol:
The Duck
24-04-2009, 08:15
Andrea, non ho avuto nessuna risposta dall'uomo delle frecce....hai un numero?
cosi ti faccio vedere la mia...............ma non te la faccio provare :lol::lol::lol::lol::lol:
bastardo dentro eeeeeeeh
dovevo immaginarlo!:snakeman:
E AAARRRIIIVVVAAATTTAAAAAAA:D:D:D:D:D:D:D
ieri venerdì 24 come promesso dal conce:!::!:
LA MIIIAAA BELVAé AAAARRRRIIIIVVVVAAAATAAAAAAAAAA
[COLOR="Black"][SIZE="3"]madooo slè bèla:eek::eek:
sembra uguale alle altre, ma non è così, perchè questa è la [SIZE="7"][COLOR="Red"]MIIIIAAAAAA belva
xero ti è andata bene!:lol:
scommetto che sei stato tutta la notte a fare la macumba.
comunque se è vero ti ringrazio;)
così evito di venire fino a Salerno:lol:
schumy71
25-04-2009, 22:05
e aaarrriiivvvaaatttaaaaaaa:d:d:d:d:d:d:d
ieri venerdì 24 come promesso dal conce:!::!:
la miiiaaa belvaé aaaarrrriiiivvvvaaaataaaaaaaaaa
[color="black"][size="3"]madooo slè bèla:eek::eek:
Sembra uguale alle altre, ma non è così, perchè questa è la [size="7"][color="red"]miiiiaaaaaa belva
komplimenti!!!!!!!!!!!!:D:D:Da presto x la fotona della kappona e kommenti!!! Ciaooooo
e auguri per la tua "bestia"!:!::!::!::!:
maneggevolezza
Si rodaggio alza il tiro... difetti confermo "leggero impuntamento nella scalata da fermo..meglio arrivare allo stop già in marcia bassa.
xero ti è andata bene!:lol:
scommetto che sei stato tutta la notte a fare la macumba.
comunque se è vero ti ringrazio;)
così evito di venire fino a Salerno:lol:
hai visto che ho fatto bene ad annuciare l'arrivo???
Complimentissimi davvero, non sai a quale gioia stai andando incontro, mi sa che al prossimo raduno k-frontemarcia saremo in tanti ................
ANCORA AUGURONI, a presto on the road :D:D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |