Visualizza la versione completa : Ristrutturazioni e affini...
blacksurfer
27-03-2009, 11:26
I lavori in casa penso siano una delle cose più stressanti da vivere, soprattutto quando questi lavori sono di una certa entità e comportano sconvolgimenti dell'ordine delle cose :confused:
Un sacco di spese, un sacco di imprevisti e un sacco di cose da decidere :mad:
Meno male che, nel mio caso, essendo ormai quasi a metà dell'opera, qualche risultato si comincia a vedere e una flebile luce compare alla fine del tunnel... ;)
Se avessi ancora la moto domani forse staccherei da tutto e mi farei un bel giro randagio-solitario per ritemprarmi e rilassarmi. Non c'è niente di meglio in
questi casi. Me lo ricordo bene... :cool:
Certo dovrei indurire un pò prima il cuore e non sentire il mio bimbo di quasi 2 anni che piange e mi chiama perchè non vuole che il papà vada via anche al sabato... :(
:confused: Bah! tutto sommato forse è meglio che ora io abbia solo uno scooter , così non mi vengono strane fantasie e posso andare tranquillamente con mia moglie a scegliere i sanitari..... :lol::lol::lol:
a chi,lo dici.
Io non sono ancora neanche a metà del tunnel:mad:
e che manata, economicamente parlando:confused:
Bierhoff
27-03-2009, 11:36
io invece sono all'inizio dell'altro tunnel ... il mio bimbo ha solo 15gg e la moto è in garage bella parcheggiata fino a data da destinarsi ... ma non mi manca per niente :D
tu ci sei stato fin troppo in quel dannato tunnel :lol::lol::lol:
io invece sono all'inizio dell'altro tunnel ... il mio bimbo ha solo 15gg e la moto è in garage bella parcheggiata fino a data da destinarsi ... ma non mi manca per niente :D
Se ti fosse mancata la moto con un figlio di 15gg sarei venuto a bucarti le gomme! :lol::lol:
forse è meglio che ora io abbia solo uno scooter , così non mi vengono strane fantasie e posso andare tranquillamente con mia moglie a scegliere i sanitari.....
Il coraggio di saper rinunciare!
Guidopiano è stato il capostipite di una copiosissima stirpe di maschi autocastranti. :!: :!: :!:
:lol:
E io invece domani proprio per staccare la spina, salgo sulla moto e mi sparo la trasferta romana per andare a vedere l'erede di Bierhoff... ho proprio il bisogno di chiudermi dentro al mio SHOEI e sentire vento e rombo del motore che plachino i miei pensieri... e mi facciano stare bene.
bugiardo
27-03-2009, 12:48
I lavori in casa penso siano una delle cose più stressanti da vivere,
Come nn quotarti ..... io sto in dirittura finale , nel senso che tra qlc giorno nn avro' + muratori per casa , poi dovro' pulire e rifarla diventare una casa .
Per il momento sto dormendo a casa dei miei , e la moto penso sia coperta di ragnatele ....
ero partito per spendere una cifra , ma poi con la frase
' già che ci stai .... '
sto arrivando a spendere il 50% in + , e meno male che ho trovato gente competente e onesta , altrimenti ero fritto
ricordo ancora la soddisfazione del giorno che son tornato dal lavoro e non c'era più l'impalcatura! :D:eek:
levrieronero
27-03-2009, 13:10
Meno male che, nel mio caso, essendo ormai quasi a metà dell'opera, qualche risultato si comincia a vedere e una flebile luce compare alla fine del tunnel... ;)
C'è stato un momento che l'ho vista così anch'io... poi mi sono accorto che non era luce che filtrava dalla fine del tunnel, erano i fari di un TIR di fatture e di rogne che mi ha travolto.... :):) Prendi lo scooter e scappa!!!
blacksurfer
27-03-2009, 14:52
E' l'effetto domino dovuto alla concatenazione dei lavori non previsti , ma nati in corso d'opera e ovviamente indispensabili, che mi stronca di più .............. :mad:
E sì che lo dicono sempre tutti (pure "bugiardo"...) che il preventivo va maggiorato almeno di un buon 50% :(
........ma io devo risparmiare i soldi per ricomprarmi la moto, non posso spendere tutto nella casa!!!! :arrow: :lol::lol::lol:
Ti capisco e pensa che io le case le costruisoco di mestiere.
Il mio vecchio capo, che di cantieri capiva qualcosa, amava ripetere che tutte le case andrebbero costruite due volte perchè solo la seconda volta ti vengono bene ;).
Consolati pensando che in fondo, per quanto l'esperienza naturalmente possa aiutare, in ediliza ogni realizzazione è in realtà un prototipo... :cool:.
I lavori in casa penso siano una delle cose più stressanti da vivere,
:confused: Bah! tutto sommato forse è meglio che ora io abbia solo uno scooter , così non mi vengono strane fantasie e posso andare tranquillamente con mia moglie a scegliere i sanitari..... :lol::lol::lol:
con i sanitari ancora da scegliere a mio avviso non sei neppure a un terzo dell'opera, forse ti conviene noleggiare una moto;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |