Visualizza la versione completa : Chi a caponord quest'anno ...
Avendo già programmato il viaggio alla "mitica" rupe, son curioso di sapere chi altri andrà sù ... altra cosa importante che stuzzica la mia curiosità è il tragitto e quando, perchè credo di essere fra i primi quest'anno (24 Maggio - 13 Giugno).
P.S. Per me è la prima volta, insomma il debutto.
Grazie e buona strada da Caino
Ti seguiamo a ruota...
partenza 3 luglio, faremo il giro in senso orario
tuttounpezzo
27-03-2009, 19:53
volevo ritornarci anche io passando dalla russia.
ma non riesco ad avere 3 settimane.......
QUINDI IRLANDA.........
beato te. Io ci sono stato nel 2001. Io ho fatto la svizzera,germania,danimarca,ho fatto il tunnel sotto il mare e il ponte che porta da copenaghen a malmò,da li via x oslo,tutti i fiordi fino a capo nord passando x narvick. Da capo nord al lago di inari in finlandia,giù fino a tankavaara. 3 giorni a rovaniemi poi via x alta in svezia,stoccolma,goteborgh malmò e via di ritorno. Bellissimo viaggi.ti divertirai tanto,vedrai. Un saluto da smagia
il Carotone Nero
28-03-2009, 14:16
io parto a fine giugno. fammi sapere tutto appena torni..
ma quanto è il preventivo?
ho letto che lo stanno preparando anche quelli di www.federmoto.it ,ma l'iscrizione è praticamente un rene! :(
importo base:2.390! i servizi sono forse il massimo,ma la cifra...
presente 4 luglio .........:D
tuttounpezzo
29-03-2009, 09:02
io per andare a caponord ho speso €1100 benzina pernotti ovviamente in tenda e solo...
ho attraversato tutti i paesi ad est,risparmiando così soldi di benzina e camping... e visto paesaggi fantastici
ho attraverato tutta la finlandia che è bellisssima (infatti l'anno scorso ci siamo stati 4 giorni per girare il Lago di Saima )per poi arrivare in norvegia...
il ritorno classica strada e autostrada Nornegia Svezia Danimarca Germana, le gomme le ho bruciate al ritorno...
Hedonism
29-03-2009, 11:41
beato te. Io ci sono stato nel 2001. Io ho fatto la svizzera,germania,danimarca,ho fatto il tunnel sotto il mare
dove si prende e dove arriva?
vadocomeundiavolo
29-03-2009, 11:54
collega la danimarca e la svezia.
una parte è un tunnel sotto il mare del nord e la magior parte è composta da un ponte.
una volta nella vita va fatto.
sta tra copenaghen e malo.
http://lh6.ggpht.com/_pe18GHcScYo/SVo00HN_SOI/AAAAAAAAH2Y/R0EjOwtmYwY/s640/P1010028.JPG
http://lh4.ggpht.com/_pe18GHcScYo/SVo0iO61iqI/AAAAAAAAH0M/l1wOg75B4PI/s640/P1010007.JPG
inrivalmare
29-03-2009, 12:31
in forse ad agosto...
ALP_3225
29-03-2009, 23:18
sempre più affollata questa Norvegia :-p :-p
Vi auguro tutto il sole dell' anno scorso
mmh..... magari mi riauguro anch' io lo stesso sole:)
sempre più affollata questa Norvegia :-p :-p
Vi auguro tutto il sole dell' anno scorso
mmh..... magari mi riauguro anch' io lo stesso sole:)
Speriam che si avveri il tuo augurio :)
Caino
mi associo agli auguri. Quando l ho fatto io,agosto 2001,mi sono beccato 3 settimane,10000 km,tutti i giorni,tutto il giorno...acqua. Toglievo il casco e al posto delle orecchie ci trovato delle bellissime branchie. Ma ti assicuro che ne vale la pena.divertiti anche x smagia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |