Visualizza la versione completa : AZZ BOXERFOREVER E' PEGGIO DI ME...
barbasma
23-02-2005, 19:05
il bello è che tutti lo conoscono come un pilota fortissimo... esperto meccanico e gommista....
quindi nessuno ha gli argomenti per contraddirlo quando dice che le BMVV nuove fanno cagare... e una jap che costa la metà è meglio....
è il vostro peggior incubo... non c'è niente di peggio che un ex appassionato del marchio che diventa un denigratore coi fiocchi....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
Prima o poi tutti nella vita cambiano idea.
Soprattutto i "FOREVER" :lol: :lol: :lol:
Ma non per questo quello che dice Juri è il verbo...
Io ho la mia Esse va da dio e ne sono felice, mi sono comprato un K100 per gironzolare e ho una scimmia grossa come una casa per il K1200R si quello brutto con il faro del GS che fa schifo a tutti ed ha un motore che consuma tanto e non ha senso su una naked...
Mi piacciono tutte le moto ma le BMW mi piacciono di più! 8)
barbasma
23-02-2005, 19:17
mi piaccion tutte le moto ma le BMVV NON mi piacciono più... :x :lol:
x l'invidia non c'e' pieta'.......................tanto la moto dei buddisti non si compraaaaaa!!!!!!!!!!!
Boxerforever
23-02-2005, 19:39
[quote="Bumoto"]Prima o poi tutti nella vita cambiano idea.
Soprattutto i "FOREVER" :lol: :lol: :lol:
Ma non per questo quello che dice Juri è il verbo...
quote]
E ci mancherebbe...è solo;"il sale della vita"HIHIHIHIHI...Gianni!!! :D :wink:
il bello è che tutti lo conoscono come un pilota fortissimo... esperto meccanico e gommista....
quindi nessuno ha gli argomenti per contraddirlo quando dice che le BMW nuove fanno cagare... e una jap che costa la metà è meglio....
mah contraddirlo non so, però mi chiedo: se n'è accorto così, di botto, al primo problema meccanico che ha avuto? :wink:
e poi almeno lui ha avuto 'sta rottura, peraltro con una moto abbondantemente sfruttata (e goduta, mi pare :) )... tu continui a fare lo spakkamaroni senza aver mai avuto problemi con due GS nuovi che ha avuto... mentre la karota... lasciamo perdere :twisted:
barbasma
23-02-2005, 20:05
juri ha modificato la sua RS per renderla migliore ed esaltare le sue caratteristiche...
è stato tradito da quello che considerava indistruttibile.... :?
in quanto alla mia.... preferisco una buona pompinara anche se rompe le balle che una santa ma pallosa... :wink:
Questa sera sono passato da Boxer-never per consolarlo un pochino... :roll: :roll: :roll: :roll:
Il tapino pensava che il suo "amore" durasse per sempre. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono forse passato al lato arancio della forza?
er-minio
23-02-2005, 20:41
si quello brutto con il faro del GS che fa schifo a tutti ed ha un motore che consuma tanto e non ha senso su una naked...
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif
juri ha modificato la sua RS per renderla migliore ed esaltare le sue caratteristiche...
in quanto alla mia.... preferisco una buona pompinara anche se rompe le balle che una santa ma pallosa... :wink:
questa sera sto male, sono troppo d'accordo con te.....
poi stasera ho deciso, certamente non interessa nessuno, che quest'anno non mi compro la r1150r per i seguenti motivi:
- ho trovato la giapponese che costa la meta' e va il doppio
- non e' ancora uscita la r1200r
- non mi hanno dato l'aumento che avrei sprecato in rate
- mi sono gia' fatto 4 bmw, quindi ho gia' dato
ciao
mi piaccion tutte le moto ma le BMW NON mi piacciono più... :x :lol:
O caspita, e come mai? Capito, troppo sante... :lol: :lol: :lol:
il tuo carotone non è una" buona pompinara", ma una brutta pompinara sdentata. :wink:
Le moto (tutte) sono dei sottoprodotti delle auto, con parametri di affidabilità molto meno rigorosi, anche se poi sui depliants ce le presentano come chissà quali meraviglie della tecnica.
Se vai via tranquillo tutto ok, ma le spremi sempre a balla prima o poi da qualche parte qualche cosa cede : non sono mica dei Caterpillar !!
Panzerdivision
23-02-2005, 22:44
quindi nessuno ha gli argomenti per contraddirlo quando dice che le BMW nuove fanno cagare... e una jap che costa la metà è meglio....
è il vostro peggior incubo... non c'è niente di peggio che un ex appassionato del marchio che diventa un denigratore coi fiocchi....
infatti.........
le bmw uno le sceglie per le prestazioni..........
Le moto (tutte) sono dei sottoprodotti delle auto, con parametri di affidabilità molto meno rigorosi, anche se poi sui depliants ce le presentano come chissà quali meraviglie della tecnica.
Se vai via tranquillo tutto ok, ma le spremi sempre a balla prima o poi da qualche parte qualche cosa cede : non sono mica dei Caterpillar !!
D'accordissimo, BMW vende soprattutto macchine, i conc. vogliono vendere macchine e le moto sono una malattia da sopportare. Una moto da 16000 euro è meno affidabile di un'utilitaria di qualsiasi marca.
preferisco una buona pompinara
buona........ :shock: bhè non credo ci voglia poi tanto........
:lol:
brontolo
24-02-2005, 08:16
Non ci credo finchè non lo vedo col culo su un'altra moto che non sia biemmevi!!!!!!!!!! :wink:
Non cambierei la mia S con nessunaltra moto!!
Ha tutte le cose che voglio in una moto!
:D
barbasma
24-02-2005, 09:06
da quello che ho sentito JURI adora la S... però la faccenda del cambio rotto gli brucia proprio...
e poi che senso avrebbe comprare una S che ha già adesso una RS? :roll:
non c'è niente di peggio che un ex appassionato del marchio che diventa un denigratore coi fiocchi....
Come Giuliano Ferrara, Bondi o Guzzanti... :lol: :lol: :lol:
barbasma
24-02-2005, 09:07
esatto.... un ENORME GATTONE AGGRAPPATO AI MARONI!!! :lol: :lol:
Tricheco
24-02-2005, 09:09
orzobimbo bimbumbam
Boxerforever
24-02-2005, 09:26
non c'è niente di peggio che un ex appassionato del marchio che diventa un denigratore coi fiocchi....
Guzzanti lo prendo come un grande complimento :wink: si è persino messo a cantare...EhEhEh...
Boxerforever
24-02-2005, 09:27
orzobimbo bimbumbam
mAgo G maGo G Mago G mAgo G...
brontolo
24-02-2005, 09:28
Guzzanti lo prendo come un grande complimento :wink: si è persino messo a cantare...EhEhEh...
Spero tu stia parlando di Guzzanti figlio!!!!!!! :wink:
Boxerforever
24-02-2005, 09:40
Spero tu stia parlando di Guzzanti figlio!!!!!!! :wink:
Perchè esiste qualche d'un altro?le sorelle!!! :wink:
barbasma
24-02-2005, 09:50
beh diciamo che non si capisce come SABINA e il mitico ROCCO SMITHERSON possano essere figli di cotanto padre...
misteri della genetica... :?
chissà magari uno dei figli piccoli del berlusca da grande sarà un rivoluzionario rosso...
sai che ridere...
ops questa è politica... chiedo venia... :roll:
brontolo
24-02-2005, 10:05
Secondo me qui ci si riferiva a Guzzanti padre!!!!
Barba anche io me lo chiedo, come cazzo fanno ad essere della stessa famiglia? :?:
il_della
24-02-2005, 10:29
preferisco una buona pompinara anche se rompe le balle che una santa ma pallosa... :wink:
si peccato che la tua più che una buona pompinara mi sembra una vecchia rotta in c@@o (leggi frizione) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
24-02-2005, 10:42
mi piaccion tutte le moto ma le BMW NON mi piacciono più... :x :lol:
ciao Barba :D non ci conosciamo di persona...prima o poi succederà !!
mi piace quando scrivi cose intelligenti e sensate.....non ti sopporto quando vuoi, a tutti i costi, convincere il mondo intero che quello che dici tu è la visione più giusta e veritiera delle cose .....
quindi ti dico che se a te non piacciono più le BMW mi sta bene ...ma è una opinione tua ...e solo tua...condivisibile e non.......
MA NON CI SCASSARE PIU' I MARRONI
anche perchè cominci a diventare noioso e ripetitivo, mi sembri mio nonno che mi ripete sempre le stesse cose, ma lui ha 80 anni.... e ora non mi dire che non sono obbligato a leggerti...... casso stai picchiando sempre sullo stesso chiodo.
:D con amicizia :D :D Fabrizio
briscola
24-02-2005, 10:44
Barba pentiti!!!!
TORNA ANCHE TU NEL MONDO BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
barbasma
24-02-2005, 10:47
preferisco una buona pompinara anche se rompe le balle che una santa ma pallosa... :wink:
si peccato che la tua più che una buona pompinara mi sembra una vecchia rotta in c@@o (leggi frizione) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma il culo almeno so che gliel'ho rotto io.... e non un altro... neh... :roll: :lol: :lol: :lol:
il_della
24-02-2005, 11:00
la/le mia/mie invece è/sono ancora vergine/i
:lol: :lol: :lol: :lol:
(..) mi sembri mio nonno che mi ripete sempre le stesse cose, ma lui ha 80 anni..(..)
Matteo ne ha 92.. :shock: :shock:
Che palle ragazzi!!! :evil: :evil:
Sono io l'unico scemo che ha preso una BMW (anzi adesso 2) perchè mi piacciono???
La moto è una scelta MOLTO irrazionale perchè per il 90% di noi NON E' un mezzo di trasporto (quanti di noi NON hanno la macchina?).
Se dovessi usare la moto come mezzo di trasporto la vorrei:
-Piccola cilindrata (500?): vai dappertutto specie con i limiti attuali, consumi poco, paghi poco di bollo ed assicurazione
-Protettiva perchè la userei (=sarei costretto ad usarla) con pioggia e freddo (Sputerone??)
-Venduta in gran numero di esemplari (buona reperibilità ricambi e assistenza capillare)
Inoltre mi fa ridere chi dice "Le BMW non sono più affidabili come una volta" e poi magari ha 35 anni e nella sua vita ha avuto al max tre moto!!!!
Ma per Piacere!!!! :roll: :roll:
C'è tra di noi qualche sessantenne che va in moto da 40 e che quindi ha posseduto (ed usato seriamente) che so, una barra 5, poi una 6, poi una 7, magari un K e che adesso va in giro con una GS 1200???
No, perchè se c'è sarei davvero curioso di ascoltare il suo parere che in questo caso prenderei in SERIA CONSIDERAZIONE.
Tutto il resto sono chiacchiere che, al più, mi fanno divertire..... :wink:
barbasma
24-02-2005, 11:45
uhmmm...
francamente ancora mi stupisco del perchè tante persone si arrabbiano di fronte a questi discorsi...
è chiaro e LAMPANTE che spesso su questo forum le polemiche sono tutte a scopo divertimento...
QUESTO E' IL BAR... SONO CHIACCHERE PER FAR DIVERTIRE... ESISTE UN FORUM TECNICO DOVE SI PARLA SERIAMENTE (O QUASI)...
eppure qualcuno sempre a dirmi che rompo i maroni.... anche quando le polemiche non le inizio io....
LO ABBIAMO SCRITTO TANTE E TANTE E TANTE VOLTE...
A CHI NON PIACCIONO QUESTI SPROLOQUI.... NON LEGGA QUESTI TOPIC... NON SIETE COSTRETTI A FARLO...
quante stronzate leggo io tutti i giorni eppure mica scrivo a tutti che sono stronzi...
siamo come tifosi di squadre di calcio diverse... niente di male...
ah beh...
Boxerforever
24-02-2005, 11:55
[quote="Barbasma"]uhmmm...
è chiaro e LAMPANTE che spesso su questo forum le polemiche sono tutte a scopo divertimento...
QUESTO E' IL BAR... SONO CHIACCHERE PER FAR DIVERTIRE... ESISTE UN FORUM TECNICO DOVE SI PARLA SERIAMENTE (O QUASI)...
MATTEO!! :evil: non dovevi dirlo! UFFI'! ...ecco...adesso và a finire che tornati tutti in studio 54 a sparare minkiate da adolescenti... 8) state qui!!!parlate di moto!!daiiii!!!
EHHHH!!POTA...FI@@...
Boxerforever
24-02-2005, 11:59
C'è tra di noi qualche sessantenne che va in moto da 40 e che quindi ha posseduto (ed usato seriamente) che so, una barra 5, poi una 6, poi una 7, magari un K e che adesso va in giro con una GS 1200???
No, perchè se c'è sarei davvero curioso di ascoltare il suo parere che in questo caso prenderei in SERIA CONSIDERAZIONE.
Tutto il resto sono chiacchiere che, al più, mi fanno divertire..... :wink:
:D MOLTO BERE!allora divertiti;BMW R90/6 del 1976 tenuta per 4anni...modificata di sospensioni e di termica, mai un problema mi ingarellavo con le Monster...hihihihi...poi un paio di curve dritte mi hanno convinto a smettere...e si che ho 34 anni e al max 5moto...+un GEROSA pane...AHAHAHAHA ciao Brugola :wink:
KappaElleTi
24-02-2005, 12:04
è il nostro pirlota ufficiale miglior tempo nella sfidadria
con cosa lo mandiamo quet'anno in pista?? su una xx coi cavi candele 1 e 3 a massa???
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
barbasma
24-02-2005, 12:08
x brugola
c'è MARIO54 se vuoi... mi sa che ha meno di 60 anni... però di 2valvole ne sa qualcosa.... eheheh.....
si sa bene cosa pensa delle nuove BMVV...
infatti si è comprato una HORNET... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dr. Ergal
24-02-2005, 12:16
Sono io l'unico scemo che ha preso una BMW (anzi adesso 2) perchè mi piacciono???
La moto è una scelta MOLTO irrazionale perchè per il 90% di noi NON E' un mezzo di trasporto (quanti di noi NON hanno la macchina?).
IO.
Ho solo la moto, come mezzo di trasporto e divertimento.
Non ho 35 anni, ne ho 31.
Ho percorso nella mia vita oltre mezzo milione di km, in sella ad un totale (contando le 125) di 13 moto. Faccio il meccanico da 15 anni, e il progettista (sempre di meccanica) da 10.
Ho posseduto due BMW, e un sacco di giapponesi, e un'idea me la sono fatta.
Con il mio eSSe ho bruciato la frizione perchè avevo (ingenuamente) messo troppo olio. Non vi dico che bordello che è stato aggiustare tutto...
Il faro posteriore faceva contatto e funzionava quando pareva a lui.
Con le mie giapponesi non ho mai avuto mezzo problema, manco una lampadina bruciata.
Eppure, adesso che ho due Fireblade in garage non faccio altro che sognare e rimpiangere il mio amato eSSone. Come mai? Forse perchè possedeva le caratteristiche colpiscono il mio cuore ruvido di motociclista, caratteristiche che magari potrebbero NON colpirne un altro. Nonostante le grane, non ho smesso di amare il mio eSSe (scusate se ne parlo al maschile, sarà perchè sono gay? :lol: ).
La morale è: ognuno è diverso e AMA a suo modo. E per fortuna esistono moto molto diverse tra loro, sul mercato, proprio per soddisfare motociclisti così diversi.
Amen. :wink:
Tricheco
24-02-2005, 12:17
il mio casco dura 4 anni
IO.
Ho solo la moto, come mezzo di trasporto e divertimento.
Non ho 35 anni, ne ho 31.
Ho percorso nella mia vita oltre mezzo milione di km, in sella ad un totale (contando le 125) di 13 moto. Faccio il meccanico da 15 anni, e il progettista (sempre di meccanica) da 10.
Ho posseduto due BMW, e un sacco di giapponesi, e un'idea me la sono fatta.
Con il mio eSSe ho bruciato la frizione perchè avevo (ingenuamente) messo troppo olio. Non vi dico che bordello che è stato aggiustare tutto...
Il faro posteriore faceva contatto e funzionava quando pareva a lui.
Con le mie giapponesi non ho mai avuto mezzo problema, manco una lampadina bruciata.
Eppure, adesso che ho due Fireblade in garage non faccio altro che sognare e rimpiangere il mio amato eSSone. Come mai? Forse perchè possedeva le caratteristiche colpiscono il mio cuore ruvido di motociclista, caratteristiche che magari potrebbero NON colpirne un altro. Nonostante le grane, non ho smesso di amare il mio eSSe (scusate se ne parlo al maschile, sarà perchè sono gay? :lol: ).
La morale è: ognuno è diverso e AMA a suo modo. E per fortuna esistono moto molto diverse tra loro, sul mercato, proprio per soddisfare motociclisti così diversi.
Amen. :wink:
Infatti....quello che dici conferma la NON razionalità della scelta moto.
Si compra una moto perchè piace, perchè ci da delle sensazioni, perchè la vediamo "cucita" su di noi.
Amiamo i suoi pregi e perdoniamo i suoi difetti.....
x brugola
c'è MARIO54 se vuoi... mi sa che ha meno di 60 anni... però di 2valvole ne sa qualcosa.... eheheh.....
si sa bene cosa pensa delle nuove BMW...
infatti si è comprato una HORNET... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non lo metto in dubbio Barba.....
Ho anche io avuto una Hornet 900 (ho moto oltre 500cc da quando avevo 25 anni e ora ne ho 41).
Che dire.....perfetta (a parte le forcelle anteriori molto cedevoli) eppure..........l'ho venduta dopo 4 mesi di utilizzo e 5400 km e sai perchè?
Perchè NON aveva anima.
Quando dopo 5 mesi di pausa invernale sono andato in box per portarla al nuovo proprietario è partita al primo colpo (non mi ha mai dato il minimo problema) ma non aveva anima.
Mi sono rotto le scatole di averla, di avere il suo motore "elettrico", non una vibrazione, nulla.
La perfezione a volte annoia........
In fondo KTM (alla quale aggiungerei Triumph oltrechè BMW, Ducati, Guzzi e HD)è un po' la stessa cosa: sensazioni....
Ma sia chiaro, son pareri
guidopiano
24-02-2005, 14:32
francamente ancora mi stupisco del perchè tante persone si arrabbiano di fronte a questi discorsi...
eppure qualcuno sempre a dirmi che rompo i maroni....
LO ABBIAMO SCRITTO TANTE E TANTE E TANTE VOLTE...
A CHI NON PIACCIONO QUESTI SPROLOQUI.... NON LEGGA QUESTI TOPIC... NON SIETE COSTRETTI A FARLO...
quante stronzate leggo io tutti i giorni eppure mica scrivo a tutti che sono stronzi...
siamo come tifosi di squadre di calcio diverse... niente di male...
ah beh...
1° io non mi sono per nulla arrabbiato, ho solo evidenziato la mototonia del parlare e sparlare dicendo sempre le stesse cose..
2° sì è vero ti ho detto che rompi i maroni.... ma spero che mi abbi passato il termine in senso bonario ...cioè inteso nel senso che ...appunto sei sempre lì che picchi sulle stesse cose ...cioè nel senso che MA OGNUNO DI NOI SARA' LIBERO DI COMPRARE LA MOTO CHE GLI PARE E PER IL MOTIVO CHE GLI GARBA MEGLIO....ecco se parti da questo concetto semplice e prioritario scapisci che se uno si sente dire continuamente BMW= merda....BMW= merda.....BMW=merda dopo un pò si stufa .........e credimi non basta dire NON LEGGETEMI........ perchè tu sei il primo a commentare tutto e tutti altrimenti perchè scrivere tanti post così ...e poi è troppo semplice dire quello (ti avevo già anticipato da quel lato li)
3° ehi ehi non mettermi in bocca cose che non ho detto ...io non ho dato dello stronzo a nessuno e mai mi permetterei..... anzi quando dici cose interessanti sono il primo a leggerti
4° bhè che dire ...sì siamo di tifoserie diverse ....sei mica di quelli che da trent'anni continuano a dire che la Juve tutto quello che ha vinto...l'ha vinto perchè è stata aiutata dagli arbitri
5° finisco dicendo OGNI TANTO CAMBIA DISCO e vedrai che nessuno ti critica più, anzi magari riesci a convertire qualcuno in più verso l'arancione
:D :D sempre con amicizia :D :D Fabrizio
Dr. Ergal
24-02-2005, 16:32
Infatti....quello che dici conferma la NON razionalità della scelta moto.
Si compra una moto perchè piace, perchè ci da delle sensazioni, perchè la vediamo "cucita" su di noi.
Amiamo i suoi pregi e perdoniamo i suoi difetti.....
Hai colto in pieno l'essenza del mio pensiero. :thumbup:
Noi motociclisti siamo "gli ultimi cavalieri romantici". Se anche a noi ci facciamo dominare dalla razionalità, il mondo sarà perduto... :D :lol: :lol:
juri, ma cosa hai fatto :shock: :shock:
anni ad osannare il tuo brutto cancello arruginito :D :D :D ...
e ora ci sputi sopra e lodi i jap :cry: :cry: :cry:
caro amico mio, attento sei sulla strada perniciosa del barba... :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Boxerforever
24-02-2005, 20:05
Giammai!!!Eh...Eh...Eh...sempre coerente,amo ancora il mio cancello solo che...ha un pò di kmetrini alle spalle e non vorrei che gli acciacchi aumentassero in maniera esponenziale :wink: i jap sono jap si sà :| E la jap che stò valutando è l'unica sport touring che può fare al caso mio senza svenarmi.
Cmq sono in mezza trattativa con tutto lo scindibile Boxer...dalla eSSe alla RS 1150...ormai son tutti fondi di magazzino...come la CBR XX...adesso c'è il "nuovo che avanza"!!Naked da 170hp utilissime negli spostamenti urbani e molto protettive,propio come si conviene ad una bienvà,K1200S anche lei utilissima quanto una XX solo che la paghi 7000,00euro in più(si dice BRAND è inglese),per non parlare della GS1200...una favola,il Briscola si stà ancora domandando come abbia fatto sino ad oggi ad abbassarsi al uso della GS ADV... 8)
Sniff.
La luce, ragazzi..la luce.....prima o poi tutti vedono la luce.... :shock: :shock: :shock: .....
Quando si accende la lampadina magari uno si accorge di aver comprato una moto piuttosto che un'altra, nascondendosi magari le magagne conosciute, solo per quello che porta scritto sul serbatoio....
Io tra un pò vedrò la luce....forse...
Boxerforever
25-02-2005, 09:27
La luce, ragazzi..la luce.....prima o poi tutti vedono la luce.... :shock: :shock: :shock: .....
Quando si accende la lampadina magari uno si accorge di aver comprato una moto piuttosto che un'altra, nascondendosi magari le magagne conosciute, solo per quello che porta scritto sul serbatoio....
:shock: :shock: :shock: Un fantasma!!ma tu...chi sei?parlaci di tè dai!!ho un piacevole vago ricordo della tua presenza sul forum :)
.
.
.
:wink: Ciao Paolo,è un onore saper di aver risvegliato il tuo interesse,dicci dicci che hai per la testa?(in senso motociclistico NèH!) :D :wink:
sei mica di quelli che da trent'anni continuano a dire che la Juve tutto quello che ha vinto...l'ha vinto perchè è stata aiutata dagli arbitri
In effetti... anche il doping ha avuto la sua parte cazzarola !
:lol: :lol: :lol: :lol:
JURIIIIIII
e comprati la ESSE, le ragioni le conosci gia. 8)
ps. oltretutto è la migliore bmw al miglior prezzo.
juri, è vero la SSSS potrebbe fare al caso tuo... :roll: :roll: :roll:
e magari il fighetto BRESCIANO :D te la vende per passare al k1200s...
ciao ago :wink:
Boxerforever
25-02-2005, 12:45
e magari il fighetto BRESCIANO :D te la vende per passare al k1200s...
ciao ago :wink:
AHAHAHA!!!scommetto che da buon venditore se ne stà in ombra a lucidare la eSSe per una "casuale"offerta di vendita...HiHiHi... lo vedo bene sulla nuova K1200S... targata BSia... :D :D :D
.
.
.
ciao Ago :wink:
:shock: :shock: :shock: Un fantasma!!ma tu...chi sei?parlaci di tè dai!!ho un piacevole vago ricordo della tua presenza sul forum :)
.
.
.
:wink: Ciao Paolo,è un onore saper di aver risvegliato il tuo interesse,dicci dicci che hai per la testa?(in senso motociclistico NèH!) :D :wink:
Ciccino.... io ci sono anche se non mi vedi...anzi direi che il mio lavoro è colpire senza essere visto :D :D :D
In ogni caso io sono sempre attratto dai colori vivaci....chenessò....un bel arancio....
Boxerforever
25-02-2005, 14:30
Ciccino.... io ci sono anche se non mi vedi...anzi direi che il mio lavoro è colpire senza essere visto :D :D :D
In ogni caso io sono sempre attratto dai colori vivaci....chenessò....un bel arancio....[/quote]
Arancione?UMM...fammi pensare...per caso frequenti tipacci romagnoli?dicerie in paese sostengono che abbiano tecniche subliminari per far passare Gsisti alle arancioni...hai bevuto qualcosa a casa sua?stà al'ocio!ci mette una strana polverina arancio e te la spaccia per Fanta...NON LA BERE!!!finisci come il Barba!!!
AHAHAHA!!! :D :D :D :wink:
Tienimi aggiornato...testa quadra! :) :wink:
Tricheco
25-02-2005, 14:31
eh?
Tricheco
25-02-2005, 14:31
eh?
Boxerforever
25-02-2005, 14:36
eh?
Quale non hai capito? eh? o èh?
Tricheco
25-02-2005, 14:38
ahhhhhhhhh :shock:
Boxerforever
25-02-2005, 14:39
ahhhhhhhhh :shock:
Ummm!
brontolo
25-02-2005, 14:40
........ehhhhh behhhhh!!!!
Boxerforever
25-02-2005, 14:46
Eggiagiagia...
ahhh behhhh
siiiiiiiiiiiiiii behhhh
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oochei
In ogni caso io sono sempre attratto dai colori vivaci....chenessò....un bel arancio....
Arancione?UMM...fammi pensare...per caso frequenti tipacci romagnoli?dicerie in paese sostengono che abbiano tecniche subliminari per far passare Gsisti alle arancioni...hai bevuto qualcosa a casa sua?stà al'ocio!ci mette una strana polverina arancio e te la spaccia per Fanta...NON LA BERE!!!finisci come il Barba!!!
AHAHAHA!!! :D :D :D :wink:
Tienimi aggiornato...testa quadra! :) :wink:[/quote]
La voglia c'è.............devo confessarlo...
Mi sono rotto un pò le balle dei 4.500 giri del GS...
barbasma
27-02-2005, 14:33
BECCATO!!!
Ti correggo Matteo:
la frase giusto sarebbe:
BECCATI!!!
:D :D :D
barbasma
28-02-2005, 12:26
uhm il patacca ha venduto la sua moto... ma non a Montip....
ma sempre su questo forum comunque... ehehehe :roll:
no dai... non mi dire che, come al solito, ho riflettuto troppo..... :? :(
Tricheco
28-02-2005, 13:24
:?:
Tricheco
28-02-2005, 14:30
lambisce
Tricheco
28-02-2005, 14:34
truciola
Tricheco
28-02-2005, 14:39
salta
Tricheco
28-02-2005, 14:47
cartesiane
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |