Visualizza la versione completa : Saranno anche 100cv e 200kg ma....
Diavoletto
23-02-2005, 19:01
...io un carotone che sta davanti non l'ho ancora visto.....
...e tra l'altro è pure fastidioso negli specchietti......con quel colore arancione dopo tre curve che l'hai passato e gli ha ficcato trecento metri sembra una cacca di mosca diarroica......sempre però quello arancione è più simile ai coni per le segnalazione stradale, infatti se ne trovi due o tre in gruppo ti viene voglia di fargli lo slalom intorno........diciamo che fanno uscire il bambino che è in te....il più comico è quello con la scritta Gooooooooooo.....che dopo 2 km di misto ti fermi scendi dalla moto ti accendi la sigaretta ne fumi metà....ti dai un paio di grattate al pongo e poi quando arriva gli chiedi......HAoooo..ma gooooooooo....sta per goooooonadi???
HAHAAHAHHAAHHAHAHA
ciao barba....
Dr. Ergal
23-02-2005, 19:03
AHAHAHAHAHAH !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
23-02-2005, 19:08
io lo vidi
:cry:
ne vidi 4 per la precisione
:cry:
Mi seccò.
4 carotoni ti passarono ???????
....dillo stavi a fa pausa seghina nei campi....
barbasma
23-02-2005, 19:08
ok mai andato in moto con Vigliac?
detto questo se già fai cose mirabolanti con quella CORRIERA SPOMPATA dell'ADVGS figuriamoci se tu avessi sotto il culo un KTM950... 8)
ti auguro di non provare il DUKE990...
Diavoletto
23-02-2005, 19:10
ok mai andato in moto con Vigliac?
detto questo se già fai cose mirabolanti con quella CORRIERA SPOMPATA dell'ADVGS figuriamoci se tu avessi sotto il culo un KTM950... 8)
ti auguro di non provare il DUKE990...
mai andato con vigliac
.......e poi mica mirabolo.....guido normalmente la corriera.....
......
Diavoletto
23-02-2005, 19:14
dove passarono me avessero passato anche te!
li trovabbi su sterrato???
......su sterrato io mi paserei anche
barbasma
23-02-2005, 19:16
no... sul dritto... di motore....
sul dritto perfino io ho passato boxerforever.... :?
Diavoletto
23-02-2005, 19:18
grazie al gingillo....mia nonna con lemme 3 sul dritto stordisce te e tutti i 500 carotoni venduti in italia.....compreso vigliac
Diavoletto
23-02-2005, 19:19
Un Vigliacco mi prese a tradimento mentre mi guardavo in giro
ti ha preso da dietro???? :shock: :shock: :shock:
minkia.....
Boxerforever
23-02-2005, 19:25
Un marrano friulano mi sorvolabbe su asincrone gobbone
Due marrani veneti fuori di un tornante al che inserii la terza
Un Vigliacco mi prese a tradimento mentre mi guardavo in giro
AHAHAHAHA!!NEMOOO!!!nunciaipiùèrmotore!!!gli devi rifà le valvole!!HIHIHIHI... :wink:
Diavoletto
23-02-2005, 19:26
su pesciolino nun piangere......
..capita.....
......pensa che una volta a me sul bracco m'ha passato uno scuter...
barbasma
23-02-2005, 19:28
beh te lo ricordi juri con il GS80 sui tornanti del GODUROS dell'anno scorso? :shock:
o skep con l'XT500?
Troppo divertenti!! :D :D
Tzè... ho in garage un bel kit Dynojet che aspetta di essere installato e poi vedi!
Ho già pure pronto il trapano per fare aria alla cassa filtro!!! :lol: :lol: :lol:
Vuoi un consiglio? lascia perdere!!!!
Il kit Dynojet sull'AT è una boiata pazzesca :? consumi da bestia e sembri un reattore :|
bi-power
23-02-2005, 22:30
mi fate morir dal ridere...
Panzerdivision
23-02-2005, 22:37
anche a me....
Pier_il_polso
23-02-2005, 23:02
...io un carotone che sta davanti non l'ho ancora visto.....
...e tra l'altro è pure fastidioso negli specchietti......con quel colore arancione dopo tre curve che l'hai passato e gli ha ficcato trecento metri sembra una cacca di mosca diarroica......sempre però quello arancione è più simile ai coni per le segnalazione stradale, infatti se ne trovi due o tre in gruppo ti viene voglia di fargli lo slalom intorno........diciamo che fanno uscire il bambino che è in te....ciao barba....
:D :D :D Beato te che hai la fortuna di incontrarli....
Dalle mie parti non se vedono, e questi gusti noi BMWisti del SUDD non ce li possiamo prendere.
Geografia bastarda.... :wink:
barbasma
24-02-2005, 06:57
x pier
sul forum LC8 ci sono almeno 3 pugliesi... se vuoi ti metto in contatto... :wink:
brontolo
24-02-2005, 08:04
Diavolooooooooooooooo.....a parità di manico......capisciammè.....lassa perde!!!!!!!!
Non ce n'è.....va di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Diavoletto
24-02-2005, 08:40
..certo ho solo detto che tutta sta statistica che racconta sta superiorità mostruosa del karotone ....io nn la vidi su strada....
.....probabilmente a tanti carotomani non bastano 100 cv e 200 kg per lisciare il pelo ad un adv in due con 85 ciucci meschini che trottano....
...cloppetecloppetecloppete.......hahahaahahah
.........
Leggere le vostre caz@@te di prima mattina mi aggiusta la giornata :wink: siete veramente delle sagomacce :D
Comunque, anche se mi da abbastanza fastidio, anche io penso che Diaulass con il K sarebbe ancora più imprendibile ... ma se avesse il GS1200 forse ancora di più :twisted:
Io, mentre andavo per strade di montagna, ho incominiciato a passare 1,2,3 ecc.ecc. boxer bavaresi, di tutti i tipi.........ad un certo punto mi sembra che il motore sia un pò imballato........................................C AVOLO ERO IN PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KappaElleTi
24-02-2005, 10:35
Io, mentre andavo per strade di montagna, ho incominiciato a passare 1,2,3 ecc.ecc. boxer bavaresi, di tutti i tipi.........ad un certo punto mi sembra che il motore sia un pò imballato........................................C AVOLO ERO IN PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e si
per vedere tutte ste boxer bavaresi devi per forza aspettare che siano parkeggiate ..........
e si
per vedere tutte ste boxer bavaresi devi per forza aspettare che siano parkeggiate ..........
Perchè, che differenza c'è con quando vanno?!?!?!!?
barbasma
24-02-2005, 10:42
comunque in generale siamo noi di QDE che andiamo un pò allegrotti rispetto alla media dei mukkisti... :roll:
mi ricordo il primo mitico giro delle alpi fatto dal forum.... avevo ancora il GS...
salita sul piccolo s.bernardo...
noi con valige di alluminio e bagagli....su una strada con i 70 di limite passiamo accanto ad un gruppo di mukkisti paciosi e tranquilli.... ad una velocità oltre i 140!!!!
la loro faccia!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
KappaElleTi
24-02-2005, 10:46
parkeggiate sono dritte
appena le facciamo scendere dal cavalleto ci cascano per terra
Diavoletto
24-02-2005, 10:59
hehehe......se vuoi ti spieghiamo la differenza......però devi essere psicologicamente preparato e motivato
hehehe......se vuoi ti spieghiamo la differenza......però devi essere psicologicamente preparato e motivato
Ok!!! ma prima devo mettere degli specchietti più grandi per vedervi meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tricheco
24-02-2005, 12:29
sambodromo
comunque in generale siamo noi di QDE che andiamo un pò allegrotti rispetto alla media dei mukkisti... :roll:
noi noi ... non noi tu ... :twisted: :twisted:
........................................CAVOLO ERO IN PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E te credo se passi in seconda o sfiati dalle teste o si spegne......
...poi devi riuscire a fermarti.......
.....con il freno posteriore nullo.......
Pier_il_polso
24-02-2005, 13:04
..certo ho solo detto che tutta sta statistica che racconta sta superiorità mostruosa del karotone ....io nn la vidi su strada....
.....probabilmente a tanti carotomani non bastano 100 cv e 200 kg per lisciare il pelo ad un adv in due con 85 ciucci meschini che trottano....
...cloppetecloppetecloppete.......hahahaahahah
.........
Secondo me dovremmo organizzare un raduno di carotoni su strada ed arrivare io e te con i GS; alla metà di loro faremmo vendere la moto.
All' altra metà..... toccherebbe raccoglierla da qualche fosso :D :D :D
Diavolè, lascia perdere :wink: ! Non discuto la tua abilità di driver (non ti conosco), ma io vivo nella provincia Dolomitica per eccellenza, giro i passi da 15 anni e ti garantisco che dalle parti mie sembra il motoraduno BMW da Aprile a Novembre. Prima avevo l'Africona, ora la Carotona. Con tua buona pace le uniche moto con cui ho VERAMENTE combattuto sono state l'Africona di Tonivalanga, il V-Stronz di Sisca (che però è passato con gioia alla carota e ora passa il tempo a far piangere anche lui le bavaresi) e il Varadero di un mio amico con cui ci divertiamo i fine settimana.
Se facciamo a gara a chi ha le chiappe più rilassate dopo 600km, sicuramente vince chi guida le bavaresi, sul misto ti dovresti sforzare un pochino... :lol: 8) Che lo SFORZO SIA CON TE! (PASSA AL LATO ARANCIONE!) :wink: :D
....non ho citato Nemo perchè fortunatamente è così innamorato della Mitica Africona (che è sì mitica ma decisamente inferiore alla carota) che finchè non si converte 'ie tocca patì! 8) :wink:
...non ti avevo ancora letto e già ti avevo citato: lo vedi che ti voglio bene? :wink: :D
p.s.: ricordati che ho un Dom da stappare con te (hai presente Fandango?) :wink:
Diavoletto
24-02-2005, 13:34
Diavolè, lascia perdere.....Con tua buona pace le uniche moto con cui ho VERAMENTE combattuto sono state l'Africona di Tonivalanga, il V-Stronz di Sisca (che però è passato con gioia alla carota e ora passa il tempo a far piangere anche lui le bavaresi) e il Varadero di un mio amico con cui ci divertiamo i fine settimana.
:wink: :D
Vrooom.....minkia tonivalanga.....sisca......
.......mi trema il cardano solo a sentirli nominare.....
...............vabbè l'ELICADIABOLICA verrà in gita turistica in provincia dolomitica quanto prima per riassestare gli equilibri......
...............vabbè l'ELICADIABOLICA verrà in gita turistica in provincia dolomitica quanto prima per riassestare gli equilibri......
Ok!!!! A patto che poi ristabiliamo insieme anche gli equilibri..............ALCOLICI!!!! :partyman: :thumbup:
Pier_il_polso
24-02-2005, 14:32
Ok!!!! A patto che poi ristabiliamo insieme anche gli equilibri..............ALCOLICI!!!! :partyman: :thumbup:
Ci vengo pure io e sistemiamo pure quelli mangerecci.... :D
Grazie, leggendovi mi avete fatto sorridere.
8)
Tutte persone adulte che fanno a gara a vedere chi ce l'ha più lungo...
:twisted:
Andate piano, che i punti patente non crescono sotto gli alberi...
:shock:
x Omega: sei il solito ottimista. Non facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo, ma a chi vien...ehm ARRIVA PRIMA!(e mia moglie dice che lì non ho rivali :wink: ) :D :wink:
barbasma
24-02-2005, 15:05
x omega
senti senti....
ma sei entrato in andropausa?
prima hai paura a venire in tunisia... adessi dici che siamo degli smanettoni... :shock: :shock: :shock:
tu che limavi i bordi delle valige l'estate scorsa....
Ecco perchè ogni tanto ho quei colpi di calore che non sapevo spiegarmi...
:D :D :D
brontolo
24-02-2005, 15:42
I colpi di calore sono gli Akra incandescenti sotto al culo!!!!! :D :D
Ci vengo pure io e sistemiamo pure quelli mangerecci.... :D
:drinkers: :weedman: :thumbup:
Andate piano, che i punti patente non crescono sotto gli alberi...
:shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma senti da che pulpito: al Piemukken mi hai superato in due, bello carico, in un tornante bello sporco :o ... ed io, pur non essendo una manettona, non stavo andando proprio pianissimo :wink: :D :D
Vabbè che eravamo in Francia ed i punti lì non te li potevano togliere, però :roll: ....
In un anno ne ho viste di cotte e di crude, Gs vecchi e nuovi, carotone ed AT, non ho visto Diavoletto all'opera ma ne ho sentito parlare come di un velocissimo animale d'asfalto, ebbene, so che la carota è una bomba, che il 1200 ha più prestazioni del 1150, che nel forum ci sono dei bei manici, ma mi sono anche accorto che esiste un campo dove l'LC8 paga pegno :twisted: :twisted: , per non parlare del grosso GS 4 valvole :twisted: :twisted: .
Nemo,...,sappi aspettare,...,la tendenza 2005 sembra sarà quella di aumentare un po' le difficoltà dei passaggi off-road,....,ci sarà come al solito da soffrire su strada per noi, ma prevedo anche grandi soddisfazioni.
Tientela cara l'Africona con la sua bella dolce coppia ed il volanone lento e rotondo. Hi,...hi,....hi,.... prevedo arrivi in cima al monte con le carote incredule, con tornanti e scivolose rampe dove i 100 cv e l'escursione esagerata porteranno all'isteria gli arancioni, per non parlare dei GS,....,forse qualcuno arriverà addirittura a rimpiangere i 2V.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
24-02-2005, 18:12
eccolo che esce .....lo sapevo che saresti sbucato fuori...heheheeh
......al primo giro verso nord est ci si vede.....
....in verità ti aspettavo per l'elefant...
eccolo che esce .....lo sapevo che saresti sbucato fuori...heheheeh
......al primo giro verso nord est ci si vede.....
....in verità ti aspettavo per l'elefant...
Ciao Peste,........
Niente Elefante per me quest'anno,.......speriamo che il 2005 sia l'anno buono per vederti all'opera.
Tornanti e scivolose rampe per arrivare in cima al monte, non illuderti che siano su asfalto :wink:
lasciate sta "er Diavolo" che ve scottate .... 8) 8) 8) 8) 8)
Questa è la prova provata che LA luce esiste..... :D :D :D
lasciate sta "er Diavolo" che ve scottate .... 8) 8) 8) 8) 8)
Lo so Giulio, ho letto i racconti delle uscite dei Piemontesi Volanti...
:shock: 8)
Diavoletto
25-02-2005, 14:22
.....bruciante il diavolo......
..........e fa anche i coperchi.....
.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |