Entra

Visualizza la versione completa : K1200RS + Ohlins

jaygalloway
23-02-2005, 18:21
Ho un'amico K munito 40.000 Km (e rotti). Mi chiedeva quanto giovasse montare un paio di Ohlins (mi sa che i suoi sono alla frutta). So che č stato fatto da qualcuno di voi e volevo sentire dei pareri please.

Thank You

Dr. Ergal
23-02-2005, 18:36
Il mio vecchio K 100 ha il mono WP.
Direi che gli giova... :wink:

romargi
23-02-2005, 18:37
io l'ho fatto a 40.000 km esatti. E lo rifarei di nuovo!!!!!
Te lo consiglio vivemente, la moto cambia completamente. Unica cosa, devi dedicare un po' di tempo alla regolazione... io non pensavo di essere in grado e l'ho fatto fare al mio meccanico (il quale mi ha raccomandato di non modificare + i settaggi in quanto ci aveva perso un'intera giornata).

La sua regolazione non mi convinceva moltissimo ma era cmq molto meglio dell'originale... io per pigrizia (e seguendo i suoi consgli) non l'ho modificata per un anno!!!
Dopo un anno mi sono deciso ad effettuare una regolazione custom ed ho iniziato con le regolazioni indicate sul libretto (operazione a prova di cerebroleso): la moto č diventata letteralmente fantastica!!!!! Poi ho aumentato leggermente il feno in estensione, regolato il precarico (sempre in due con bagagli variabili), indurito leggermente in compressione ed ho ottenuto i miei settaggi ottimali.