Visualizza la versione completa : Discussione chiusa??
rombodituono
26-03-2009, 16:38
Scusate, non c'entra una cippa con i viaggi. Volevo solo dire che dopo 6 mesi e 1850 messaggi si è praticamente chiuso il thread "Qde in patagonia si parte..."
Vi ho letto messaggio per messaggio, mi mancherà il quotidiano aggiornamento di preparativi, attesa della partenza, viaggio, ritorno, racconti, attesa delle moto, il tutto condito da un oceano di cazzate.
Mi mancherà tutto questo (fino a quando non comincerò a viverlo in prima persona :D)
Eh, ora tocca a te. Noi abbiamo stressato abbastanza server e utenti. :)
GIANFRANCO
26-03-2009, 16:46
Se vuoi li facciamo partire di nuovo, così ricominciano di nuovo a descrivere tutti i preparativi? Scherzo, pero' il prossimo viaggio che devono organizzare, mi piacerebbe che fosse pianificato per l'Australia..
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
passerà del tempo.....
rombodituono
26-03-2009, 18:03
urca loca, raga! Calma che in australia ci voglio venire pure io!! Prima però fatemi fare la patagonia, un figlio, e poi vengo. Mi date 5/6 anni? :) Non fatemi sempre partire per secondo, dai....
x rombodituono
clicca su "cerca in questo forum" che riesce fuori;)
Ma sai che domenica al ritiro delle moto s'è parlato di un eventuale bis il prossimo anno,l'idea è piaciuta.
rombodituono
27-03-2009, 09:14
Davvero??! Il Bis??! IO CI SONO (anzi, noi...la mia ragazza mi stronca quando parlo al singolare della patagonia :))...
Chi? Come? Dove? Quando? Ma lo stesso percorso? Io voglio fare quello che avete fatto voi, non potrei farne un'altro prima di quello...
Come disse qualche tempo fa Ale? "vedo che friggi per questo viaggio"....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |