Entra

Visualizza la versione completa : panne batteria

renclo
26-03-2009, 16:27
Ragazzi, la batteria dellamia 850 :(è KO, dopo essersi scaricata completamente non mantiene più la carica; forse avendo usato un caricabatterie da auto, anche se in modalitaà carica lenta, max circa 4 ampere, le ho dato il colpodi grazia? in realtà non è molto datata avendo 3,5 anni di attività. Ora al conce mi chiedono 140 euro+ il montaggio!!

teoconte
26-03-2009, 16:33
Io l'ho cambiata sulla mia l'anno scorso per la seconda volta! Stavolta ho messo una esente da manutenzione della concorrenza e ho speso sui 60 €!
L'ho caricata una volta al mese con il carica batterie originale e la moto è sempre partita anche a 0 gradi al primo colpo!!!

Ciao!

fraolo
26-03-2009, 16:35
Non hai un altro mecc dove andare?? Cambiare la batteria credo sia complicato solo per noi comuni mortali, ma qualsiasi meccanico credo ne sia in grado....

teoconte
26-03-2009, 16:43
Non hai un altro mecc dove andare?? Cambiare la batteria credo sia complicato solo per noi comuni mortali, ma qualsiasi meccanico credo ne sia in grado....

Comunque cambiare la batteria non è così difficile! Io l'ho sempre fatto da solo...
Basta solo un cacciavite a croce e un set di chiavi...
Sul libretto uso e manutenzione c'è una bella descrizione, che ti guida passo a passo...

Ciao!