PDA

Visualizza la versione completa : Che dite, scrivo..?

alerest
23-02-2005, 18:10
Domani festeggerò la prima settimana senza la mia nuova GS 1200...infatti si trova da una settimana in "ostaggio" nella officina del conce con una perdita d' olio e altre cosucce che già sapete e nessuno si è degnato di farmi sapere.
Ho già preparato una lettera di fuego da spedire a BMW Italia con la descrizione completa di tutto quello accaduto.
Secondo voi è giunto il momento o devo ancora rodermi il fegato,dando qualche possibilità ai personaggi coinvolti?
Lampss Ale

brontolo
23-02-2005, 18:12
Io scriverei....avrei già scritto!!!!!!!!! :? :? :?

Moonchy
23-02-2005, 18:13
Scrivi, scrivi e se vuoi fargli fare una figura di m... su Motociclismo e altre riviste, scrivimi in pvt.

23-02-2005, 18:15
scrivi, una settimana mi sembra troppo

Ailait
23-02-2005, 18:30
mahhhh
sono cose antipatiche

Janno
23-02-2005, 20:11
Scrivi! :wink:

pepot
23-02-2005, 21:43
la lettera la farei a prescindere da tutto per cautelarmi nel caso in cui le cose non dovessero risolversi per il meglio.
per il resto farei un salto ogni giorno dal conce per farmi vedere e per dargli, comunque, un pò di ansia anche se ovviamente non andrei tutti i giorni per piantare una storia
:lol: :lol: :lol:

absolute beginner
23-02-2005, 21:55
Porta via la moto da Roma e portala di corsa a Frosinone
fatte servì... :wink:

Lamps!

Bleach
23-02-2005, 22:08
la lettera la farei a prescindere da tutto per cautelarmi nel caso in cui le cose non dovessero risolversi per il meglio.
.....

Assolutamente d'accordo. :wink:

Tricheco
24-02-2005, 08:34
SCRIVI :twisted:

Ultimo
24-02-2005, 09:26
per il resto farei un salto ogni giorno dal conce per farmi vedere e per dargli, comunque, un pò di ansia anche se ovviamente non andrei tutti i giorni per piantare una storia

Sono d'accordo su tutto!
Io farei così.

elikantropo
24-02-2005, 15:50
scrivi scrivi scrivi
:mumum:
magari minacciando di fare ricorso a tutti i mezzi possibili per pubblicizzare la lamentela (riviste, forums, Mi mamnda raitre...)

Axelroth
24-02-2005, 16:05
Scrivi ! scrivi ! :twisted: :twisted: :twisted:

motardo
25-02-2005, 02:19
scrivi, scrivi anche alla bmw italia (probabilmente se ne battono, ma ti sfoghi un po), magari su carta intestata di un amico avvocato, se ce l'hai, a superwheels, a motorrad www.motorradonline.de :evil: :evil:

lampz

Cokay
25-02-2005, 03:20
Fai scrivere una bella letteraccia da un legale , e mandane copia x conoscenza a tutta la stampa del settore.
Tolleranza zero con questi mascalzoni!

apoli
25-02-2005, 16:35
Vado controcorrente .... finchè posso gli avvocati cerco di lasciarli fuori dall'uscio.

Lascia stare, per adesso, carta e penna. Metti tenda dal conce, sii calmo ed educato ma deciso e pretendi di sapere cosa è successo e come e quando intendono risolvere il problema.
Se hai la sensazione che ti stiano prendendo in giro oppure che non stiano affrontando seriamente il problema, portagli via la moto e vai da un altro concessionario.
Quando il problema sarà risolto prendi carta e penna e racconta a BMW, riviste, etc. chi ti ha preso in giro e chi invece ti ha risolto il problema.

In bocca al lupo e tienici informati. :wink:

Granito
25-02-2005, 16:43
hai avuto parecchia sfiga :roll: , non ci piove :(

pero aspetta ad andare giu a muso duro... :?

prima vedi COME intendono intervenire, se sono professionali e precisi nel risolvere il tutto.

l'importante è che affrontino nei dovuti modi la problematica :wink:
problemi alle moto possono purtroppo capitare... :x

certo se vedi che sono pressapochisti e non ne vengono a capo prendi i provvedimenti del caso...
ho letto che non si sono fatti vivi, stagli "addosso" tu e cerca di capire cos ha la moto... :wink:

pongo
25-02-2005, 16:45
A caldo dopo lo scherzo dei freni della mia RT ero andato dall'avvocato...pronto a fare fuoco e fiamme, poi documentandoci sia col mecca ,che non e' il conce, che con l'avvo e visto che hanno risolto tutti i guai ho deciso di non fare perdere tempo a nessuno in quanto scrivere in sede e' come perdersi nella nebbia.
Mi sono fatto rilasciare piu' carta possibile come garanzia che adesso i freni ci sono e incrocio le dita :snakeman: