PDA

Visualizza la versione completa : R850r - r1150r - r1200-r

mad_marco74
26-03-2009, 15:54
Buonpomeriggio a tutti!
spinto da qualche amico ... le :arrow: :arrow: :arrow: stanno montando e mi sto guardando intorno.

chi mi sa dire, consigliare, soprattutto sul confort, sui consumi ed anche sul prezzo .... dei modelli in titolo?!

girando girando ho trovato qualche cosa, che ne pensate?

tks tks

Marco

r850r:
2006 €8.800 garanzia: stillnuvo
Km 25.650, Optional: ABS, Manopole riscaldate, Borse laterali. Proprietari 1. Colore: argento metallizzato. Optionals: Parabrezza alto Paracilindri

2006 € 7.500 nera Km: 10.000 uniproprietario gomme: Ant. 90% Post 90% Accessori: CUPOLINO ORIGINALE BMWPICCOLO E CUSTUM, BORSE ORIGINALI BMW, PARACILINDRI, TAPPO A CHIAVE OLIO, COPRIMOTO
GARANZIA STILNOVO BMW ANCORA IN USO

R1150
2005 nera € 7.500 Km: 7.270 uniproprietario gomme: Ant. 100% Post 100%
ABS CUPOLINO ALARME BORSE LATERALI

2005 blu € 6.490 Km: 23.000
ABS INTEGRAL SPORT II BMW, ANTIFURTO ELETTRONICO BMW SYSTEM, FRECCE BIANCHE BMW, CUPOLINO SPEEDSTER BMW, MANOPOLE RISCALDABILI BMW, PRESA DI CORRENTE BMW, POSITIVO STARTER EMERGENZA BMW.

R1200R
2008 Euro 10.500 Km: 1.255 uniproprietario gomme: Ant. 90% Post. 90%
SOSPENSIONI ESA,CUPOLINO SPORT,ANTIFURTO,MANOPOLE RISCALDABILI,SCARICO CROMATO,COMPUTER DI BORDO FRECCE BIANCHE.
UFFICIALE BMW FINO A FEBBRAIO 2010

2007 € 9.000 grigia Km: 21.000 uniprop gomme: Ant. 100% Post100%
ABS, parabrezza bmw, cavalletto centrale, scarichi cromati, frecce bianche, valigie orig., copriserbatoio bagster grigio chiaro introvabile, paracilindri, manubrio in lega rizoma blu dedicato a questo modello, paramani del GS, + manubrio originale

Mikey
26-03-2009, 16:06
Considerazioni economiche a parte ti suggerisco di provarle.

Le prime due sono motociclette molto diverse per indole ed impostazione rispetto alla terza.
Tutte a modo loro splendide motociclette, le prime due hanno una spiccata indole turistica. Con i parabrezza grandi sono viaggiatrici eccellenti dal confort eccezionale.
La 1200R ha un'impostazione differente, molto piu sportiveggiante. Non ha completamente perso l'anima touring ma diciamo che l'ha un bel po compressa rispetto alle 850 R e 1150 R. Sella cosi cosi (leggasi dura) ed esposizione all'aria assieme a un motore che è un altro mondo quanto a quadro prestazionale e a una ciclistica decisamente reattiva ne fanno, a mio avviso, una moto sopratutto brillante più che puramente turistica.
Quindi, ribadisco, ti suggerisco di provarle. Se cerchi una moto sopratutto comoda stabilissima sul dritto per viaggiare tanto casomai in due...le prime due sono, a mio avviso, moto più...centrate. Se in invece cerchi una moto che possa far turismo ma che sia sopratutto agile e veloce allora la 1200R è più indicata.

Trovata la moto che ti calza di più..allora potrai anche valutare l'aspetto economico, che inevitabilmente è differente per le tre motociclette citate.

dino_g
26-03-2009, 16:54
Molto diverse, è difficile da dire.
Quoto il consiglio di provarle: a parte il prezzo e i dati tecnici è il sedere sopra che ti dice quale è adatta a te....
Noto che in proporzione (cioè in rapporto al mezzo e all'anno)i prezzi del 1200 sono inferiori a quelli della 850, eh eh....

saluti, Dino

BMWBOXER
26-03-2009, 18:19
Ma tu,che tipo di motociclista sei?:rolleyes:
Cos'è che ti piace in una moto?:rolleyes:
Quale tipo di guida preferisci?:rolleyes:
Come ti piace guidare una moto?:rolleyes:
Mi pare tu non abbia problemi di budget perciò visto che sei giustamente interdetto ed indeciso non ti resta che mettere accanto ad ognuna delle candidate i pro ed i contro ma soltanto dopo averle provate;
sono tutte da urlo e sicuramente valide ma..............
PROVALE PROVALE ed ancora PROVALE.......
ed in bocca al lupo:cool:

jack70
26-03-2009, 22:53
Marco... io posso parlarti per esperienza diretta solo del 1200... chiamami quando vuoi... :D