PDA

Visualizza la versione completa : Airoh modulare Mirò

IL_BRUNK
26-03-2009, 14:46
Ciao ragazzi, come secondo casco volevo prendermi un modulare, sbirciando un poco mi è piaciuto molto esteticamente il modello come da titolo, il MIRO' della Airoh...qualcuno mi sa dire qualcosa sull'oggetto??? Qualcuno di voi lo possiede??? Grazie a tutti in anticipo!:D

Stefano GS08
26-03-2009, 15:01
preso ad ottobre 2008; leggero per il suo genere 1500gr., gradevole esteticamente, possibilità di integrarlo con l'interfono bluetooth Airoh (sconsigliatomi però dal rivenditore che sostiene sia meglio un'interfono standard che si può spostare da una casco ad un altro di altra marca), ottima visuale e comodo sistema di visiera antiabbagliante integrata, unica pecca: entra qualche spiffero (sopra i 100/110kmh) con un pò di fruscio ma sopportabile, però facendo attenzione che sia ben chiusa la visiera si attenua in problema.

centurio331
26-03-2009, 15:05
ce l'ha un amico e nonostante le uscite siano state ancora poche, si trova molto bene.
loro stanno aspettando che arrivi anche l'interphono dedicato!

Rantax
26-03-2009, 15:08
...in alternativa allo schubert C3 io uso da diversi anni l'SV55 S....ottimo per qualità/prezzo e non mi ha mai deluso.........;)

IL_BRUNK
26-03-2009, 15:32
...in alternativa allo schubert C3 io uso da diversi anni l'SV55 S....ottimo per qualità/prezzo e non mi ha mai deluso.........;)

si infatti a me serve in alternativa all'arai szramII....mi piace molto la linea e ne ho trovato uno in vendita su ebay a 115 euro!!!!! quasi quasi:arrow::arrow: